Ah ah ah ieri il mio amico Adolfo mi ha confessato di essersi scopato la cugina di 16 anni....io l'ho vista è un pezzo di **** ma adesso ha paura che lei che era vergine si faccia trasportare dai sensi di colpa e dica tutto al papà che sarebbe lo zio di Aodlfo che in quel caso lo ucciderebbe senza meno....ah ah ah....quello è malato è la seconda cugina che si scopa....
I Tempi della scuola...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanTi prendeva per il culo....se eri furbo già le avevi sburriato in mezzo alle zinne!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Embè? sono situazione che le eccitano alle donne....***** ma ti devo proprio dire tutto??
Albe una domanda seria: ma apparte le zoccole tu hai mai scopato? intendo senza pagare?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanTi prendeva per il culo....se eri furbo già le avevi sburriato in mezzo alle zinne!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAh ah ah ieri il mio amico Adolfo mi ha confessato di essersi scopato la cugina di 16 anni....io l'ho vista è un pezzo di **** ma adesso ha paura che lei che era vergine si faccia trasportare dai sensi di colpa e dica tutto al papà che sarebbe lo zio di Aodlfo che in quel caso lo ucciderebbe senza meno....ah ah ah....quello è malato è la seconda cugina che si scopa....
ke animaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
E ne ha un'altra di 17 anni piccoli magretta me che è una ****....però questa non è vergine quindi va più tranquillo....
Io penso che se ha messo incinta la cugina tra la medre di lui ed il padre di lei gli infilano un ombrello su per il culo e poi lo apronosigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEmbè? sono situazione che le eccitano alle donne....***** ma ti devo proprio dire tutto??
Albe una domanda seria: ma apparte le zoccole tu hai mai scopato? intendo senza pagare?
ho scopato con 3 ragazze...la storia più lunga 1 mese e 15 giorniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho scopato con 3 ragazze...la storia più lunga 1 mese e 15 giorni
beh non c'è maleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ah ah ah ah ah ah ah solo 3 scopate amico Albe orcamrò sei peggio der Cico allora....lui almeno lo pija nculo...ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEbeh non c'è male
forse perchè sono troppo sincero e ho perso tante occasioniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
E lo so ma allora non perderle più ste ***** d'occasioni per dio....inizia a non fare più il ricchiuone in pizzeria edinvece di parlare di stronzate di allenamento e di padania parlale di ***** e ****, bocchettoni e sburriate!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeforse perchè sono troppo sincero e ho perso tante occasioni
secondo me devi diventare finokkio per far salire a breve quel numero!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanedinvece di parlare di stronzate di allenamento e di padania parlale di ***** e ****, bocchettoni e sburriate!!!
ogni tuo post sarebbe da incorniciare a mettere in firmaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEsecondo me devi diventare finokkio per far salire a breve quel numero!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese avessi voluto avrei scopato molto di più e non è una balla
Secondo me tu sei Ivan Cattaneo e lo prendi nel deretano....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta