Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milanisti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Milanisti...

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ttazioni.shtml


    #2
    dubitavi?
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da checco78
      dubitavi?
      Io no.

      Commenta


        #4
        ahahah

        Commenta


          #5
          ma va...

          noi siamo puri

          juve in c
          milan in a con 2scudetti

          Commenta


            #6
            Coglione, ho gia' a perto io un 3d su queste intercettazioni,svejate!

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio
              ....

              L'accanimento con gli juventini è semplicemente dovuto al fatto ke sono anni ke gli avvenimenti sui campi di calcio sono spiegabili solo con l'assioma "LA JUVE RUBA" e gli juventini l'hanno sempre negato. Tutto qui.
              Vero. Però ho sentito dire parecchie volte anche che "IL MILAN RUBA". La famosa alleanza Juve Milan ti ricorda qlcosa?

              Commenta


                #8
                si lamentarsi dei guardalinee ed auspicarne dei migliori......un po come quando i mafiosi si recano nel negozietto di turno e "auspicano" che il gestore stipuli con loro un assicurazione antiincendio...

                Ma per favore va.....
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  si lamentarsi dei guardalinee ed auspicarne dei migliori......un po come quando i mafiosi si recano nel negozietto di turno e "auspicano" che il gestore stipuli con loro un assicurazione antiincendio...

                  Ma per favore va.....
                  che paragone del *****
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    va a caghèr

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da admiral
                      Vero. Però ho sentito dire parecchie volte anche che "IL MILAN RUBA". La famosa alleanza Juve Milan ti ricorda qlcosa?
                      Eheheh sei tu ke hai i prosciutti sugli okki
                      Il milan può aver rubato, nn dico affatto di no e se verrà fuori qualcosa nn mi stupirei. Ma nn vedere come gli arbitraggi negli ultimi anni fossero SISTEMATICAMENTE ASSERVITI ALLA JUVE è un pò da "tontoloni".

                      Come dice Maurox, il milan avrà rubato, ma vuoi ke si fosse alleato alla juve per avere le briciole..?
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12
                        la juve ha rubato nn ho mai detto il contrario. Ma il Milan non è stato da meno....io spero nella giustizia

                        Commenta


                          #13
                          admiral sfgt

                          Non hai argomentazioni
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                          Commenta


                            #14
                            http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=5224

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎