Originariamente Scritto da Manx79
Dubbio sessuale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CesariusIl punto è : anche se si fosse omosessuale cosa cambierebbe?
o meglio che male ci sarebbe?
Maurox questa è omofobia....
Male nulla,ma stavo parlando del tuo 3d sul piacere di qualcosa in culo... un conto e' la ricerca del piacere su se stessi, un conto e' il desiderio di produrre piacere all'altro... Voglio dire, prendere un tarello in culo dalla propria ragazza magari da piacere, fare un pompino a un uomo e' un altro discorso...e' vero che nel primo caso il piacere sarebbe uguale se il dildo lo muovesse un uomo e tu non vedessi nulla, pero' nel secondo caso pure a luce spenta sentiresti la cappella sotto la lingua... E' li che cambia il discorso... Non e' omofobia , e' eterosessualita'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMale nulla,ma stavo parlando del tuo 3d sul piacere di qualcosa in culo... un conto e' la ricerca del piacere su se stessi, un conto e' il desiderio di produrre piacere all'altro... Voglio dire, prendere un tarello in culo dalla propria ragazza magari da piacere, fare un pompino a un uomo e' un altro discorso...e' vero che nel primo caso il piacere sarebbe uguale se il dildo lo muovesse un uomo e tu non vedessi nulla, pero' nel secondo caso pure a luce spenta sentiresti la cappella sotto la lingua... E' li che cambia il discorso... Non e' omofobia , e' eterosessualita'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMale nulla,ma stavo parlando del tuo 3d sul piacere di qualcosa in culo... un conto e' la ricerca del piacere su se stessi, un conto e' il desiderio di produrre piacere all'altro... Voglio dire, prendere un tarello in culo dalla propria ragazza magari da piacere, fare un pompino a un uomo e' un altro discorso...e' vero che nel primo caso il piacere sarebbe uguale se il dildo lo muovesse un uomo e tu non vedessi nulla, pero' nel secondo caso pure a luce spenta sentiresti la cappella sotto la lingua... E' li che cambia il discorso... Non e' omofobia , e' eterosessualita'
Ricerca del piacere personale, nessuno ha parlato di fare pompini
Indipendentemente dalle modalità e dall'ampia scelta erotica chi dice che il piacere anale non sia da eterosessuali?
A me piacciono ancora le donne, ma non so cosa mi piace di più se una fellatio ben fatta o "altro"?*
*e ripeto non c'è bisogno di farsi inculare da un uomo...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAppunto!
Indipendentemente dalle modalità e dall'ampia scelta erotica chi dice che il piacere anale non sia da eterosessuali?
A me piacciono ancora le donne, ma non so cosa mi piace di più se una fellatio ben fatta o "altro"?*
*e ripeto non c'è bisogno di farsi inculare da un uomo...
Commenta
-
-
Tipico profilo di colui che nel seggio mette la croce su Luxuria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexPraticamente, alcuni studiosi hanno fatto dei test su vari uomini e donne che dicevano di essere bisex. Ebbene, da tali studi è venuto fuori che i soggetti esaminati erano o eterosessuali o omosessuali, in quanto si eccitavano realmente solo in presenza di uno dei due sessi. In conclusione, la bisessualità sarebbe solo un vizio.
Mi sa di cazzata...o meglio, bisognerebbe capire cosa si intende col termine "vizio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusAppunto!
*e ripeto non c'è bisogno di farsi inculare da un uomo...
quoro ...inizia a provare a spingere la testa della prossima sventurata verso il buco del culo quando ti fara' un pompinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Se puo' interessare ... nei testi di urologia francesi di qualche decennio or sono si leggeva di usare prudenza nella palpazione della prostata (tramite dito infilato nel culo) per evitare di "stuzzicare" quel tipo di sensazione e spingere il paziente verso l'omosessualita' ... non so da che cosa derivasse questo monito, ma c'era proprio scritto cosi' ...
Comunque e' una zona riccamente innervata, esiste una fase "anale" dello sviluppo della libido ... quindi mi sembra piu' che naturale che quel tipo di stimolazione produca delle sensazioni intense ...
che faccia male ... se guardate alle dimensioni degli stronzi che fate uscire ... non e' un grosso problema farci entrare un dito ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EagleSe puo' interessare ... nei testi di urologia francesi di qualche decennio or sono si leggeva di usare prudenza nella palpazione della prostata (tramite dito infilato nel culo) per evitare di "stuzzicare" quel tipo di sensazione e spingere il paziente verso l'omosessualita' ... non so da che cosa derivasse questo monito, ma c'era proprio scritto cosi' ...
Comunque e' una zona riccamente innervata, esiste una fase "anale" dello sviluppo della libido ... quindi mi sembra piu' che naturale che quel tipo di stimolazione produca delle sensazioni intense ...
che faccia male ... se guardate alle dimensioni degli stronzi che fate uscire ... non e' un grosso problema farci entrare un dito ...
Eagle
noto che servono discussioni di spessore per farti tornare...
cmq sei pro o contro dito??
Commenta
-
Commenta