Milanisti...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio....
L'accanimento con gli juventini è semplicemente dovuto al fatto ke sono anni ke gli avvenimenti sui campi di calcio sono spiegabili solo con l'assioma "LA JUVE RUBA" e gli juventini l'hanno sempre negato. Tutto qui.
Commenta
-
-
si lamentarsi dei guardalinee ed auspicarne dei migliori......un po come quando i mafiosi si recano nel negozietto di turno e "auspicano" che il gestore stipuli con loro un assicurazione antiincendio...
Ma per favore va.....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2si lamentarsi dei guardalinee ed auspicarne dei migliori......un po come quando i mafiosi si recano nel negozietto di turno e "auspicano" che il gestore stipuli con loro un assicurazione antiincendio...
Ma per favore va.....John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da admiralVero. Però ho sentito dire parecchie volte anche che "IL MILAN RUBA". La famosa alleanza Juve Milan ti ricorda qlcosa?
Il milan può aver rubato, nn dico affatto di no e se verrà fuori qualcosa nn mi stupirei. Ma nn vedere come gli arbitraggi negli ultimi anni fossero SISTEMATICAMENTE ASSERVITI ALLA JUVE è un pò da "tontoloni".
Come dice Maurox, il milan avrà rubato, ma vuoi ke si fosse alleato alla juve per avere le briciole..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta