Oggi mentre facevo i miei esercizi ai bicipiti femorali, casualmente si è avvicinato uno dei "mostri sacri" della palestra dove mi alleno perchè doveva fare anche lui l'attrezzo che usavo io (avete presente jean claude van damme..bè più o meno quel figurino lì.anche se un pò più basso e con i capelli neri ); ho sempre notato da 2 anni che vado lì, che questo qui mi guardava con un certo spirito di apprezzamento; io però quando mi alleno son serissima...mi passasse davanti il grande puffo in persona, non lo vedrei, tanto la concentrazione ...insomma ieri ci siamo obbligatoriamente trovati per la prima volta e involontariamente a condividere l'esercizio (lui con 70 kg, io con 35 )..quando ad un certo punto, terminata la mia serie e cedutogli il passo per la sua, mi guarda e si complimenta per i miei femorali ... ed è rimasto meravigliato a scoprire che al contrario di ciò che pensava, io non avevo fatto in passato nessun altro sport così seriamente come stò facendo col fitness ...
Ora mi chiedo: posto che non era mai successo (visto che i bb sono moltoooo spocchiosi quando si allenano..ovvero puntano dritto e solo e soltanto agli specchi che hanno di faccia e per giunta perfezionisti sulla forma fisica)..sarà che il tipetto voleva semplicemente agganciare??
Insomma avrebbe potuto dirmi 3000 cose altre e invece ha parlato della forma fisica...sarà che scambiato un pò di grassetto per il muscolo totale???
Sincerità un pò interessata oppure squallido e ipocrrita tentativo di approccio?????? Isomma ho un corpo tonico e in via di definizione, ma non tocco certo la forma perfetta...che pensare ?
Ora mi chiedo: posto che non era mai successo (visto che i bb sono moltoooo spocchiosi quando si allenano..ovvero puntano dritto e solo e soltanto agli specchi che hanno di faccia e per giunta perfezionisti sulla forma fisica)..sarà che il tipetto voleva semplicemente agganciare??
Insomma avrebbe potuto dirmi 3000 cose altre e invece ha parlato della forma fisica...sarà che scambiato un pò di grassetto per il muscolo totale???
Sincerità un pò interessata oppure squallido e ipocrrita tentativo di approccio?????? Isomma ho un corpo tonico e in via di definizione, ma non tocco certo la forma perfetta...che pensare ?
Commenta