Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrix di ieri sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Matrix di ieri sera

    Chi ha visto matrix ieri sera dove c'era un tipo che parlava del grande complotto americano che avrebbe fatto implodere le torri gemelle.

    Si perchè secondo questo signore non sarebbero stati i boing 767 carichi di benzina e persone a far collassare la struttura ma sarebbero state delle cariche di esplosivo precedentemenente collocate nel grattacielo; solo una casualita' avrebbe fatto si che contemporaneamente gli aerei si schiantassero.

    Il bello è che questo tipo negava che un areo mandato a 600 kmh contro un grattacielo lo possa far crollare

    Robe da matti!!!

    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    #2
    Infattiu quei grattacieli sono statri costruiti proprio per resistere anche ad impatti aerei....ci sono dei filamtini anche sul forum che dimostrano come siano caduti dal esplodendo con cariche....ancora credi alle favole di bin laden?
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      si resistono ad impatti con aerei piccoli non certo con un 767
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        infatti all'impatto hanno resistito. Non e' che son fatti per resiste agli impatti aerei...l'aereo ci rimbalza addosso eh.

        Vabbe cmq ormai su sta storia dell'11 settembre ormai ogni pincopallino qualunque puo sparare la sua....

        Ormai manca solo l'attacco alieno.....
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

        Commenta


          #5
          ma esiste ancora qualcuno che crede alla versione ufficiale ????
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #6
            Si si e Bin Laden è il "Principe del Terrone" inafferrabile...ma va va....gli americani sanno anche quanti peli ha sul bucio der culo e non sanno dove si nasconde quel tappetaro....
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              questo e' un altro discorso cmq...

              Cmq il cosidetto spionaggio americano....funziona bene solo nei film....
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sam Fisher
                ma esiste ancora qualcuno che crede alla versione ufficiale ????
                io si, almeno alla gran parte...e non saranno 4 cagate su internet e la propaganda anti usa a farmi cambiare idea così facilmente.....possono venirmi dei dubbi la le vostre certezze mi fanno solo che ridere....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Conan
                  Si si e Bin Laden è il "Principe del Terrone" inafferrabile...ma va va....gli americani sanno anche quanti peli ha sul bucio der culo e non sanno dove si nasconde quel tappetaro....

                  Il principe del terrone ? ma hai abdicato allora ?
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Tanti conti non tornano... i video mostrano degli sbuffi di materiale che fuoriescono dalle torri in successione al momento del crollo, come fossero cariche di esplosivo detonate in successione...
                    La teoria dell'acciaio surriscaldato che ha fatto crollare la struttura non ha molto senso, dentro alle torri c'erano persone ancora vive, sarebbero arse vive a temperature dell'ordine di migliaia di gradi centigradi, livelli necessari per fondere o indebolire l'acciaio. Il cherosene degli aerei, poi, non sarebbe bastato a far tutto quel danno, parliamo di edifici grandi come città...
                    Bho, i filmati sulla teoria del complotto che girano per la rete sono convincenti.

                    Commenta


                      #11
                      ah ah ah sei sempre il solito frocione te maurox

                      XJolla: io non ho una sicurezza ma ho capito che gli USa amano fare le guerre, che hanno spie ovunque, che vogliono assoggetare alle loro leggi da cowboy tutto il mondo e che per soldi e potere farebbero qualsisi cosa.....per cui non credo alla versione ufficiale e penso ad altre versioni di cui non ho la certezza purtroppo.
                      La storia ci insegna con le loro 150 guerre dall'indipendenza ad oggi che loro farebbero tutto, di tutto per imporsi agli altri paesi del mondo.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Infatti se la temperatura ha liquefattoi l'acciaio quelle persone vive e non cabronizzate che si buttavano dalla finestra come le si spiegano?
                        sigpic"Ooh amore ooh amante
                        Che fai stasera ragazzo?
                        Tutto va bene, solo tienimi stretto
                        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sam Fisher
                          ma esiste ancora qualcuno che crede alla versione ufficiale ????
                          Si,è rimasto solo Jolly a credere alle cazzate raccontate dagli americani,a boccaloneeee
                          Era tutto programmato dai,è palese...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da GOHARD79
                            Si,è rimasto solo Jolly a credere alle cazzate raccontate dagli americani,a boccaloneeee
                            Era tutto programmato dai,è palese...


                            tu e conan credete alle cazzate degli irriducibili io sto anni avanti....
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            avanti savoia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Jolly
                              tu e conan credete alle cazzate degli irriducibili io sto anni avanti....
                              io non ho mai detto che credo alle cazzate degli Irr,nemmeno vedo e sento le loro trasmissioni..

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎