Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Dubbio sessuale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioResto sempre a corto di sale...
mi fai spaccareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi fai spaccaresigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
io intercetto i trapani col culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio intercetto i trapani col culo
Commenta
-
-
-
tu sei il reOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio intercetto i trapani col culosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioprovato. personalmente nn mi dispiace.Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioil dito durante la fellatio è fantastco.è ottimo anche prima di sburrargli dentro
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi posso dire che mi è capitato (rare volte purtroppo) di provare orgasmo anche senza stimolarmi il *****. Una volta sono venuto a ***** praticamente moscio. E poi comunque l'orgasmo con il pene dell'altro nell'ano è molto più forte di quello senza. Provare per credere
In effetti raggiungere l'orgasmo con la sola stimolazione anale mi intriga
Ma a scanso di equivoci le dita devono essere femminiliOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma quando si arriva al contatto con la prostata io sento una cosa dura...e se la tocco mi da sensazioni strane........non riesco a definirle spiacevoli...ma non sono nemmeno sta eccitazioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma quando si arriva al contatto con la prostata io sento una cosa dura...e se la tocco mi da sensazioni strane........non riesco a definirle spiacevoli...ma non sono nemmeno sta eccitazioneCiao.
Commenta
-
-
dipende !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma quando si arriva al contatto con la prostata io sento una cosa dura....
Non hai notato che l'ultima volta che ci hai infilato lo spazzolino quando l'hai tolto mancava la testina?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ahahahahhahaha nonononono lo spazzolino mi atterisce muahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta