Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Tempi della scuola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Albe è veroche sei così tirchio che usi sempre lo stesso preservativo? Vabbè tanto è seminuovo, l'hai usato solo tre volte...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Albe
      se avessi voluto avrei scopato molto di più e non è una balla
      è vero ma la bisessualita' comporterebbe un aumento esponenziale delle possibili scopate....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #63
        io ero di un altro mondo anche alle superiori. Andavo a puttane, night e lap mentre i miei coetanei giocavano a calcetto e facevano cene di classe. mai fatta una. un asociale. Una volta mi ruppero 2 costole quei figli di ***** ma io prima di prenderle sono riuscito a aprire la testa a uno con una testata che non mi riverrà più così bene in tutta la mia vita
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da JPP
          io ero di un altro mondo anche alle superiori. Andavo a puttane, night e lap mentre i miei coetanei giocavano a calcetto e facevano cene di classe. mai fatta una. un asociale. Una volta mi ruppero 2 costole quei figli di ***** ma io prima di prenderle sono riuscito a aprire la testa a uno con una testata che non mi riverrà più così bene in tutta la mia vita
          Amche io ero asociale...l'intera classe non pensava ad altro che agli spinelli (fusi anche in classe) e ai centri sociali..io invece stavo buttato in palestra e stop..non so chi fosse il piu' coglione alla fin fine, se io o loro..vabbè almeno non mi partiva il cervello con lo sport.

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da RSVSilver
            Amche io ero asociale...l'intera classe non pensava ad altro che agli spinelli (fusi anche in classe) e ai centri sociali..io invece stavo buttato in palestra e stop..non so chi fosse il piu' coglione alla fin fine, se io o loro..vabbè almeno non mi partiva il cervello con lo sport.
            ahahah ma dove hai fatto la scuola a leningrado


            The Blous Brothers

            Commenta


              #66
              Porca ***** ragazzi...manco da Don Mazzi c'è gente come voi...
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da GJ
                ahahah ma dove hai fatto la scuola a leningrado
                boh..su 14alunni in quinta liceo (numerosa la classe eh) c'erano 3 cefale e 11 ragazzi..di questi 11, 6 erano degli squatter, 2 dei cabinotti, 2 degl sfigati (quelli che ancora a 30 anni vanno in vacanza con la mamma e stanno sotto l'ombrellone a giocare a carte coi nonni invece di guardare i culi alle ragazze)e poi c'ero io..il palestrato da tutti ritenuto il piu' coglione ovviamente.
                Il liceo mi ha fatto schifo come gente..a scuola mi son divertito' alle elementari e un po' all'uni...

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Ti prendeva per il culo....se eri furbo già le avevi sburriato in mezzo alle zinne!
                  Ahahahahahahh sto morendo
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da Conan
                    non fare più il ricchiuone in pizzeria edinvece di parlare di stronzate di allenamento e di padania parlale di ***** e ****, bocchettoni e sburriate!!!
                    Madooooooooo
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #70
                      ah a proposito mi sono fatto anche socio !! quindi 4
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Albe
                        ah a proposito mi sono fatto anche socio !! quindi 4

                        lo vedi ke appena spazi un po' di piu' il numero sale ?!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da RSVSilver
                          Amche io ero asociale...l'intera classe non pensava ad altro che agli spinelli (fusi anche in classe) e ai centri sociali..io invece stavo buttato in palestra e stop..non so chi fosse il piu' coglione alla fin fine, se io o loro..vabbè almeno non mi partiva il cervello con lo sport.
                          sei il mio dio
                          ***** se stavamo in classe insieme ci davano
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎