I Complimenti Dei Maschietti In Palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kesya
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 585
    • 18
    • 7
    • Send PM

I Complimenti Dei Maschietti In Palestra

Oggi mentre facevo i miei esercizi ai bicipiti femorali, casualmente si è avvicinato uno dei "mostri sacri" della palestra dove mi alleno perchè doveva fare anche lui l'attrezzo che usavo io (avete presente jean claude van damme..bè più o meno quel figurino lì.anche se un pò più basso e con i capelli neri ); ho sempre notato da 2 anni che vado lì, che questo qui mi guardava con un certo spirito di apprezzamento; io però quando mi alleno son serissima...mi passasse davanti il grande puffo in persona, non lo vedrei, tanto la concentrazione ...insomma ieri ci siamo obbligatoriamente trovati per la prima volta e involontariamente a condividere l'esercizio (lui con 70 kg, io con 35 )..quando ad un certo punto, terminata la mia serie e cedutogli il passo per la sua, mi guarda e si complimenta per i miei femorali ... ed è rimasto meravigliato a scoprire che al contrario di ciò che pensava, io non avevo fatto in passato nessun altro sport così seriamente come stò facendo col fitness ...
    Ora mi chiedo: posto che non era mai successo (visto che i bb sono moltoooo spocchiosi quando si allenano..ovvero puntano dritto e solo e soltanto agli specchi che hanno di faccia e per giunta perfezionisti sulla forma fisica)..sarà che il tipetto voleva semplicemente agganciare??
    Insomma avrebbe potuto dirmi 3000 cose altre e invece ha parlato della forma fisica...sarà che scambiato un pò di grassetto per il muscolo totale???
    Sincerità un pò interessata oppure squallido e ipocrrita tentativo di approccio?????? Isomma ho un corpo tonico e in via di definizione, ma non tocco certo la forma perfetta...che pensare ?
    Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
    Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
    Oggi mentre facevo i miei esercizi ai bicipiti femorali, casualmente si è avvicinato uno dei "mostri sacri" della palestra dove mi alleno perchè doveva fare anche lui l'attrezzo che usavo io (avete presente jean claude van damme..bè più o meno quel figurino lì.anche se un pò più basso e con i capelli neri ); ho sempre notato da 2 anni che vado lì, che questo qui mi guardava con un certo spirito di apprezzamento; io però quando mi alleno son serissima...mi passasse davanti il grande puffo in persona, non lo vedrei, tanto la concentrazione ...insomma ieri ci siamo obbligatoriamente trovati per la prima volta e involontariamente a condividere l'esercizio (lui con 70 kg, io con 35 )..quando ad un certo punto, terminata la mia serie e cedutogli il passo per la sua, mi guarda e si complimenta per i miei femorali ... ed è rimasto meravigliato a scoprire che al contrario di ciò che pensava, io non avevo fatto in passato nessun altro sport così seriamente come stò facendo col fitness ...
    Ora mi chiedo: posto che non era mai successo (visto che i bb sono moltoooo spocchiosi quando si allenano..ovvero puntano dritto e solo e soltanto agli specchi che hanno di faccia e per giunta perfezionisti sulla forma fisica)..sarà che il tipetto voleva semplicemente agganciare??
    Insomma avrebbe potuto dirmi 3000 cose altre e invece ha parlato della forma fisica...sarà che scambiato un pò di grassetto per il muscolo totale???
    Sincerità un pò interessata oppure squallido e ipocrrita tentativo di approccio?????? Isomma ho un corpo tonico e in via di definizione, ma non tocco certo la forma perfetta...che pensare ?
    Voleva fa er lumacone

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Oggi mentre facevo i miei esercizi ai bicipiti femorali, casualmente si è avvicinato uno dei "mostri sacri" della palestra dove mi alleno perchè doveva fare anche lui l'attrezzo che usavo io (avete presente jean claude van damme..bè più o meno quel figurino lì.anche se un pò più basso e con i capelli neri )?
      ti alleni con gli hobbit?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Kesya
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 585
        • 18
        • 7
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie
        Voleva fa er lumacone
        è che so come vanno certe cose...solo che cavolo, mi è sembrato sincero ...infondo stavamo stavamo parlando tranquillamente anche di altro!!

(F.Nietzsche)

Commenta

• Kesya
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 585
          • 18
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
          ti alleni con gli hobbit?
          bè..però non è male come hobbit, almeno fisicamente!

(F.Nietzsche)

Commenta

• knymed
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 3481
            • 183
            • 136
            • Send PM

Io ripeto: quando sono in palestra sono asessuato, non mi deconcentro neanche se entra in palestra cicciolina e mi fa un rigatone, se faccio un complimento è fine a se stesso.

Posso dirti, con cognizione di causa, che ci stava provanso al 90%, al 5% lo diceva seriamente, l'altro 5% è "varie ed eventuali".

Commenta

• fieldy
              Bodyweb Advanced
              • May 2006
              • 101
              • 3
              • 6
              • Tarquinia
              • Send PM

mi sa di sì...

Originariamente Scritto da bigronnie
              Voleva fa er lumacone

Commenta

• Adam
                Pretty damn terrific
                • Jun 2005
                • 17052
                • 770
                • 776
                • Dove capita
                • Send PM

be grande puffo è piccolo, non lo vedresti comunque
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36569
                  • 1,575
                  • 2,452
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

anke io in gym non mi si rizzerebbe mai...se faccio i complimenti a una tipa è perche' ha davvero un bel corpo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE
                    anke io in gym non mi si rizzerebbe mai...se faccio i complimenti a una tipa è perche' ha davvero un bel corpo
                    in palestra diventi professionale
                    manco fosse un lavoro
                    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                    viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

Squallido e ipocrita ?!
                      Ma ringrazia che ti si fila...

Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36569
                        • 1,575
                        • 2,452
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                        in palestra diventi professionale
                        manco fosse un lavoro

quando mi alleno ho tempo solo per fare pose allo spekkio e farmi prendere per cojone da 3/4 di palestra
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Bebbo
                          IL LATITANTE
                          • Sep 2004
                          • 31643
                          • 519
                          • 584
                          • Nel regno della fantasia
                          • Send PM

Ora mi chiedo: posto che non era mai successo (visto che i bb sono moltoooo spocchiosi quando si allenano..ovvero puntano dritto e solo e soltanto agli specchi che hanno di faccia e per giunta perfezionisti sulla forma fisica)

Non credo. Qelli seri, quando hanno un minimo di confidenza, un consiglio o un parere te lo danno volentieri

..sarà che il tipetto voleva semplicemente agganciare??

Conoscendo la razza maschile, penso proprio di si. Il fatto che lo faccia dopo due anni, magari forse era in buona fede

Personalmente, appena entro in palestra oltre un ciao, al massimo con un mezzo sorriso, non vado con nessuna.
                          Se qualcuna mi chiede qualcosa sull'allenamento ( a me!!! ), rispondo con gentilezza, poi rimetto le cuffiette e dimentico l'esistenza del mondo
                          sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• checco78
                            IL LATRITANTE
                            • Jan 2001
                            • 13009
                            • 411
                            • 856
                            • Send PM

squallido peche lui nn ti piace per nulla.Ho visto ragazze interessarsi a soggetti decerebrati che di loro apprezzavano e trovavano glamour pure la candela al naso
                            dipende se ha fatto colpo
                            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                            viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Steel77
                              Administrator
                              • Feb 2002
                              • 73596
                              • 2,382
                              • 2,939
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                              Squallido e ipocrita ?!
                              Ma ringrazia che ti si fila...