Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Jpp, ti chiedo la mano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da JPP
    consiglio spassionato. A parte che hai sbagliato città, comunque rischi di beccarti una coltellata o peggio. Dovresti fare un atto tipo il ratto delle sabine o roba simile. ma armati ti conviene. Io stesso devo munirmi del mio amico "il Bear" e "il Leccatore" per riuscire solo a parlarci

    Azz, lasciamo stare il post, che gente è? non è che si comportano così con te perchè sanno che li disprezzi? ipotizzo...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da The_machine
      Azz, lasciamo stare il post, che gente è? non è che si comportano così con te perchè sanno che li disprezzi? ipotizzo...

      non sono negri veri e nemmeno terroni veri ma buzzurri che fanno i raduni e cose simili. Durante un raduno di macchine sono andato a prenderla per portarla a casa e tutti a ridermi dietro perchè la mia macchina non è taroccata esteriormente senza sapere, quei coglioni, che mentre loro si mangiano lo stipendio per mettere lo spoiler in cartone e gli xeno finti comprati alla coop, io avevo installato sotto il cofano un motore da oltre 400 cv. Uno di questi tamarri viene lì con una macchina indefinibile e mi fa "scommettiamo la mia contro la tua?" . io gli rispondo "Giovane il motore della tua macchina forse eroga meno potenza del mio motorino di avviamento" e loro giù a sghiganzzare perchè il tizio aveva installa to una turbina da lavatrice sulla sua macchina di merda.
      Il risultato finale è stato che io l'ho smerdato e quella stronza si è offesa perchè ho fatto fare una figura di merda al suo amico. Cioè dovevo farla io la figura capito?? allora l'ho lasciata a piedi lì dov'era
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da JPP
        non sono negri veri e nemmeno terroni veri ma buzzurri che fanno i raduni e cose simili. Durante un raduno di macchine sono andato a prenderla per portarla a casa e tutti a ridermi dietro perchè la mia macchina non è taroccata esteriormente senza sapere, quei coglioni, che mentre loro si mangiano lo stipendio per mettere lo spoiler in cartone e gli xeno finti comprati alla coop, io avevo installato sotto il cofano un motore da oltre 400 cv. Uno di questi tamarri viene lì con una macchina indefinibile e mi fa "scommettiamo la mia contro la tua?" . io gli rispondo "Giovane il motore della tua macchina forse eroga meno potenza del mio motorino di avviamento" e loro giù a sghiganzzare perchè il tizio aveva installa to una turbina da lavatrice sulla sua macchina di merda.
        Il risultato finale è stato che io l'ho smerdato e quella stronza si è offesa perchè ho fatto fare una figura di merda al suo amico. Cioè dovevo farla io la figura capito?? allora l'ho lasciata a piedi lì dov'era
        ben fatto porca ***** ben fatto


        The Blous Brothers

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GJ
          ben fatto porca ***** ben fatto




          ***** davide io lascio ke mia sorella faccia quello ke ***** vuole
          pero' qua si esagera....
          ke merda frequenta<>?!"
          e kekkazzo
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da JPP
            "Giovane il motore della tua macchina forse eroga meno potenza del mio motorino di avviamento"
            Ahahahahahahahah mi sarei ammazzato dal ridere ahahahahahah
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #36
              Originale inviato da JPP
              "Giovane il motore della tua macchina forse eroga meno potenza del mio motorino di avviamento"
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

              Commenta


                #37
                le piaccioni i truzzi..che tristezza. I patiti del tuning tamarro..bah
                "c'ho infilato la quarta e l'ho passato..c'ho fatto una rasetta che si sta ancora cagando addosso..andavo talmente veloce ch l'autovelox della pula non ha fatto in tempo a farmi la foto..ora c'ho i cerchi da 18 da montare sulla 500 sporting cosi' do merda alla Enzo Ferrari"..questi sono i discorsi intelligenti..quelli stupidi non sarei nemmeno in grado di riportarli..di questa gente posso solo pensare una cosa : "mi consuma l'ossigeno da respirare".

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da RSVSilver
                  le piaccioni i truzzi..che tristezza. I patiti del tuning tamarro..bah
                  "c'ho infilato la quarta e l'ho passato..c'ho fatto una rasetta che si sta ancora cagando addosso..andavo talmente veloce ch l'autovelox della pula non ha fatto in tempo a farmi la foto..ora c'ho i cerchi da 18 da montare sulla 500 sporting cosi' do merda alla Enzo Ferrari"..questi sono i discorsi intelligenti..quelli stupidi non sarei nemmeno in grado di riportarli..di questa gente posso solo pensare una cosa : "mi consuma l'ossigeno da respirare".

                  io non disdegno il tuuning fatto come dio comanda. Per la Delta per esempio abbiamo girata mezza italia per avere i cerchi, le gomme ribassate con mescola da pista, l'alettone, i fendinebbia e tutte ste cose per riprodurre il più fedelmente possibile la macchina racing. Poi c'è stato tutto un lavoro mostruoso sulla meccanica. Tu pensa che il progetto di alcune parti è stato fatto dalla Carillo. E' vero il risultato finale è instabile ma c'è stato messo dentro un lavoro da negri e molto studio.
                  Invece quei tamarri del ***** vengono lì e ti fanno con il carton gesso la sagoma della lamborghini sulla punto, mettono impianti stereo che mandano in corto la centralina della macchina e poi mettono i neon da tutte le parti anche nel culo.
                  Ma il massimo è per i pneumatici. Con macchine da 110 cv usano gomme del 245 e cerchi del 18 a volte tagliando la carrozzeria della macchina perchè non ci passano.
                  E la cigliegina sulla torta è la valvola che montano per fare l'effetto turbo sonoro con annessa magari la turbina che uso io per tagliare l'erba
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #39
                    la loro macchina &#232; il problema minore..li hai mai sentiti parlare? Riesci a sopportarne uno per 5 min senza avere istinti omicidi? Io no..
                    3 discorsi:"quanto sono fighi e beccano", "quanto pestano", "quanto cammina la macchina"...ore e ore di complimenti a se stessi..
                    Gli fai "come va?" e loro "minkia, tutto bene, ho appena beccato 30 strafighe (son venute loro), mentre scopo duro 8 ore, la mia macchina tocca i 300 in prima e ieri ho tirato un pugno ad uno e ora &#232; in coma irreversibile".

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da JPP
                      io non disdegno il tuuning fatto come dio comanda. Per la Delta per esempio abbiamo girata mezza italia per avere i cerchi, le gomme ribassate con mescola da pista, l'alettone, i fendinebbia e tutte ste cose per riprodurre il più fedelmente possibile la macchina racing. Poi c'è stato tutto un lavoro mostruoso sulla meccanica. Tu pensa che il progetto di alcune parti è stato fatto dalla Carillo. E' vero il risultato finale è instabile ma c'è stato messo dentro un lavoro da negri e molto studio.
                      Invece quei tamarri del ***** vengono lì e ti fanno con il carton gesso la sagoma della lamborghini sulla punto, mettono impianti stereo che mandano in corto la centralina della macchina e poi mettono i neon da tutte le parti anche nel culo.
                      Ma il massimo è per i pneumatici. Con macchine da 110 cv usano gomme del 245 e cerchi del 18 a volte tagliando la carrozzeria della macchina perchè non ci passano.
                      E la cigliegina sulla torta è la valvola che montano per fare l'effetto turbo sonoro con annessa magari la turbina che uso io per tagliare l'erba
                      mi sa che è meglio che reciti la parte del fratellone geloso caca***** e la metti un pò in riga

                      ti rendi conto che magari un giorno il suo ragazzo verrà a prenderla con un ape car usata trasformata in bugatti

                      e magari invece di farla scendere citofonando o squillando, darà il colpo di clacson sotto casa tua

                      devi far qualcosa..a me verrebbero i brividi solo a pensarci


                      The Blous Brothers

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP
                        "Giovane il motore della tua macchina forse eroga meno potenza del mio motorino di avviamento"

                        Commenta


                          #42

                          Commenta


                            #43
                            ahahahah Sto 3d è fantastico,continuate vi prego eroga meno potenza del mio motorino di avviamento
                            Scusa Jpp ma a parte che stento a credere che tu abbia avuto l'accortezza in pochi millisecondi di sparargli in faccia una frase del genere...ma quello che macchina aveva? perche' prima di venire a rompere i coglioni ad una 350z ci avrebbe dovuto pensare su' 2 volte...

                            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da GOHARD79
                              ahahahah Sto 3d è fantastico,continuate vi prego eroga meno potenza del mio motorino di avviamento
                              Scusa Jpp ma a parte che stento a credere che tu abbia avuto l'accortezza in pochi millisecondi di sparargli in faccia una frase del genere...ma quello che macchina aveva? perche' prima di venire a rompere i coglioni ad una 350z ci avrebbe dovuto pensare su' 2 volte...
                              Aveva una hyunday coupè 1600

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da GOHARD79
                                ahahahah Sto 3d è fantastico,continuate vi prego eroga meno potenza del mio motorino di avviamento
                                Scusa Jpp ma a parte che stento a credere che tu abbia avuto l'accortezza in pochi millisecondi di sparargli in faccia una frase del genere...ma quello che macchina aveva? perche' prima di venire a rompere i coglioni ad una 350z ci avrebbe dovuto pensare su' 2 volte...
                                Aveva una passat station wagon..
                                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎