Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[TOPIC SERIO] Pericolosità delle 2 ruote

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [TOPIC SERIO] Pericolosità delle 2 ruote

    Io avevo un motorino con le marce 50, portato a 80, carburatore 17 l'ho portato fino ai 90 all'ora ma non sono mai andato di più perchè vibrava troppo, ma sono sempe stato tranquillo alla guida, il motorino l'aveva modificato il precedente proprietario

    Per tutto il tempo che l'ho avuto ho fatto parecchi incidenti stradali, ma non causati da me

    esempio:

    una volta stavo sui 40 all'ora, mi sbuca uno stronzo senza fermarsi allo stop io cerco di evitarlo e fortunatamente non lo prendo in pieno ma sterzo e gli spacco il finestrino col gomito, mi prendo una botta al collo e ai fianchi che quasi smettevo di respirare, il coglione diceva pure che era colpa mia. mi risarcisce in nero per i (pochi) danni al motorino visto che non so come non mi sono fatto un *****, solo un taglio al gomito

    altro esempio:

    sto per una strada statale sui 60, uno con una Fiat 500 modificata (dal rumore che faceva) mi sorpassa minimo a 100 colpendomi alla gamba violentemente, cado per terra e mi rotolo col motorino per 15 metri o più e non mi riuscivo ad alzare, lo stronzo scende dalla macchina con la moglie si avvicina e mi dice <<guarda che non ti sei fatto niente, anche mia moglie è infermiera e non hai niente (m'avesse visitato la ***** per dire così, non s'è nemmeno avvicinata), io ero completamente sotto shock e non capivo un ***** ma non provavo alcun dolore ma non riuscivo a parlare, mi girava il mondo intorno, appena si ferma il mondo di girare il ****** se n'è andato ***** , nei giorni seguenti ho dolori dappertutto, ancora ho problemi alla schiena per quell'incidente: sciatica che a volte non mi fa camminare, cervicale dolorosissima che mi interessa il collo, le braccia e mi da mal di testa e respiro affannoso

    altro esempio:
    sto sempre sulla stessa strada ma in un punto diverso, ho davanti a me una macchina a 10 metri, un coglione mi sorpassa e si infila fra me e l'altra macchina e fà per sorpassare anche quella che però rallenta per un camion che ha davanti, lo stronzo frena a secco e io mi schianto e mi distruggo il ginocchio contro il suo alettone che va in pezzi: ginocchio fermo 2 mesi ma miracolosamente NON si è rotto ma ho fatto un volo sopra il tettuccio della sua macchina

    ultimo esempio:

    stavo sui 30km/h tranquillo tranquillo, un ciucciacazzi non rispetta lo stop, io freno a secco e il motorino si mette di traverso ma stavolta metto un piede a terra e il motorino scivola per 1 metro, io sto col cuore in gola e suono il clacson allo stronzo ma rimango col motore in piedi. il bastardo allora tira il freno a mano e fa un'inversione a U in mezzo al traffico mi insegue e mi fa accostare, scende e quasi mi voleva menare, io avevo 15 anni alto 1,65, lui era almeno 35 anni alto circa 1 e 80 (che coraggio)

    ho rischiato tantissime volte incidente più o meno gravi

    vengo al punto scusate la lungaggine,ora avrei in mente di prendermi una moto custom per viaggiare, la moto per me è libertà e la amo. ma non c'è rispetto, il rischio è altissimo dalle mie parti

    alla gente non gliene fotte un emerito ***** delle più basilari regole della strada come una stronzissima freccia prima di sterzare, un conto è sbattere in macchina ma con la moto ti fai veramente male

    ora sto combattuto, non so che fare, forse aspetto un po almeno fino a quando non rimetto a posto la schiena per prendere la moto, però ***** consigliatemi voi che avete più esperienza nn so che fare



    #2
    Ti dico trovo le moto davvero pericolose, esattamente due settimane fa è morto un mio amico in un incidente... 28 anni.... Che dire, nn si può morire così, tra l'altro neanche COLPA SUA!!!!!!!!!!!

    Commenta


      #3
      soprattutto in estate qua in riviera romagnola e' un macello
      tra gli automobilisti distratti e i motociclisti iperindisciplinati e' una vera strage

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da knymed
        ora sto combattuto, non so che fare, forse aspetto un po almeno fino a quando non rimetto a posto la schiena per prendere la moto, però ***** consigliatemi voi che avete più esperienza nn so che fare
        Certo che ne hai di sfiga... e sono pure tutti maschietti quegli idioti. Se dalle tue parti la gente non sa guidare e conti di usarla molto, fossi in te lascerei perdere, purtroppo.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          comprati una macchina
          Sciopero

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mi80
            comprati una macchina
            Ma io mi comprerei un Hummer, se abitassi la'.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              azz,con la sfiga che hai mi comprerei un trattore

              Commenta


                #8
                Amico, ho quello che fa per te
                File Allegati
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  indubbiamente le quattro ruote sono più sicure delle due ruote

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ninniki
                    indubbiamente le quattro ruote sono più sicure delle due ruote
                    Certo hai ragione, ma allora dovremmo camminare tutti con il carro armato?
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎