Originariamente Scritto da maurox
I Complimenti Dei Maschietti In Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kesya...accidenti vi siete sbizzarriti ...
Cmq a prescindere dall'episodio in sè (forse il ragazzo ha apprezzato la costanza e serietà del mio allenamento, più che la forma fisica in sè..che è normalissima, anzi con ancora diverse imperfezioni)..anche io in palestra pianto le cuffiette alle orecchie e mi dimentico del mondo intorno; ciò per creare concentrazione massima, ottimizzare lo sforzo... tuttavia tale atteggiamento è considerato da molti come un gesto di snobbismo (senza contare la timidezza di fondo).
Settimana scorsa uno che evidentemente mi si fila ha commentato alla mia best friend (in mia assenza, il vigliacco) che io ero tanto carina, quanto asociale ...ma vi rendete conto?
Ora penso a cosa dirgli al verme, quando lo rivedo...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Senti Kesya potrei sapere come fai li gnocchi?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
patata dolce?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
smettila di skerzare conan
poi se la prendono con me !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
BOCCHETTONE....urge un bocchettone per kurtangle....chi si va avanti....no tu Albe no, solo donne!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBOCCHETTONE....urge un bocchettone per kurtangle....chi si va avanti....no tu Albe no, solo donne!!!
mo si coalizzano nikole e kesia dicendo ke tu ogni tanto dici cose serie mentre questo è il mio unico modo di relazionarmi con le donne
sara' io con le ragazze sn smepre stato esplicito e pur nn essendo sto kiavatone sn sempre andato ok.....
nikole fammi un rigatoneeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
E odioso avere li occhi puntati su di te in palestra...!!! Purtroppo a me mi deconcentrano questi tipi di persone ... per questo cerco di parlare lo stretto necessario se nn nulla... sono molto seria quando mi alleno... Non so se vi è successo mai che vi vengono a parlare proprio mentre state lavorando...?! Mi verrebbe da ammazzarli ... "Ma andate a cagare" !!! Scusate .... è stato uno sfogo...!!!
Commenta
-
Commenta