Matrix di ieri sera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GJ
    Gemello del Blou
    • Jun 2005
    • 5277
    • 89
    • 47
    • dirty south
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
    io ti ho solo scritto di non essere così assolutista e di scrivere che gli altri si bevono le stronzate perchè su sta storia la verità al 100% non la sa nessuno e c'è grande differenza tra dire è tutto così come ci hanno detto, oppure forse su qualcosa hanno enfatizzato, oppure gli ebrei sapevano e bush ha ucciso migliaia di persone perchè gli serviva una scusa per fare la guerra......
    siamo d'accordo infatti io ribadisco che non conosco la verità...

è solo che se certe cose importanti non tornano,vanno ad inficiare la veridicità dell'intera vicenda

The Blous Brothers

Commenta

• Dopritem
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2004
      • 2687
      • 51
      • 73
      • casa di spank
      • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
      che fatti stai riportando?
      quelli detti da bush?

io ti sto riportando i fatti detti da gente tipo newton,marconi,einstein e cose così

poi se vuoi credere incondizionatamente a bush quando ti dice che quella temperatura scioglie l'acciaio fai come vuoi

ahahah ehi forse dovremmo chiedergli di scrivere un manuale di chimica aggiornato
      Guarda che se mi fai vedere che conosci newton marconi e einstein non sei + convincente.
      Non devi contare solo la temperatura di fusione dei contare anche che su quelle torri si erano schiantati due (si presume) boeing e quindi la causa del crollo può non essere una sola.
      Tra l'altro se fosse stato così facile smascherare il mega complotto non sarebbe stato messo in atto in questo modo visto che ne vanno di mezzo istituzioni e gli stati uniti stessi
      Detto questo ricordati che la gente pur di fare soldi dice di tutto.
      Tu al posto di citarmi nomi per far vedere che sei figo esponimi le tue opinioni e le tue ipotesi..Ah e giudica un pò meno perchè non sei nessuno

Commenta

• GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem
        Guarda che se mi fai vedere che conosci newton marconi e einstein non sei + convincente.
        Non devi contare solo la temperatura di fusione dei contare anche che su quelle torri si erano schiantati due (si presume) boeing e quindi la causa del crollo può non essere una sola.
        Tra l'altro se fosse stato così facile smascherare il mega complotto non sarebbe stato messo in atto in questo modo visto che ne vanno di mezzo istituzioni e gli stati uniti stessi
        Detto questo ricordati che la gente pur di fare soldi dice di tutto.
        Tu al posto di citarmi nomi per far vedere che sei figo esponimi le tue opinioni e le tue ipotesi..Ah e giudica un pò meno perchè non sei nessuno
        beh ragazzi io più che consigliarvi di riflettere non posso fare

lo ripeto non sono un profeta,ne un venditore di libri controculturali
        comunque citare quei nomi non l'ho fatto per fare il figo ,era semplicemente una metafora per dire che le dichiarazioni ufficiali sembra abbiano sfidato le leggi della scienza Ecco perchè la contrapposizione bush/einstein,marconi etc

The Blous Brothers

Commenta

• Dopritem
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2004
          • 2687
          • 51
          • 73
          • casa di spank
          • Send PM

Originariamente Scritto da GJ
          beh ragazzi io più che consigliarvi di riflettere non posso fare

lo ripeto non sono un profeta,ne un venditore di libri controculturali
          comunque citare quei nomi non l'ho fatto per fare il figo ,era semplicemente una metafora per dire che le dichiarazioni ufficiali sembra abbiano sfidato le leggi della scienza Ecco perchè la contrapposizione bush/einstein,marconi etc
          e noi riflettiamo infatti ne stiamo discutendo senza dare per scontato che sia o non sia un complotto.. come fai tu

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

e noi riflettiamo infatti ne stiamo discutendo senza dare per scontato che sia o non sia un complotto.. come fai tu
            ma per dio questa è almeno la quarta volta che dico che non conosco la verità...

se dico ciò come fai a dire che sono convinto che ci sia il complotto?

The Blous Brothers

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88166
              • 2,201
              • 2,899
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

sergio tu sai benissimo e meglio di me che quando c'è l'ipotesi di un complotto soprattutto a sti livelli (pres. usa) se si porta avanti si fanno un sacco di soldi, perchè alla gente piace che le cose non siano chiare, dove ci sono soldi ci sono tanti e bei testimoni... siamo arrivati veramente a ipotesi ridicole e non ce ne rendiamo conto..
              Mha... io tutti sti fiumi di soldi investiti in controinformazione non li vedo, vedo solo delle dichiarazioni piuttosto contraddittorie.
              In primis l'ala vuota del pentagono che inghiotte un aereo invisibile filmato da due fotocamere sole su decine sparite con i fotogrammi che inquadrano "l'aereo" spariti anche loro.
              Il boeing che fa una manovra ai confini della realta ed atterra sul pentagono a -10 metri dal livello della strada non sfiorando neanche il prato, altri incidenti aerei lasciano scie di morte e distruzione, qui si sorvola lo spazio aereo più sicuro e controllato del mondo in disinvoltura e si sparisce

Se per te è solo controcultura da vendere, bho... io ho moooolti dubbi.

Commenta

• Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
                Mha... io tutti sti fiumi di soldi investiti in controinformazione non li vedo, vedo solo delle dichiarazioni piuttosto contraddittorie.
                In primis l'ala vuota del pentagono che inghiotte un aereo invisibile filmato da due fotocamere sole su decine sparite con i fotogrammi che inquadrano "l'aereo" spariti anche loro.
                Il boeing che fa una manovra ai confini della realta ed atterra sul pentagono a -10 metri dal livello della strada non sfiorando neanche il prato, altri incidenti aerei lasciano scie di morte e distruzione, qui si sorvola lo spazio aereo più sicuro e controllato del mondo in disinvoltura e si sparisce

Se per te è solo controcultura da vendere, bho... io ho moooolti dubbi.
                bhè se conti che esistono almeno 2 o 3 film sul fatto e molti libri e centinaia di siti al riguardo

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88166
                  • 2,201
                  • 2,899
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

bhè se conti che esistono almeno 2 o 3 film sul fatto e molti libri e centinaia di siti al riguardo
                  Non è una ragione sufficiente a stabilire che non è vero il fatto altrimenti nel caso della chiesa bisognerebbe metterli tutti in galera subito perchè avrebbero giocato su un equivoco storico

Commenta

• Max_79
                    L'antitrolls
                    • May 2001
                    • 42565
                    • 1,849
                    • 2,406
                    • Brazil
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                    Si si e Bin Laden è il "Principe del Terrone" inafferrabile...ma va va....gli americani sanno anche quanti peli ha sul bucio der culo e non sanno dove si nasconde quel tappetaro....
                    Tappetaro.

Bye
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                    ________

///////////////////////////////////////
                    /////////////////////

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
                      in effetti sta cosa dell'acciaio non mi convince proprio. Una curiosita : a che temperatura il vetro si liquefa?

Ma e' vero il fatto che in quel giorno fu consigliato agli ebrei di non recarsi al lavoro?
                      La massoneria ebrea sapeva tutto infatti come te lo spieghi?
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        Tappetaro.

Bye
                        Ah ah ah si io li chiamo tappetari oppure mangia pistacchi gli silamici....ho un paio di amici ferventi islamici (italiano uno e senegalese l'altro) e ci scherziamo su....li saluto così "bella tappetà"....e loro non se la prendono, gli islamici che ho conosciuto sono persone cordiali e con principi molto più sani di quelli cristiani.

comunquie rimangono tappetari magna pistacchi
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          La massoneria ebrea sapeva tutto infatti come te lo spieghi?
                          Allora ci son due possibilità : uno e' il complotto massonico. Ma quando si parla di massoneria, non si hanno mai riscontri (ovviamente...mica son scemi). Quindi andiamo alla seconda :

Se il Mossad sapeva del possibile attacco, perche non ha avvisato la CIA?
                          E se l'ha avvisata...perche la CIA non ha fatto niente?

Non ci credevano? Non mi pare che il Mossad goda di poca credibilità........

.....il mistero si infittisce....
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Conan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 23279
                            • 1,107
                            • 986
                            • Roma Italia
                            • Send PM

Non sono portatore di verità ma credo che la massoneria internazionale dei banchieri giudii abbia in mano l'economia del globo ed abbia colpito le torri per ottere consensi e poter ribalatare il medioriente non assoggettato completamente al loro controllo
                            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Inoltre credo che sia la Cia, sia il Moaasad ma anche gli Imam islamici siano controllati da un unico potere
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

che il mondo sia governato dalla finanza e dalle banche ne son convinto anche io.

Che Bush, Bin Laden etc. etc. siano in realtà "puppet" .....anche.
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X