If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in effetti sta cosa dell'acciaio non mi convince proprio. Una curiosita : a che temperatura il vetro si liquefa?
Ma e' vero il fatto che in quel giorno fu consigliato agli ebrei di non recarsi al lavoro?
Il vetro credo sia ininfluente, sull'ipotesi degli ebrei ci sono dei sospetti.
Ad ogni modo quello che a me sconvolge di più sono le testimonianze con tanto di nome e cognome, i comitati di persone che dichiarano cose molto diverse da quelle ufficiali, altri che dichiarano che qualche d'uno (del governo ovviamente) ha tentato di corromperli, questo a me spaventa.
Ma e' vero il fatto che in quel giorno fu consigliato agli ebrei di non recarsi al lavoro?
eccone un altra.....si anche questa gira.....ma pensa te.....e nussun ebreo ha detto un ***** a nessuno manco al vicino di stanza americano col quale prendeva il caffè....ah beh no quelli sono gli zozzi ebrei amici degli yankee.....
poi certo, per fare la guerra all'iraq serviva fare sta strage.....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
questo attenggiamento di superiorità mi fa ridere........tu credi alle tue storie dei complotti intermegamondiali....fai copia incolla dai siti anti-usa (che negano pure che bin laden abbia rivedicato)...........e vediti tutti i filmatini che vuoi ma lascia agli altri il diritto di credere che le stronzate (come scrivi) te le bevi tu......o meglio che un dubbio puo' essere intelligente, sta certezza al contrario è ridicola.....
Nell'accaduto del 11/9 credo che nessuno abbia certezze, anzi sono proprio quelle che fanno ridere viste le tante contraddizioni.
Nell'accaduto del 11/9 credo che nessuno abbia certezze, anzi sono proprio quelle che fanno ridere viste le tante contraddizioni.
ripeto un dubbio puo' starci.....su alcune cose, sul fatto che magari puo' essere servito per la propaganda gonfiare certe cose (io almeno la vedo così)....ma tutta sta ***** di sicurezza con tanto di presa per il culo per chi non la pensa uguale mi fa incazzare....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
ripeto un dubbio puo' starci.....su alcune cose, sul fatto che magari puo' essere servito per la propaganda gonfiare certe cose (io almeno la vedo così)....ma tutta sta ***** di sicurezza con tanto di presa per il culo per chi non la pensa uguale mi fa incazzare....
Ovvio, nessuno può e nessuno deve essere deriso poichè qui stiamo confrontando delle opinioni, io personalmente metto sol sul piatto della bilancia le varie contraddizioni che ho visto nell'episodio confrontanto ogni cosa ed inquadrandola anche nell'ottica del possibile movente (chiamiamola cospirazione intergalattica piuttosto che globalizzazione o pseudo-colonizzazione forzate)
Ovvio, nessuno può e nessuno deve essere deriso poichè qui stiamo confrontando delle opinioni, io personalmente metto sol sul piatto della bilancia le varie contraddizioni che ho visto nell'episodio confrontanto ogni cosa ed inquadrandola anche nell'ottica del possibile movente (chiamiamola cospirazione intergalattica piuttosto che globalizzazione o pseudo-colonizzazione forzate)
sergio tu sai benissimo e meglio di me che quando c'è l'ipotesi di un complotto soprattutto a sti livelli (pres. usa) se si porta avanti si fanno un sacco di soldi, perchè alla gente piace che le cose non siano chiare, dove ci sono soldi ci sono tanti e bei testimoni... siamo arrivati veramente a ipotesi ridicole e non ce ne rendiamo conto..
questo attenggiamento di superiorità mi fa ridere........tu credi alle tue storie dei complotti intermegamondiali....fai copia incolla dai siti anti-usa (che negano pure che bin laden abbia rivedicato)...........e vediti tutti i filmatini che vuoi ma lascia agli altri il diritto di credere che le stronzate (come scrivi) te le bevi tu......o meglio che un dubbio puo' essere intelligente, sta certezza al contrario è ridicola.....
ahhaha hai sbagliato in pieno
i siti anti americani non li bazzico, ne mi sono visto mai anche solo uno dei filmatini che citi
io ti ho dato un parere da persona che ,in modo neutro, si forma nella testa
tant'è vero che non sono neanche andato a citare i vari vantaggi che gli usa(o meglio qualcun altro) avrebbero tratto dall 11 settembre,proprio per evitare polemiche
Ho citato i fatti,e i fatti dicono che le dinamiche dell'incidente non stanno in piedi
secondo te se uno ti dice una cosa che non sta molto in piedi e tu ci credi che cosa hai fatto?
hai bevuto
io non voglio farmi portavoce di alcuna superiorità o verità perchè non so quale sia la verità,ma mettendo insieme i vari fatti ho notato che c'è una forte discrepanza tra realtà e ciò che bush e company e telegiornali dicono
siccome la scienza mi ha insegnato che i fatti sono tutto,se permetti credo più ai fatti che a delle persone che mi vengono a dire "è andata così"
E come mai la gente è morta per il crollo e non si è carbonizzata...per fondere qull'acciaio ci vogliono 1000°C....i corpi sotto le macerie sarebbero dovuti essere carbonizzati allora...
chi l'ha detto.. mica tutti i piani sono andati a fuoco... sai quanti dispersi ci sono?
i siti anti americani non li bazzico, ne mi sono visto mai anche solo uno dei filmatini che citi
io ti ho dato un parere da persona che ,in modo neutro, si forma nella testa
tant'è vero che non sono neanche andato a citare i vari vantaggi che gli usa(o meglio qualcun altro) avrebbero tratto dall 11 settembre,proprio per evitare polemiche
Ho citato i fatti,e i fatti dicono che le dinamiche dell'incidente non stanno in piedi
secondo te se uno ti dice una cosa che non sta molto in piedi e tu ci credi che cosa hai fatto?
hai bevuto
io non voglio farmi portavoce di alcuna superiorità o verità perchè non so quale sia la verità,ma mettendo insieme i vari fatti ho notato che c'è una forte discrepanza tra realtà e ciò che bush e company e telegiornali dicono
siccome la scienza mi ha insegnato che i fatti sono tutto,se permetti credo più ai fatti che a delle persone che mi vengono a dire "è andata così"
i fatti li stiamo portando anche noi.. con la differenza che non giudichiamo nessuno
ci vedevo anche se scrivevi normale......non è che se scrivi così mi convinci che io mi bevo le stronzate e tu invece furbooooo ha capito tutto.....
io ti ho solo scritto di non essere così assolutista e di scrivere che gli altri si bevono le stronzate perchè su sta storia la verità al 100% non la sa nessuno e c'è grande differenza tra dire è tutto così come ci hanno detto, oppure forse su qualcosa hanno enfatizzato, oppure gli ebrei sapevano e bush ha ucciso migliaia di persone perchè gli serviva una scusa per fare la guerra......
Non so se tutta la verità è stata raccontata sull'11 settembre....certo che affermare che si sia trattato di un'enorme messa in scena con vittima gli stessi americani mi sembra una grandissima scemenza.
Giulietto chiesa è guidato solo dall'ideologia e come tale non riuscirà mai ad essere obiettivo.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta