E Dove Se Trova
gods
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayerma cosa stai dicendo??. i motorhead sono il giorno prima dei guns nella giornata "power" a balla
pi i biglietti che costano di più sono gli ultimi due giorni...
i guns sono nella stessa giornata dei soulfly c'è bisogno di aggiungere altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorheadsi non mi andava di ricontrollare , in realtà la situzione è ancora peggio di quanto ricordavo....
i guns sono nella stessa giornata dei soulfly c'è bisogno di aggiungere altro?
e gli Alice in Chains
Commenta
-
-
ma che ce annate a fa il 4 giorno ma che sete scemi a vedevve li korn e li suolfly e poi te fuma non me cascherai cosi in basso ma vette a vede le testament e gama rayLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da milovma che ce annate a fa il 4 giorno ma che sete scemi a vedevve li korn e li suolfly e poi te fuma non me cascherai cosi in basso ma vette a vede le testament e gama ray
non spendo 40 euri per i testament...aspetto che tornino a milano e con 20 euro me li vedo .....
vado perchè ci sono gli Alice in chains che ho sempre amato anche se non c'è Layne Stanley
Commenta
-
-
madonna vabbe ce posso pure sta che non te piaciono e che su a milano non avresti ne anche bisogno de veni al gods per a milano ce so na miriade de gruppi che vengono a sona. gli opeth a chi me li lasciLitri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
-
ecco qua andrei volentieri... slayer+lamb = doppia libidine
http://img80.imageshack.us/my.php?im...rposter8mj.jpgLast edited by motorhead; 25-05-2006, 21:54:13.
Commenta
-
Commenta