Originariamente Scritto da Max_79
I Complimenti Dei Maschietti In Palestra
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SergioSquallido.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaOggi mentre facevo i miei esercizi ai bicipiti femorali, casualmente si è avvicinato uno dei "mostri sacri" della palestra dove mi alleno perchè doveva fare anche lui l'attrezzo che usavo io (avete presente jean claude van damme..bè più o meno quel figurino lì.anche se un pò più basso e con i capelli neri ); ho sempre notato da 2 anni che vado lì, che questo qui mi guardava con un certo spirito di apprezzamento; io però quando mi alleno son serissima...mi passasse davanti il grande puffo in persona, non lo vedrei, tanto la concentrazione ...insomma ieri ci siamo obbligatoriamente trovati per la prima volta e involontariamente a condividere l'esercizio (lui con 70 kg, io con 35 )..quando ad un certo punto, terminata la mia serie e cedutogli il passo per la sua, mi guarda e si complimenta per i miei femorali ... ed è rimasto meravigliato a scoprire che al contrario di ciò che pensava, io non avevo fatto in passato nessun altro sport così seriamente come stò facendo col fitness ...
Ora mi chiedo: posto che non era mai successo (visto che i bb sono moltoooo spocchiosi quando si allenano..ovvero puntano dritto e solo e soltanto agli specchi che hanno di faccia e per giunta perfezionisti sulla forma fisica)..sarà che il tipetto voleva semplicemente agganciare??
Insomma avrebbe potuto dirmi 3000 cose altre e invece ha parlato della forma fisica...sarà che scambiato un pò di grassetto per il muscolo totale???
Sincerità un pò interessata oppure squallido e ipocrrita tentativo di approccio?????? Isomma ho un corpo tonico e in via di definizione, ma non tocco certo la forma perfetta...che pensare ?
fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Squallido e ipocrita ?!
Ma ringrazia che ti si fila...
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Voleva farsi fare un rigatone...semplice....altro che compliemtni quello è un vecchio laido pervertito.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BebboPersonalmente, appena entro in palestra oltre un ciao, al massimo con un mezzo sorriso, non vado con nessuna.
Se qualcuna mi chiede qualcosa sull'allenamento ( a me!!! ), rispondo con gentilezza, poi rimetto le cuffiette e dimentico l'esistenza del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDIndubbiamente i primi approcci in palestra si fanno sul fisico,che poi siano professionali o rimorchiatori questo e' difficile da giudicare.
Personalmente faccio(facevo) spesso apprezzamenti sui miglioramenti delle ragazze in palestra,non sempre a scopo di lucro
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KesyaOggi mentre facevo i miei esercizi ai bicipiti femorali, casualmente si è avvicinato uno dei "mostri sacri" della palestra dove mi alleno perchè doveva fare anche lui l'attrezzo che usavo io (avete presente jean claude van damme..bè più o meno quel figurino lì.anche se un pò più basso e con i capelli neri ); ho sempre notato da 2 anni che vado lì, che questo qui mi guardava con un certo spirito di apprezzamento; io però quando mi alleno son serissima...mi passasse davanti il grande puffo in persona, non lo vedrei, tanto la concentrazione ...insomma ieri ci siamo obbligatoriamente trovati per la prima volta e involontariamente a condividere l'esercizio (lui con 70 kg, io con 35 )..quando ad un certo punto, terminata la mia serie e cedutogli il passo per la sua, mi guarda e si complimenta per i miei femorali ... ed è rimasto meravigliato a scoprire che al contrario di ciò che pensava, io non avevo fatto in passato nessun altro sport così seriamente come stò facendo col fitness ...
Ora mi chiedo: posto che non era mai successo (visto che i bb sono moltoooo spocchiosi quando si allenano..ovvero puntano dritto e solo e soltanto agli specchi che hanno di faccia e per giunta perfezionisti sulla forma fisica)..sarà che il tipetto voleva semplicemente agganciare??
Insomma avrebbe potuto dirmi 3000 cose altre e invece ha parlato della forma fisica...sarà che scambiato un pò di grassetto per il muscolo totale???
Sincerità un pò interessata oppure squallido e ipocrrita tentativo di approccio?????? Isomma ho un corpo tonico e in via di definizione, ma non tocco certo la forma perfetta...che pensare ?
Non era Van Damme, era il noto provolone Van Dammelasigpic
Commenta
-
Commenta