Matrix di ieri sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

    #31
    Da luogocomune.it


    UN RIASSUNTO DEL RIASSUNTO


    In base ai fatti accertati in questa indagine, possiamo affermare che per credere alla versione ufficiale bisogna anche essere disposti a credere:

    1 - … Che l'FBI sia stata in grado di identificare tutti e dicciannove gli attentatori in meno di 48 ore, fornendo tanto di fotografia per ciascuno (per alcuni addirittura due), nonostante nessun nome arabo apparisse nelle liste passeggeri, ed almeno la metà di loro fosse del tutto sconosciuta alla autorità stesse, al momento degli attentati, per loro susseguente ammissione.

    2 - … Che Osama bin Laden abbia ordito questa macchinazione infernale, la cui preparazione sarebbe durata cinque anni, a) puntando tutto sulla totale inesperienza dei suoi piloti/dirottatori, b) nonostante non avesse nessun motivo apparente per farlo, c) non abbia infatti mai rivendicato gli attentati, d) chi ne ha tratto ogni vantaggio sia stata la stessa amministrazione che lui voleva colpire, per quanto ne conoscesse a perfezione progetti geopolitici e interessi specifici.

    3 - … Che le autorità americane, che hanno voluto mostrare infinite volte l'impatto degli aerei nelle Torri, non abbiano mai presentato al pubblico una sola immagine dell'aereo che si avvicinava al Pentagono, quando a) decine di telecamere avrebbero dovuto filmarlo, b) si sa per certo che di almeno due di queste i nastri siano stati sequestrati dall' FBI, e c) la mancanza dei rottami del 757 sia proprio l'elemento su cui si fondano tutte le accuse rivolte all'amministrazione, a partire del libro-denuncia dello stesso Meyssan.

    4 - … Che parimenti non abbiano saputo mostrare nessuna immagine di video-security dei dirottatori all'imbarco dei rispettivi voli, quando i dubbi sulle loro identità sono forse il secondo punto debole dell'intera versione ufficiale.

    5 - ... Che Mohamed Atta e Aziz Alomari, dopo anni di accurata preparazione, abbiano rischiato di vanificare la loro intera missione, andando a cercarsi - senza motivo apparente - una coincidenza aerea talmente stretta, che ha nel frattempo permesso agli investigatiori di venire in possesso di preziosi elementi per l'indagine.

    6 - … Che un dirottatore in procinto di morire scriva alla propria fidanzata - con la quale sta da 5 anni - sbagliando il suo indirizzo, ma si ricordi in compenso di mettere il proprio di ritorno, in caso di disguido postale. Ed in genere che un pò tutti i dirottatori, attenti e precisi come dovevano essere, abbiano saputo disseminare lungo il loro percorso soltanto copie del corano, documenti con le istruzioni per i morituri, e manuali di volo in quantità industriali.

    7 …Che ben quattro piloti dilettanti, nemmeno tutti licenziati, con una pessima reputazione alle scuole di volo (per piccoli aerei da turismo), e che non si sono mai seduti prima ai comandi di un 757 o 767, siano stati perfettamente in grado di prenderne possesso in quota, di guidarli con sicurezza senza commettere il minimo errore, di orientarsi in cieli in cui non hanno mai volato (alcuni di loro non avevano mai volato del tutto), di ritrovare bersagli che si trovano a centinaia di miglia di distanza, e di centrare questi ultimi con freddezza e precisione assolute. Uno di loro in particolare, Hanjour, avrebbe fatto tutto questo compiendo alla fine una spettacolare cabrata di cui è capace solo un caccia militare, e poi una manovra di approccio (al Pentagono) tanto illogica quanto fisicamente impossibile per aerei di quelle dimensioni.

    8 - ... Che di otto piloti su otto - due piloti e co-piloti della American, altrettanti della United - nemmeno uno abbia fatto in tempo ad azionare il segnale di emergenza che indica a terra un dirottamento in corso. Corrisponde al pulsante che gli impiegati di banca hanno a portata di mano, per segnalare alla polizia un'eventuale rapina. Questa mancata segnalazione ha permesso alle autorità di allungare considerevolmente il periodo di tempo in cui possono sostenere di "non aver capito" che si trattasse di dirottamenti. Ma in realtà, dopo il primo dirottamento accertato, avrebbero dovuto comunque reagire immediatamente allo spegnimento del transponder negli altri tre. La cosa invece non è avvenuta.

    9 - ... Che quattro dirottatori, che volano a centinaia di miglia di distanza l'uno dall'altro, e che non siano collegati ad una regia esterna, siano in grado di compiere una determinata manovra in perfetta coordinazione con quella di un altro (impatto dell'uno, spegnimento transponder dell'altro), pur essendo partiti da scali diversi, in orari diversi da quelli previsti, ed essendo ovviamente impossibilitati a comunicare direttamente.

    10 - …Che abbiano scelto in primo luogo una strategia così assurda, attendendo che ciascuno colpisse il suo bersaglio prima che l'altro entrasse in azione, con due di loro che si sono addirittura allontanati di 300 miglia dal bersaglio che già avevano a portata di mano. Una strategia che avrebbe potuto funzionare solo nel caso di un improvviso quanto improbabile stallo totale della difesa aerea americana.

    11 - … Che la difesa aerea più sofisticata del mondo sia andata così convenientemente in stallo proprio in quelle due ore cruciali, non riuscendo in nessun modo a fermare, o anche solo ad abbordare, uno solo dei 4 aerei.

    12 - ... Che altrettanto convenientemente fosse in corso, proprio in quelle ore, e proprio in quei cieli, un'esercitazione assolutamente identica a ciò che stava davvero avvenendo ai quattro aerei dirottati. Questo infatti ha contruibuito non poco ad aumentare il già notevole disorientamento dei controllori, civili e militari, causato da una serie di ordini contraddittori di cui non si è mai conosciuta l'origine.

    13 - … Che di questo imbarazzante stallo non sia stata mai fornita nessuna spiegazione, nè risulti che sia stato punito, o anche solo individuato, un solo responsabile per quanto avvenuto. (Di solito, in situazioni come questa, avviene l'esatto contrario: si trova d'urgenza un capro espiatorio, da dare al più presto in pasto ai media.)

    14 - ... Che molti passeggeri abbiano compiuto telefonate in volo coi loro cellulari, quando questo si è dimostrato praticamente impossibile, per almeno tre motivi.

    15 - ... Che di un aereo schiantatosi al suolo, ma non colpito in aria (UA93), si possano trovare rottami e resti umani per un raggio di circa 8 miglia.

    16 - … Che le autorità americane abbiano sostenuto - e continuino a sostenere - che WTC7 sia crollato per conto proprio, a causa di un semplice incendio, quando sono state smentite dallo stesso padrone del WTC Plaza, Larry Silverstein, che ne ha ammesso invece pubblicamente la demolizione controllata.

    17 - … Che le stesse autorità sostengano che le Torri Gemelle siano crollate per il solo impatto degli aerei, e conseguenti incendi, quando a) il progetto prevedeva chiaramente che avrebbero potuto assorbire l'impatto di un grosso jet commerciale, b) per spiegarne il crollo passivo sia necessario violentare oltre ogni limite le leggi della fisica, ignorando soprattutto le proprietà di dispersione del calore dell'acciaio, e c) i reperti visivi e le testìmonianze dirette degli stessi pompieri siano pesantemente a favore della demolizione controllata.

    18 - … Che ulteriori leggi della fisica siano state sospese, permettendo ad un passaporto di normale cartoncino di sopravvivere ad una esplosione a circa 800 gradi centigradi, e che questo passaporto appartenesse proprio ad uno dei dirottatori.

    19 - … Che il Pentagono sia stato colpito da un Boeing-757 carico di passeggeri e carburante, nonostante a) alcune foto, la cui autenticità è fuori dubbio, mostrino in maniera disarmante la totale assenza dei suoi relitti. b) sulla facciata ancora integra del Pentagono risulti solo un foro di entrata di non più di tre-quattro metri, c) 20 finestre su 26 di quella facciata avessero ancora i vetri intatti, dopo l'impatto, e d) esista un foro d'uscita, di dimensioni simili, addirittura all'interno del terzo anello del Pentagono, la cui origine non è mai stata spiegata da nessuno, e che rimane a tutt'oggi assolutamente inspiegabile.

    20 - … Che nonostante la totale scomparsa dell'aereo sia stato possibile recuperare ed identificare i resti di quasi tutti i passeggeri, compreso quelli dei dirottatori. Ovvero, che acciaio e alluminio brucino, ma la carne umana no.

    ***

    Queste sono solo le incongruenze più vistose della versione ufficiale, che abbiamo analizzato nelle pagine precedenti, ma la lista completa è lunga almeno dieci volte tanto.

    Ma soprattutto ricordiamo che ad oggi non è stata fornita al mondo una sola prova che leghi bin Laden o la sua presunta organizzazione agli attentati di quel giorno. E questo avviene quando diversi personaggi al vertice dell'amministrazione (John Ashcroft, Ministro di Giustiza, Theodore Olson, Procuratore Generale, Donald Rumsfeld, Ministro della Difesa) abbiano ripetutamente dichiarato che è assolutamente lecito, per un governo, mentire al mondo intero - nemici ed amici compresi - pur di raggiungere i propri fini.

    Per quale motivo dovremmo allora credere ad una versione ufficiale che già non sta in piedi da sola, quando questa è servita proprio come piattaforma per perseguire apertamente quelli che possono di certo essere definiti "i loro fini"?
    Sciopero

    Commenta

    • goldenboy978
      Bodyweb Senior
      • Nov 2004
      • 2612
      • 301
      • 375
      • Send PM

      #32
      cmq il signore in questione è un grandissimo giornalista e si chiama Giulietto Chiesa.

      Commenta

      • greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

        #33
        Tutto puo essere. Senza dubbio le tesi riportate poco sopra...sembrano cmq verosimili.

        Cmq una cosa e' certa : l'europa deve svegliarsi e smettere di comportarsi da satellite yankee. Anziche pensare a seguire i cowboys in mezzo ai beduini, e' ora di sconfiggere il terrorismo che abbiamo in casa nostra.... e' tempo di costruire una europa che non sia quella dei maiali di strasburgo o bruxelles, ma quella di noi cittadini del piu "antico continente del mondo".

        E' ora di ritrovare la nostra identità di europei...ormai smarrita da piu di 60 anni.

        Come ho sempre detto : NE USA NE ISLAM

        Gli ameri-cani si facciano le loro guerre da soli......
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta

        • maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

          #34
          Alla fine di tutte queste belle congetture rimangono le seguenti domande :

          1- chi c'e' dietro ?
          2- Per quale motivo avrebbero fatto cio' ? Di certo non per uccidere Bush... Quindi ...A che fine ?


          Mi sembrano due domande alle quali non si puo' dare una risposta sensata che giustifichi un atto del genere : fossero stati personaggi che volevano destabilizzare il governo, Bush l'avrebbe detto proprio per passare da difensore del paese contro gli antiamericani e cio' lo avrebbe aiutato tantissimo...


          Dite che tutta questa operazione e' un complotto di Bush stesso per avere un motivo importante per attaccare i paesi dove si annidano i terroristi ?

          Se cosi' fosse, perche' Bin Laden stesso ha ribadito la sua mano sugli attentati ?
          sigpic

          Commenta

          • Dopritem
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2004
            • 2687
            • 51
            • 73
            • casa di spank
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Conan
            Infattiu quei grattacieli sono statri costruiti proprio per resistere anche ad impatti aerei....ci sono dei filamtini anche sul forum che dimostrano come siano caduti dal esplodendo con cariche....ancora credi alle favole di bin laden?
            wow è arrivato quello che sa tutto il complotto noi poveri mortali crediamo a bin laden...
            i grattacieli hanno resistito all'impatto hanno ceduto i pilastri(di acciaio non di cemento) a causa dell'incendio......

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88059
              • 2,175
              • 2,798
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da maurox
              Alla fine di tutte queste belle congetture rimangono le seguenti domande :

              1- chi c'e' dietro ?
              2- Per quale motivo avrebbero fatto cio' ? Di certo non per uccidere Bush... Quindi ...A che fine ?
              La risposta, il movente, è semplice e scontato, provarlo un pò meno...

              1- Il centro di controllo al di sopra degli USA, lobby, massonerie, etc...
              2- Avere il pretesto per sottomettere il resto del pianeta alle loro nuove regole democratiche antiterrorismo intervenendo in ogni dove si vedesse il pericolo dell'islam.

              Guarda, quei fatti li ho analizzati a lungo, anche i resoconti originali in americano stilati dalla CIA sull'accaduto che mi "linkò" Blaster mesi fa, è tutto generico, tutto verosimile, ma senza una sola prova. I mille dubbi rimangono dubbi e di cose che puzzano ce ne sono troppe in TUTTO l'accaduto.



              Commenta

              • Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88059
                • 2,175
                • 2,798
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da Dopritem
                wow è arrivato quello che sa tutto il complotto noi poveri mortali crediamo a bin laden...
                i grattacieli hanno resistito all'impatto hanno ceduto i pilastri(di acciaio non di cemento) a causa dell'incendio......
                Le temperature di fusione avrebbero dovuto essere superiori, di pochi centinaia di gradi, ma superiori, ho letto il rapporto governativo e l'ho confrontato con i dati forniti da altri analisti sui vari punti di fusione.

                Hanno portato come esempio un incendio di un albergo in Spagna, edificio simile, stessa struttura, l'incendio è durato DUE GIORNI, la struttura è rimasta indenne.



                Commenta

                • Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da maurox
                  Alla fine di tutte queste belle congetture rimangono le seguenti domande :

                  1- chi c'e' dietro ?
                  2- Per quale motivo avrebbero fatto cio' ? Di certo non per uccidere Bush... Quindi ...A che fine ?


                  Mi sembrano due domande alle quali non si puo' dare una risposta sensata che giustifichi un atto del genere : fossero stati personaggi che volevano destabilizzare il governo, Bush l'avrebbe detto proprio per passare da difensore del paese contro gli antiamericani e cio' lo avrebbe aiutato tantissimo...


                  Dite che tutta questa operazione e' un complotto di Bush stesso per avere un motivo importante per attaccare i paesi dove si annidano i terroristi ?

                  Se cosi' fosse, perche' Bin Laden stesso ha ribadito la sua mano sugli attentati ?
                  Dietro ci sono gli stessi che hanno voluto anche le guerre precedenti, che hanno voluto la rivoluzione russa, quella francese, l'europa divisa in du blocchi, etc...
                  Dietro ci sono coloro che hanno i soldini cui ora conviene che islam ed occidente si odino e si facciano guerre....noi occidentali e loro islamici intesi come popolazioni siamo quelli che alla fine lo prendo al culo....
                  Entrambi gli schieramente sono controllati dallo stesso potere.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta

                  • Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Dopritem
                    wow è arrivato quello che sa tutto il complotto noi poveri mortali crediamo a bin laden...
                    i grattacieli hanno resistito all'impatto hanno ceduto i pilastri(di acciaio non di cemento) a causa dell'incendio......
                    E come mai la gente è morta per il crollo e non si è carbonizzata...per fondere qull'acciaio ci vogliono 1000°C....i corpi sotto le macerie sarebbero dovuti essere carbonizzati allora...
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88059
                      • 2,175
                      • 2,798
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Conan
                      E come mai la gente è morta per il crollo e non si è carbonizzata...per fondere qull'acciaio ci vogliono 1000°C....i corpi sotto le macerie sarebbero dovuti essere carbonizzati allora...
                      Anche il passaporto ritrovato di uno dei piloti degli aerei dirottati non si è "fuso", era di carta



                      Commenta

                      • GJ
                        Gemello del Blou
                        • Jun 2005
                        • 5277
                        • 89
                        • 47
                        • dirty south
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Dopritem
                        wow è arrivato quello che sa tutto il complotto noi poveri mortali crediamo a bin laden...
                        i grattacieli hanno resistito all'impatto hanno ceduto i pilastri(di acciaio non di cemento) a causa dell'incendio......
                        io me la dovrei prendere con i giornalisti....

                        spesso sono persone intelligenti e in cuor loro sanno benissimo che l'attacco alle torri non convince per niente come dinamiche..eppure continuano a presentare il bin laden,a dire al qaeda 11 settembre e cose così...

                        vedi dopritem me la prendo perchè costoro producono persone come te,gente che è pronta a bersi subito la stronzata


                        The Blous Brothers

                        Commenta

                        • GJ
                          Gemello del Blou
                          • Jun 2005
                          • 5277
                          • 89
                          • 47
                          • dirty south
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Anche il passaporto ritrovato di uno dei piloti degli aerei dirottati non si è "fuso", era di carta
                          hahaha serje devi capire che era plastificato con materiale ignifugo..

                          dopotutto che ***** i terroristi sono pur sempre professionisti


                          The Blous Brothers

                          Commenta

                          • Dopritem
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 2687
                            • 51
                            • 73
                            • casa di spank
                            • Send PM

                            #43
                            Ma ammettiamo che il presentatore abbia ragione e che il governo USA abbia orchestrato gli attentati. Non vi pare che sarebbero stati un po' meno pasticcioni e dilettanti? Che non avrebbero lasciato tonnellate di indizi e di testimoni? Che si sarebbero inventati un attentato semplice e pratico, invece di concepire il lancio coordinato di aerei radiocomandati, senza finestrini e dotati di vistosissime carenature esterne, che colpiscono torri imbottite di nascosto di esplosivo per assicurarne la demolizione, mentre i passeggeri dei voli autentici vengono fatti sparire senza traccia?

                            Perché prendersi la briga di usare radiocomandi ed esplosivi la cui detonazione va pianificata scientificamente, quando basta prendere un aereo di linea da oltre cento tonnellate, pieno di carburante, lanciarlo come un maglio a quattro-cinquecento chilometri l'ora contro una torre, e lasciare che fuoco e danni strutturali insieme producano il danno desiderato?

                            E' questa la falla fondamentale di tutte le ipotesi di complotto intorno all'11 settembre: pretendono che gli attentatori siano stati al tempo stesso capaci di architettare una complicatissima serie di azioni coordinate, ma talmente scemi da lasciare in giro foto, filmati, testimoni, oggetti in bella vista e quant'altro che li smascherano. Talmente scemi da non pensare "Ehi, se mettiamo un 'pod' fuori dell'aereo, magari qualcuno lo noterà; meglio metterlo all'interno; se dobbiamo far credere che è stato un aereo di linea, usiamo un aereo che abbia anch'esso i finestrini". Eccetera, eccetera.

                            da attivismo.net
                            mi sembra un ragionamento logico...

                            Commenta

                            • greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

                              #44
                              in effetti sta cosa dell'acciaio non mi convince proprio. Una curiosita : a che temperatura il vetro si liquefa?

                              Ma e' vero il fatto che in quel giorno fu consigliato agli ebrei di non recarsi al lavoro?
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta

                              • Jolly
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2003
                                • 4829
                                • 708
                                • 983
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da GJ
                                io me la dovrei prendere con i giornalisti....

                                spesso sono persone intelligenti e in cuor loro sanno benissimo che l'attacco alle torri non convince per niente come dinamiche..eppure continuano a presentare il bin laden,a dire al qaeda 11 settembre e cose così...

                                vedi dopritem me la prendo perchè costoro producono persone come te,gente che è pronta a bersi subito la stronzata
                                questo attenggiamento di superiorità mi fa ridere........tu credi alle tue storie dei complotti intermegamondiali....fai copia incolla dai siti anti-usa (che negano pure che bin laden abbia rivedicato)...........e vediti tutti i filmatini che vuoi ma lascia agli altri il diritto di credere che le stronzate (come scrivi) te le bevi tu......o meglio che un dubbio puo' essere intelligente, sta certezza al contrario è ridicola.....
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                avanti savoia

                                Commenta

                                Working...
                                X