I Complimenti Dei Maschietti In Palestra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36601
    • 1,576
    • 2,470
    • Borgo D'io
    • Send PM

serenella fake
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Kesya
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 585
      • 18
      • 7
      • Send PM

Originariamente Scritto da serenella martina
      E odioso avere li occhi puntati su di te in palestra...!!! Purtroppo a me mi deconcentrano questi tipi di persone ... per questo cerco di parlare lo stretto necessario se nn nulla... sono molto seria quando mi alleno... Non so se vi è successo mai che vi vengono a parlare proprio mentre state lavorando...?! Mi verrebbe da ammazzarli ... "Ma andate a cagare" !!! Scusate .... è stato uno sfogo...!!!
      Arrivano i nostri!
      Si, per l'appunto...sai cosa penso, da ragazza?
      In palestra si dovrebbe essere seri (e per fortuna questo da me c'è come atmosfera generale), ma ci sono appunto gli elementi destabilizzanti.
      I suddetti pensano di potere fare colpo sfilando con i loro bei muscoli, come magari sono abituati a fare fuori, impressionando qualche ragazzina scema con i loro bicipiti..oppure le liceali di 16 anni che vengono in palestra solo per vivere una parte del loro narcisismo adolescenziale
      Non tenenedo conto che il contesto fa la differenza non riescono a capacitarsi di non fare impatto sulle ragazze carine della gym e allora, come ad esempio è successo a me, attaccano con la storia dell'asocialità per far dire che la cosa che nn va non è in loro, ma in te!!!
      Che imbecilli!
      Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
      Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.

(F.Nietzsche)

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kesya
        Arrivano i nostri!
        Si, per l'appunto...sai cosa penso, da ragazza?
        In palestra si dovrebbe essere seri (e per fortuna questo da me c'è come atmosfera generale), ma ci sono appunto gli elementi destabilizzanti.
        I suddetti pensano di potere fare colpo sfilando con i loro bei muscoli, come magari sono abituati a fare fuori, impressionando qualche ragazzina scema con i loro bicipiti..oppure le liceali di 16 anni che vengono in palestra solo per vivere una parte del loro narcisismo adolescenziale
        Non tenenedo conto che il contesto fa la differenza non riescono a capacitarsi di non fare impatto sulle ragazze carine della gym e allora, come ad esempio è successo a me, attaccano con la storia dell'asocialità per far dire che la cosa che nn va non è in loro, ma in te!!!
        Che imbecilli!

Comincio a pensare che sei una ragazza con il cervello

Brava

Pensa che nella palestra dove vado l'ambiente e' il classico che tu illustri e sapessi come mi da fastidio... ma ti giuro che la noia non e' vedere i ragazzi che ci provano,quello non mi frega, ma e' averli tra le palle ... Comunque non e' la prima volta che lo scrivo, la colpa e' degli istruttori che lasciano fare per paura di far perdere clienti... Una palestra con gente cosi' va bene solo per circostanze di fortuna, ma i clienti che rimangono e che fanno lo " zoccolo duro " non li avrai mai
        sigpic

Commenta

• Kesya
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 585
          • 18
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
          Comincio a pensare che sei una ragazza con il cervello

Brava

Pensa che nella palestra dove vado l'ambiente e' il classico che tu illustri e sapessi come mi da fastidio... ma ti giuro che la noia non e' vedere i ragazzi che ci provano,quello non mi frega, ma e' averli tra le palle ... Comunque non e' la prima volta che lo scrivo, la colpa e' degli istruttori che lasciano fare per paura di far perdere clienti... Una palestra con gente cosi' va bene solo per circostanze di fortuna, ma i clienti che rimangono e che fanno lo " zoccolo duro " non li avrai mai
          Grazie..anche se ancora non credi al mio cervello, per lo meno "cominci a pensare"...già è qualcosa!!!
          Quello che spesso mi infastidisce, come dicevo prima sono tutte le ragazzine che invadono la palestra perchè in preda ad un delirio amoroso collettivo per l'istruttore o per il galletto palestrato di turno!!! Tuttavia un pò a loro riesco pure a tollerarle, considerando che sono "adolescenti"...il danno è limitato all'occupazione dello spazio fisico, ma fanno cmq gruppo a parte!!! Ma quelli di una certa età, dovrebbero invece vergognarsi di sentirsi glorificati dalle ragazzine e non lamentrasi di non riuscire a fare i fighi con le persone più mature...che dire...forse i Tronisti della de filippi hanno invaso le loro menti e rafforzato le loro miserabili autostime
          Cioè..se tu ragazzo mi vedi agli allenamenti e mi trovi carina e ti piaccio...magari va bene una parolina buttata lì in sala, peròòòòò se se uno ok rimandi a fuori eventuale conoscenza etc..invece no, perchè magari non le palle per farlo, una volta abbondonato il costume da suer eroe pompato!

Anche il cervello non è muscolo...è la cosa che alleno meglio!!!

(F.Nietzsche)

Commenta

• Kesya
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 585
            • 18
            • 7
            • Send PM

Anche se il cervello non è un muscolo è la cosa che alleno meglio

(F.Nietzsche)

Commenta

• dadoca
              Bodyweb Member
              • May 2005
              • 1628
              • 48
              • 64
              • Torino
              • Send PM

Anche se il cervello non è un muscolo è la cosa che alleno meglio
              nel senso che ti fai tante seghe mentali?
              Originariamente Scritto da Max_79
              Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Grazie..anche se ancora non credi al mio cervello, per lo meno "cominci a pensare"...già è qualcosa!!!
                Quello che spesso mi infastidisce, come dicevo prima sono tutte le ragazzine che invadono la palestra perchè in preda ad un delirio amoroso collettivo per l'istruttore o per il galletto palestrato di turno!!! Tuttavia un pò a loro riesco pure a tollerarle, considerando che sono "adolescenti"...il danno è limitato all'occupazione dello spazio fisico, ma fanno cmq gruppo a parte!!! Ma quelli di una certa età, dovrebbero invece vergognarsi di sentirsi glorificati dalle ragazzine e non lamentrasi di non riuscire a fare i fighi con le persone più mature...che dire...forse i Tronisti della de filippi hanno invaso le loro menti e rafforzato le loro miserabili autostime
                Cioè..se tu ragazzo mi vedi agli allenamenti e mi trovi carina e ti piaccio...magari va bene una parolina buttata lì in sala, peròòòòò se se uno ok rimandi a fuori eventuale conoscenza etc..invece no, perchè magari non le palle per farlo, una volta abbondonato il costume da suer eroe pompato!

Anche il cervello non è muscolo...è la cosa che alleno meglio!!!

macche' parolina buttata li in sala, io proprio non ti cagherei nemmeno di striscio

al massimo se vieni tu e mi chiedi qualcosa potrei anche , dico anche, risponderti con un grugnito... ma dipende da molti fattori, non potrei garantire la risposta...
                sigpic

Commenta

• dadoca
                  Bodyweb Member
                  • May 2005
                  • 1628
                  • 48
                  • 64
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox
                  macche' parolina buttata li in sala, io proprio non ti cagherei nemmeno di striscio

al massimo se vieni tu e mi chiedi qualcosa potrei anche , dico anche, risponderti con un grugnito... ma dipende da molti fattori, non potrei garantire la risposta...
                  altro che grugnito.. al massimo tu rispondi con la voce da Pino Daniele
                  Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

Commenta

• Kesya
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 585
                    • 18
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
                    nel senso che ti fai tante seghe mentali?
                    Ehmm exuse moj..ma se proprio dobbiamo dirla tutta, anche "il coso" non è proprio un muscolo!

(F.Nietzsche)

Commenta

• dadoca
                      Bodyweb Member
                      • May 2005
                      • 1628
                      • 48
                      • 64
                      • Torino
                      • Send PM

Ehmm exuse moj..ma se proprio dobbiamo dirla tutta, anche "il coso" non è proprio un muscolo!
                      sai quanti superdotati ci sarebbero al mondo se si potesse allenarlo?

Commenta

• Kesya
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 585
                        • 18
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dadoca
                        sai quanti superdotati ci sarebbero al mondo se si potesse allenarlo?

...altro che definizione...massa costante!!

(F.Nietzsche)

Commenta

• checco78
                          IL LATRITANTE
                          • Jan 2001
                          • 13009
                          • 411
                          • 856
                          • Send PM

cmq voi donne nn la raccontate mai giusta
                          se i ragazzi ci provano in palestra sono dei perdigiorno,se ci provano all università sono inopportuni xche siete li per costruirvi un futuro ,se ci provano in discoteca non vabene xche saranno automaticamente degli assatanati in cerca d avventure
                          ognitanto riuscite pure a lamentarvi che nn ci "prova"nessuno
                          9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• MAX78
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2005
                            • 2487
                            • 44
                            • 13
                            • hononolulu
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX
                            ti alleni con gli hobbit?
                            mega roftl

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• ITEM
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2005
                              • 935
                              • 10
                              • 1
                              • Gerusalemme
                              • Send PM

io vado in una palestra dove il 99% sono dei cessi assurdi,cosi solo riesco ad allenarmi...
                              xro' se vedo un culo o 2 tette,lasciamo perdere va,,,
                              sigpic

Commenta

• keane
                                Bodyweb Advanced

• Jun 2005
                                • 1307
                                • 8
                                • 19
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da checco78
                                cmq voi donne nn la raccontate mai giusta
                                se i ragazzi ci provano in palestra sono dei perdigiorno,se ci provano all università sono inopportuni xche siete li per costruirvi un futuro ,se ci provano in discoteca non vabene xche saranno automaticamente degli assatanati in cerca d avventure
                                ognitanto riuscite pure a lamentarvi che nn ci "prova"nessuno
                                Quoto e straquotoooooo

Originariamente Scritto da max_power
                                Tipico, è l'esplosione ormonale.

Commenta

Working...
                                X