Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Tempi della scuola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I Tempi della scuola...

    ...ultimamente penso spesso ai i tempi della scuola e soffro molto di nostalgia, per me sono stati anni bellissimi.
    Alle superiori i primi due anni non andavo male ma nemmeno bene e riuscii ad esser promosso senza essere rimandato a settembre sempre per miracolo: in francese andavo malino ma alla fine avendo la media del 5.5 riuscii a non essere rimandato a settembre.
    Nei primi due anni ero brutto ed insicuro....io da piccolo ero malato di una fortissima forma di asma allergica così prendevo molto cortisone ed ero basso e grasso per via anche dei medicinali.
    Durante il terzo anno smisi quei farmaci ed inizia a sviluppare non solo ero come illuminato e studiare mi veniva facile così quell'anno riuscii ad avere a fine anno la media dell'8.
    In quarto ero dimagrito mi ero alazato avevo i capelli lunghi alla Lorenzo LAmas dei bei tempi e cambia radicalmente.
    Divenne rappresentante d'istituto e trasformai una scuola da sempre di destra in una scuola di compagna....feci occupazioni, autogestioni e riuscci a trascinare tutti gli studenti dalla mia parte, avevo molti consensi, in aula magna ero loquace ed ascoltato ma avevao ancora un difetto....molte ragazze si innamoravano di me ma io ero troppo celbralke e mi innamoravo senza però giungere al sodo, soffrivo per qualsisi donna con cui pomiciavo al abagno dirante l'autogestione...
    In ogni caso il mio carattere estremista per natura mi portò ad aavere rapporti splendidi con alcuni professori ed altri di conflitto con altri....
    Fortunatamente il preside con me subiva un pò di soggezzione ed io ne beneficiavo.
    Ricordo che l'ascensore era solo per i professori perchè ci voleva la chiave ma io ce l'avevo perchè l'avevo avuta dal preside in persona....
    Ricordo che io andavo a cacare nel bagno personale del preside perchè mi aveva dato le chiavi e che potevo telefonare dal suo ufficio...
    Inoltre ottenni un'aula molto grande per il doposcuola dove i più bravi potevano studiare coi meno bravi e dargli ripetizioni, quella fu una battaglia vinta dal sottoscritto....ottenere un'aula grande e poter consultare la biblioteca al pomeriggio e convincere i secchioni a astudiare a scuola il pomeriggio coi meno bravi.
    Qeull'anno ovviamente fui promosso ma con dei grandi controsensi: pur avendo 2 in inglese e 3 in ragioneria non fui rimandato perchè avevo voti altissimi in altre materie (9 in italiano, 9 in storia, 8 in diritto, 8 in economia, 8 in matematica, 7 in geografia...)....in oltre quell'anno vinsi un premio extrascolastico col tema più bello riguardante la guerra dell'ex Jogoslavia....
    L'anno successivo il 5° fui riconfermato rappresentante d'istituo e ne combinai di tutti i colori....rubai nell'ufficio del preside i permessi per entrare alla 2a ora (in realtà si poteva solo 3 volte a quadrimestre ma io rubandoli e copiando la firma del preside saltavo sempre inglese che era alla priam o alla seconda ora), spesso andavo nel suo ufficio e mi divertivo a telefonare agli 144 hot line dal suo telefono.....e riuscii di nuovo a fare occupazione....
    Per finanziare l'occupazione mi inventai a scuola di preparare da mangiare qualche cosa cucinando con un fornello da campeggio....chi voleva rimanere poteva pagare 3.000 lire per un primo o 2.000 per una crepes....ma lì qualcuno fece la spia e la finanzna vennne per inculalrmi perchè dicevano che era un illecito...io in 5° ero maggiorenne e fui chiamato per un collopquio in caserma e senza dire nulla a casa a i miei e me la cavai senza danni...
    Quell'annoi ero in contrasto con la prof di inglese così un giorno che c'era uno scipero contro il razzismo e c'era inglese alla priam ora e tutti scioperarono io entrai in classe da solo, anche gli amici più stretti non se la sentirono di fare incazzare la prof in quel modo....
    In classe lei arrivò e mi disse:"oggi c'è sciopero contro il razzismo (era giudia) che ci fai in classe???" ed io: "io sono razzista!!!"
    E lei già con le vene gonfie sulle tempie:"sei magiorenne firma e vattene!!!"
    Ed io: "no ho diritto alla lezione e voglio fare lezione, lei deve farmi lezione perchè io sono razzista!!!".
    A questo punto lei gonfia di rabbia si alzò per andare dal preside ed uscendo diede un pugno alla porta dell'aula che era in legno ma aveva due finestrelle in vetro....una delle due col colpo si ruppe ed un vetro le cadde sulla fronte procurandole un bel taglio e lei urlò insanguinata che mi avrebbe bocciato...
    Ah ah ah alla fine portai italiano e geografia come orali e fui promosso con 48 nostante avessi meritato molto di più ma lei era membro interno e mi inculò....
    Tra l'altro quell'anno mi sveglia un pò anche con le donne e durante l'autogestione mi feci a pecorella la più carina della scuola appoggiata sul lavandino....e strillava così tanto che due miei compagni di scuola arrivarono e si ammazzarono dalle risate dopoa verci visto...
    Oggi spesso ripenso a quei tempi e rido da solo come uno scemo....mi sono divertito troppo a scuola...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    wow beato te io avevo una stronza di italiano comunista che mi rendeva la vita impossibile ma mi sono vendicato sfasciandogli la macchina una notte e al polizia diede al colpa ad una banda di delinquenti di destra

    che soddisfazione
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta


      #3
      Io avevo il prof di italiano che era uno meticoloso tanto che correggeva i temi in un mese ma quando li riconsegnava la colonna biance era completamente riscritta con i tuoi pensiri ma con l'ìitaliano giusto....lui correggeva gli scirttori prima di far pubblicare i libri e pensa te un giorno io avevo dimenticato la divina commedia a casa e lui mi desse il suo libro e rimase senza ma ad un certo punto corresso il compagno che leggeva perchèp secondo lui aveva sbaglaito....ed aveva ragione....lui seguiva la divina commedia senza leggerla....la sapeva a memoria!!!!
      Il prof di matematica invece era Bernocchi che oggi è sempre al tg perchè è il capo nazionale dei Cobas, un altro grande!!!
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        eri un paraculo!!!! avevi 2 in inglese e 3 in ragioneria e ti fecero passare..immagino che leccate di culo ai prof !!!!!
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #5
          dai noi al
          NORD!!! se hai 2 in una materia ti segano non ti rimandano !!!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #6
            Ma se ti ho detto che ero un cacacazzi a scuola.....altro che leccate ero un casinaro....una volta staccai l'estintore e riempii il bagno di polevere tossica....la bidella non riusciva a pulire ed andò dal preside che mi chiamò ah ah ah ache risate a ricreazione la polevere addosso ar Cico....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Albe
              dai noi al
              NORD!!! se hai 2 in una materia ti segano non ti rimandano !!!
              Avevo due 9 due 8 ed un 7 però.....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Conan
                Ma se ti ho detto che ero un cacacazzi a scuola.....altro che leccate ero un casinaro....una volta staccai l'estintore e riempii il bagno di polevere tossica....la bidella non riusciva a pulire ed andò dal preside che mi chiamò ah ah ah ache risate a ricreazione la polevere addosso ar Cico....

                il preside ti ha preso sotto la sua "cappella" protettiva ?
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #9
                  comunista


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albe
                    il preside ti ha preso sotto la sua "cappella" protettiva ?
                    No aveva paura che lo picchiassi....io avevo capito questo e quando gli parlavo lo facevo sempre alzando la voce e con la faccia da matto
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da knymed
                      comunista
                      E già.....poi ai tempia conra più di oggi
                      Pensa che il mio amico Boya anche lui fio de na mignotta ma più diplomatico e lecchino di me era fascistone ma alla fine era diventato un compagno...e rappresentante d'istituo con me.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        conan che fine a fatto il "mezza" ?
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #13
                          che ne so lui era maico di Dorian....Dorian lo amo ma non lo sento più da tempo perchè per mesi ho avuto il cervello impeganto in questioni familiari incasinate....finchè non mi separo legalmente, finchè non c'è l'udienxza del giudice sto incasinato...
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            ogni tanto mi riaffiorano alla mente dei nomi..

                            il "saccoccia" ?
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #15
                              Er Saccoccione....lui mi stava un pò sui maroni....
                              I miei amici erano Gerri, Gianfranca (la strizzata per via dei vesrtiti aderentissimi), er Boia, l'Ebbreo er Cico e Adolfo...oggi vedo solo Adolfo ed ogni tanto sento er Cico
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎