Originariamente Scritto da maurox
Lecce, nudisti sbagliano spiaggia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauroxNon si puo ' : la foto del Vaiper e' come lo sguardo di Medusa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-RexAllora mostrala al tuo uccello, così (forse) diventa duro.
la prima volta che ho visto il vaiper era in costume da bagno in piscina, faceva sicurezza : passa una **** molto **** e si gira a guardarlo e lui stava mangiando le patatine chips per i cazzi suoi, grozzzzzo e tirato come una bestia
da li' ho capito che quell'uomo faceva la differenza e l'ho fermato per chiedergli se gareggiasse : lui mi guarda, inarca il sopraccicglio e fa
" Eh ***** un tempo si "
Un altro buttafuori che si avvicina e aveva sentito aggiunge
" Ha smesso se no si mangiava anche sua mamma ... "sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxla prima volta che ho visto il vaiper era in costume da bagno in piscina, faceva sicurezza : passa una **** molto **** e si gira a guardarlo e lui stava mangiando le patatine chips per i cazzi suoi, grozzzzzo e tirato come una bestia
da li' ho capito che quell'uomo faceva la differenza e l'ho fermato per chiedergli se gareggiasse : lui mi guarda, inarca il sopraccicglio e fa
" Eh ***** un tempo si "
Un altro buttafuori che si avvicina e aveva sentito aggiunge
" Ha smesso se no si mangiava anche sua mamma ... "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxMacche' maleducati crucchi, hai mai visto gli italiani in spiaggia ? Tra racchettoni, gommoni a forma di dinosauro, pallone, ombrellone, stereo, sigarette, griglie , urla, bambini, nonni sordi, giornali, creme abbronzanti, thermos etc etc sembra di vedere le carovane degli zingari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsoltanto che trasforma in merda
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mauroxIn Croazia sono andato su una spiaggia nudisti , ma l'unico atto sessuale che ho notato e' stato un vecchio che leggeva la gazzetta seduto su un sasso a punta a culo nudo
ma perchè mi fai ridere così tanto???
Commenta
-
Commenta