Originariamente Scritto da spaccotutto
Matrix di ieri sera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RUAHHHTanti conti non tornano... i video mostrano degli sbuffi di materiale che fuoriescono dalle torri in successione al momento del crollo, come fossero cariche di esplosivo detonate in successione...
La teoria dell'acciaio surriscaldato che ha fatto crollare la struttura non ha molto senso, dentro alle torri c'erano persone ancora vive, sarebbero arse vive a temperature dell'ordine di migliaia di gradi centigradi, livelli necessari per fondere o indebolire l'acciaio. Il cherosene degli aerei, poi, non sarebbe bastato a far tutto quel danno, parliamo di edifici grandi come città...
Bho, i filmati sulla teoria del complotto che girano per la rete sono convincenti.
Inoltre per quanto riguarda il pentagono è chiaro che un aereo non si sia schiantato là....ci sono foto scattate poco dopo l'impatto che mostrano la presenza di un buco di soli pochi metri, e inoltre nel luogo dell'impatto non era presente nessun rottame di aereo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyio si, almeno alla gran parte...e non saranno 4 cagate su internet e la propaganda anti usa a farmi cambiare idea così facilmente.....possono venirmi dei dubbi la le vostre certezze mi fanno solo che ridere....
Allora :
A come acciaio ci è stato detto che l'acciaio ad alte temperature perde la sua resistenza , bene l'acciaio si fonde a 1500 (dipende dalla composizione di Fe e C) allora mi sembra molto improbabile che si sia arrivati a 1500 perchè altrimenti manco i cadaveri si dovevano ritrovare.
L'acciaio comincia ad avere i primi cedimenti a 800 gradi ma solo se sottoposto a lungo a tale temperatura e non mi sembra questo il caso perchè dopo alcuni minuti dall'impatto con l'aereo la torre è venuta giù.
Cmq l'implosiione della torre mi ricorda l'implosione di tanti palazzi visti in Tv in primis quello di Punta Perotti .Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
zio buono ma poi il fatto dell'aereo nel pentagono come cacchio fa un boeing enorme a sfondare 6 muri di cemento armato dallo spesso di 3 mt (e in mezzo vi era anche un cortile) a lasciare un "forellino" di soli 6 metri di diametro ??????
Ma poi il video rilasciato dalle autorità si commenta da sè compresi i videomontaggi.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisherzio buono ma poi il fatto dell'aereo nel pentagono come cacchio fa un boeing enorme a sfondare 6 muri di cemento armato dallo spesso di 3 mt (e in mezzo vi era anche un cortile) a lasciare un "forellino" di soli 6 metri di diametro ??????
Ma poi il video rilasciato dalle autorità si commenta da sè compresi i videomontaggi.
Commenta
-
-
e ditemi....cosa ne pensate degli attentati di Madrid o Londra? Sono correlati con quello di NYC oppure sono un altra storia?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2e ditemi....cosa ne pensate degli attentati di Madrid o Londra? Sono correlati con quello di NYC oppure sono un altra storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2e ditemi....cosa ne pensate degli attentati di Madrid o Londra? Sono correlati con quello di NYC oppure sono un altra storia?
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta