Originariamente Scritto da Kesya
I Complimenti Dei Maschietti In Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarusvedo che ti sei esibito nel leggendario "quote alla manx",denominazione seconda solo al famosissimo "uovo alla coque",e che precede il meno noto ma comunque da ricordare "chinotto alla kurt"
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiXnn c'è nulla di innaturale...lo ha detto anche un ginecologo che è venuto a scuola ad un incontro...si demonizza troppo il sesso...in se x se trombare fa beneCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaAlla tua età poi (visto che parli di scuola) sarà sicuramente un'ottima strategia contro l'acne adolescenziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaAlla tua età poi (visto che parli di scuola) sarà sicuramente un'ottima strategia contro l'acne adolescenzialeOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerDopo questa tua affermazione ti devo chiederMI di andare a lezione di grammaticaCiò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerDopo questa tua affermazione ti devo chiederMI di andare a lezione di grammaticaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saanon avevo riletto, un errore ci può pure stare...quindi succhia
se non avessi letto avrei pensato fosse steelOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kesyaa me interessa un ragazzo per come è a 360 gradi!
io sono meno esigente mi accontento di una donna a 90°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerTanto kesya non sposa gli ignoranti
...o si!?!?!?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
Commenta