serenella fake
I Complimenti Dei Maschietti In Palestra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da serenella martinaE odioso avere li occhi puntati su di te in palestra...!!! Purtroppo a me mi deconcentrano questi tipi di persone ... per questo cerco di parlare lo stretto necessario se nn nulla... sono molto seria quando mi alleno... Non so se vi è successo mai che vi vengono a parlare proprio mentre state lavorando...?! Mi verrebbe da ammazzarli ... "Ma andate a cagare" !!! Scusate .... è stato uno sfogo...!!!Arrivano i nostri!
Si, per l'appunto...sai cosa penso, da ragazza?
In palestra si dovrebbe essere seri (e per fortuna questo da me c'è come atmosfera generale), ma ci sono appunto gli elementi destabilizzanti.
I suddetti pensano di potere fare colpo sfilando con i loro bei muscoli, come magari sono abituati a fare fuori, impressionando qualche ragazzina scema con i loro bicipiti..oppure le liceali di 16 anni che vengono in palestra solo per vivere una parte del loro narcisismo adolescenziale
Non tenenedo conto che il contesto fa la differenza non riescono a capacitarsi di non fare impatto sulle ragazze carine della gym e allora, come ad esempio è successo a me, attaccano con la storia dell'asocialità per far dire che la cosa che nn va non è in loro, ma in te!!!
Che imbecilli!Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaArrivano i nostri!
Si, per l'appunto...sai cosa penso, da ragazza?
In palestra si dovrebbe essere seri (e per fortuna questo da me c'è come atmosfera generale), ma ci sono appunto gli elementi destabilizzanti.
I suddetti pensano di potere fare colpo sfilando con i loro bei muscoli, come magari sono abituati a fare fuori, impressionando qualche ragazzina scema con i loro bicipiti..oppure le liceali di 16 anni che vengono in palestra solo per vivere una parte del loro narcisismo adolescenziale
Non tenenedo conto che il contesto fa la differenza non riescono a capacitarsi di non fare impatto sulle ragazze carine della gym e allora, come ad esempio è successo a me, attaccano con la storia dell'asocialità per far dire che la cosa che nn va non è in loro, ma in te!!!
Che imbecilli!
Comincio a pensare che sei una ragazza con il cervello
Brava
Pensa che nella palestra dove vado l'ambiente e' il classico che tu illustri e sapessi come mi da fastidio... ma ti giuro che la noia non e' vedere i ragazzi che ci provano,quello non mi frega, ma e' averli tra le palle ... Comunque non e' la prima volta che lo scrivo, la colpa e' degli istruttori che lasciano fare per paura di far perdere clienti... Una palestra con gente cosi' va bene solo per circostanze di fortuna, ma i clienti che rimangono e che fanno lo " zoccolo duro " non li avrai maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxComincio a pensare che sei una ragazza con il cervello
Brava
Pensa che nella palestra dove vado l'ambiente e' il classico che tu illustri e sapessi come mi da fastidio... ma ti giuro che la noia non e' vedere i ragazzi che ci provano,quello non mi frega, ma e' averli tra le palle ... Comunque non e' la prima volta che lo scrivo, la colpa e' degli istruttori che lasciano fare per paura di far perdere clienti... Una palestra con gente cosi' va bene solo per circostanze di fortuna, ma i clienti che rimangono e che fanno lo " zoccolo duro " non li avrai maiGrazie..anche se ancora non credi al mio cervello, per lo meno "cominci a pensare"...già è qualcosa!!!
Quello che spesso mi infastidisce, come dicevo prima sono tutte le ragazzine che invadono la palestra perchè in preda ad un delirio amoroso collettivo per l'istruttore o per il galletto palestrato di turno!!! Tuttavia un pò a loro riesco pure a tollerarle, considerando che sono "adolescenti"...il danno è limitato all'occupazione dello spazio fisico, ma fanno cmq gruppo a parte!!! Ma quelli di una certa età, dovrebbero invece vergognarsi di sentirsi glorificati dalle ragazzine e non lamentrasi di non riuscire a fare i fighi con le persone più mature...che dire...forse i Tronisti della de filippi hanno invaso le loro menti e rafforzato le loro miserabili autostime
Cioè..se tu ragazzo mi vedi agli allenamenti e mi trovi carina e ti piaccio...magari va bene una parolina buttata lì in sala, peròòòòò se se uno ok rimandi a fuori eventuale conoscenza etc..invece no, perchè magari non le palle per farlo, una volta abbondonato il costume da suer eroe pompato!
Anche il cervello non è muscolo...è la cosa che alleno meglio!!!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaAnche se il cervello non è un muscolo è la cosa che alleno meglioOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaGrazie..anche se ancora non credi al mio cervello, per lo meno "cominci a pensare"...già è qualcosa!!!
Quello che spesso mi infastidisce, come dicevo prima sono tutte le ragazzine che invadono la palestra perchè in preda ad un delirio amoroso collettivo per l'istruttore o per il galletto palestrato di turno!!! Tuttavia un pò a loro riesco pure a tollerarle, considerando che sono "adolescenti"...il danno è limitato all'occupazione dello spazio fisico, ma fanno cmq gruppo a parte!!! Ma quelli di una certa età, dovrebbero invece vergognarsi di sentirsi glorificati dalle ragazzine e non lamentrasi di non riuscire a fare i fighi con le persone più mature...che dire...forse i Tronisti della de filippi hanno invaso le loro menti e rafforzato le loro miserabili autostime
Cioè..se tu ragazzo mi vedi agli allenamenti e mi trovi carina e ti piaccio...magari va bene una parolina buttata lì in sala, peròòòòò se se uno ok rimandi a fuori eventuale conoscenza etc..invece no, perchè magari non le palle per farlo, una volta abbondonato il costume da suer eroe pompato!
Anche il cervello non è muscolo...è la cosa che alleno meglio!!!
macche' parolina buttata li in sala, io proprio non ti cagherei nemmeno di striscio
al massimo se vieni tu e mi chiedi qualcosa potrei anche , dico anche, risponderti con un grugnito... ma dipende da molti fattori, non potrei garantire la risposta...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxmacche' parolina buttata li in sala, io proprio non ti cagherei nemmeno di striscio
al massimo se vieni tu e mi chiedi qualcosa potrei anche , dico anche, risponderti con un grugnito... ma dipende da molti fattori, non potrei garantire la risposta...Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocanel senso che ti fai tante seghe mentali?Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaEhmm exuse moj..ma se proprio dobbiamo dirla tutta, anche "il coso" non è proprio un muscolo!Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadocasai quanti superdotati ci sarebbero al mondo se si potesse allenarlo?
...altro che definizione...massa costante!!
Ciò che non mi distrugge mi rende più forte.
(F.Nietzsche)
Commenta
-
-
cmq voi donne nn la raccontate mai giusta
se i ragazzi ci provano in palestra sono dei perdigiorno,se ci provano all università sono inopportuni xche siete li per costruirvi un futuro,se ci provano in discoteca non vabene xche saranno automaticamente degli assatanati in cerca d avventure
ognitanto riuscite pure a lamentarvi che nn ci "prova"nessuno9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78cmq voi donne nn la raccontate mai giusta
se i ragazzi ci provano in palestra sono dei perdigiorno,se ci provano all università sono inopportuni xche siete li per costruirvi un futuro,se ci provano in discoteca non vabene xche saranno automaticamente degli assatanati in cerca d avventure
ognitanto riuscite pure a lamentarvi che nn ci "prova"nessuno
Commenta
-
Commenta