oh sono pareri alla fine.....a me non piaceva neanche quando era arrivato alla roma.....secondo me è pieno di difetti e non mi sembra un grande giocatore....pasqual per farti un nome, pur essendo + vecchio, è molto meglio....
Mondiali Under 21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da ConanMaldini però a 22 anni era già dio sceso in campo....
ecco....lui è della stessa categoria di facchetti e cabrini.....anche meglio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyoh sono pareri alla fine.....a me non piaceva neanche quando era arrivato alla roma.....secondo me è pieno di difetti e non mi sembra un grande giocatore....pasqual per farti un nome, pur essendo + vecchio, è molto meglio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyecco....lui è della stessa categoria di facchetti e cabrini.....anche meglio....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPasqual è meno potente e più tecnico. Chiellini se parte non lo riacchiappi....ricordo in B col Livorno delle sgroppate di 60 metri ed i cross in mezzo con Protti e Lucarelli che segnavano in continuazione (infatti Protti fece 28 reti e 23 Lucarelli)
in B conan....1 campionato in B....
do you remember rebonato?Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Rebonato 23 reti in B quando era a 18 squadre..... e Marronaro te lo ricordi???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Io mi ricordo un giocatore che in Coppa dell Coppe con l'Atalanta (arrivata in finale con L'Iter ma partecipanet alla coppa perchè gli avversari avevano vinto lo scudetto e quindi in champion's) che si chiamava Cantarutti e segnava a rotta di collo poi però è sparito....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanRebonato 23 reti in B quando era a 18 squadre..... e Marronaro te lo ricordi???
me lo ricordo si....***** semo vecchi conan.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Eh eh eh il mio primo idolo calcistico fu giordano ed il secondo Oliviero Garlini....Oliviero bomber vero!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Pensa te che io ero davanti la Tv in Roma Liverpool e litigavo con mio padre....lui tifava Roma pur essendo della LAzio perchè era una squadra italiana menmtre io già ero accanito come un matto contro di voisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
eeheheh garlini.....e fabio poli......c'ho sempre e dico sempre avuto il compagno di banco lazialissimo.....dai tempi delle elementari....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanPensa te che io ero davanti la Tv in Roma Liverpool e litigavo con mio padre....lui tifava Roma pur essendo della LAzio perchè era una squadra italiana menmtre io già ero accanito come un matto contro di voi
eehhehehe ecco quando un povero padre fallisce educando il figlio....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Papà è della LAzio ma meno avvelenato...poi i parentio sono a metà tra LAzio e Roma, gli amici quasi tutti della LAzio perchè li ho in zona p.zza Vescovio che sono fasisti e laziali.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta