Albe è veroche sei così tirchio che usi sempre lo stesso preservativo? Vabbè tanto è seminuovo, l'hai usato solo tre volte...
I Tempi della scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albese avessi voluto avrei scopato molto di più e non è una ballaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io ero di un altro mondo anche alle superiori. Andavo a puttane, night e lap mentre i miei coetanei giocavano a calcetto e facevano cene di classe. mai fatta una. un asociale. Una volta mi ruppero 2 costole quei figli di ***** ma io prima di prenderle sono riuscito a aprire la testa a uno con una testata che non mi riverrà più così bene in tutta la mia vita"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPio ero di un altro mondo anche alle superiori. Andavo a puttane, night e lap mentre i miei coetanei giocavano a calcetto e facevano cene di classe. mai fatta una. un asociale. Una volta mi ruppero 2 costole quei figli di ***** ma io prima di prenderle sono riuscito a aprire la testa a uno con una testata che non mi riverrà più così bene in tutta la mia vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAmche io ero asociale...l'intera classe non pensava ad altro che agli spinelli (fusi anche in classe) e ai centri sociali..io invece stavo buttato in palestra e stop..non so chi fosse il piu' coglione alla fin fine, se io o loro..vabbè almeno non mi partiva il cervello con lo sport.
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJahahah ma dove hai fatto la scuola a leningrado
Il liceo mi ha fatto schifo come gente..a scuola mi son divertito' alle elementari e un po' all'uni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTi prendeva per il culo....se eri furbo già le avevi sburriato in mezzo alle zinne!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conannon fare più il ricchiuone in pizzeria edinvece di parlare di stronzate di allenamento e di padania parlale di ***** e ****, bocchettoni e sburriate!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ah a proposito mi sono fatto anche socio !! quindi 4Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeah a proposito mi sono fatto anche socio !! quindi 4
lo vedi ke appena spazi un po' di piu' il numero sale ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverAmche io ero asociale...l'intera classe non pensava ad altro che agli spinelli (fusi anche in classe) e ai centri sociali..io invece stavo buttato in palestra e stop..non so chi fosse il piu' coglione alla fin fine, se io o loro..vabbè almeno non mi partiva il cervello con lo sport.
***** se stavamo in classe insieme ci davanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta