Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne pensate, lavoro estivo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate, lavoro estivo

    mi hanno proposto un lavoro qui
    http://www.campingclasse.it/camping.html

    qualcuno c'è stato? com'è? la paga seconde me è molto bassa 650 netti vitto e alloggio compresi, per circa 7-8 lavorative giornaliere come assistente bagnante. la vostra opinione ?


    650 / 30 = 21.6 incommentabile

    #2
    Ma 21 € giornalieri?

    Commenta


      #3
      La paga non è alta ma considera che mangi e dormi gratis..in pratica quei 650 euro sono per i divertimenti...se il posto è pure bello magari non è sta gran minkiata. Tu pensa che qui ti danno 650 euro mensili e gli affitti sono di 700..in pratica se batti la notte come secondo lavoro forse riesci ad esser autosufficiente..forse.

      Commenta


        #4
        istigazione alla disoccupazione
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

        "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

        Commenta


          #5
          non è male! l'ho fatto pure io diversi anni fa e il prezzo era più o meno quello! dipende cmq dall'albergo o dal camping in cui ti mettono a lavorare e che clientela c'è...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bigronnie
            Ma 21 € giornalieri?
            bè in effetti considerando che la paga di un operaio di basso livello e poco meno di 5€/ora e considerando che tu la voreresti 7-8 ore per giorno, ti stanno dando poco più della metà di quel che dovrebbero. Però ti offrono anche vitto e alloggio, e il tipo di lavoro dovrebbe anche divertirti. E' un esperienza falla. Poi sono stato a Ravenna per il servizio militare, in capitaneria di porto e posso dirti che marina di Ra è u n bel porcaio . Se sei del posto lo saprai già .....Ciao

            Commenta


              #7
              si ma che *****, assistente bagnante non fai un ***** dalla mattina alla sera che pretendi ? sei in pratica in vacanza e ti pagano pure
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #8
                E' un affare della madonna : per la stessa cifra ci sono migliaia di lavori dove ti ammazzi di fatica o non vedi luce del sole , magari chiuso in un capannone a morir dal caldo... Tu sei in mezzo alla gente, all'aria aperta... Ti danno vitto e alloggio ... Immagino tu sia molto giovane per fare ancora questi lavori... Beh adesso arriva l'estate ... ***** aspetti ? vacci di corsa e goditela !
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  ... e ricorda, sei sempre in tempo a licenziarti e mandare tutti affanculo
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Albe
                    si ma che *****, assistente bagnante non fai un ***** dalla mattina alla sera che pretendi ? sei in pratica in vacanza e ti pagano pure
                    nooo aveo scritto un reply e si è cancellato....
                    cmq volevo dire che se uno calcola che sono 21 euro e oltre alle ore di assistente bagnante mi faranno sicuramente fare altro la sera, mi hanno detto che siamo liberi da mezzanotte in poi ( che poi che faranno in camping fino a mezzanotte boh...) e decido di andare una decina di sere soltanto a rimini a riccione o dove cmq c'è movimento (non conosco la zona ) praticamente ci vado quasi a rimettere. a parte il fatto che cmq il primo stipendio è di 20 giorni successivo al primo mese (giugno), e quindi devo andare carico di soldi miei, tu ad agosto rinunceresti ad una vacanzuola per 21 euros giornaliari? ( sia inteso senza polemica)

                    mi hanno detto che lì c'è la parte di spiaggia nudisti ma che cmq la zona è non è molto movimentata anzi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da motorhead
                      nooo aveo scritto un reply e si è cancellato....
                      cmq volevo dire che se uno calcola che sono 21 euro e oltre alle ore di assistente bagnante mi faranno sicuramente fare altro la sera, mi hanno detto che siamo liberi da mezzanotte in poi ( che poi che faranno in camping fino a mezzanotte boh...) e decido di andare una decina di sere soltanto a rimini a riccione o dove cmq c'è movimento (non conosco la zona ) praticamente ci vado quasi a rimettere. a parte il fatto che cmq il primo stipendio è di 20 giorni successivo al primo mese (giugno), e quindi devo andare carico di soldi miei, tu ad agosto rinunceresti ad una vacanzuola per 21 euros giornaliari? ( sia inteso senza polemica)

                      mi hanno detto che lì c'è la parte di spiaggia nudisti
                      la "vacanzuola" spendi e basta.....qui pigli pure i soldi, poi dipende se lavori o studi durante l'anno
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da motorhead
                        nooo aveo scritto un reply e si è cancellato....
                        cmq volevo dire che se uno calcola che sono 21 euro e oltre alle ore di assistente bagnante mi faranno sicuramente fare altro la sera, mi hanno detto che siamo liberi da mezzanotte in poi ( che poi che faranno in camping fino a mezzanotte boh...) e decido di andare una decina di sere soltanto a rimini a riccione o dove cmq c'è movimento (non conosco la zona ) praticamente ci vado quasi a rimettere. a parte il fatto che cmq il primo stipendio è di 20 giorni successivo al primo mese (giugno), e quindi devo andare carico di soldi miei, tu ad agosto rinunceresti ad una vacanzuola per 21 euros giornaliari? ( sia inteso senza polemica)

                        mi hanno detto che lì c'è la parte di spiaggia nudisti



                        Scusa francamente : se vuoi guadagnare vai a cimare o a raccogliere i pomodori, sono giorni di fatica ma qualcosa prendi

                        Se vuoi fare vacanza- lavoro devi accontentarti, nessuno ti paga bene per fare una **** dalla mattina alla sera


                        Temo che la via di mezzo non esista, o forse se sei fortunato e ti muovi per tempo un lavoretto diurno in un luogo di villeggiatura che ti lasci libero la sera lo trovi... ma non certo adesso
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Albe
                          si ma che *****, assistente bagnante non fai un ***** dalla mattina alla sera che pretendi ? sei in pratica in vacanza e ti pagano pure
                          Aspetta, magari è così se tutto ve bene....
                          Metti che succeda qualcosa, magari a qualche bambino e poi la musica cambia....

                          Comunque, sono poco più che 2 euro all'ora...poco, troppo poco....che verranno spesi sicuramente subito di sera...

                          Se ti interessano prevalentemente i soldi, cerca qualcosa d'altro...

                          Commenta


                            #14
                            se sei carino ti scopi tutte le fighe del posto
                            quindi fai 2 calcoli guardati allo spekkio
                            e decidi !!!!!!
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe
                              si ma che *****, assistente bagnante non fai un ***** dalla mattina alla sera che pretendi ? sei in pratica in vacanza e ti pagano pure
                              Aspetta, magari è così se tutto ve bene....
                              Metti che succeda qualcosa, magari a qualche bambino e poi la musica cambia....

                              Comunque, sono poco più che 2 euro all'ora...poco, troppo poco....che verranno spesi sicuramente subito di sera...

                              Se ti interessano prevalentemente i soldi, cerca qualcosa d'altro...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎