Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali Under 21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Max_79
    Curci non e' un portiere di calcio.

    Bye
    Verissimo io sono tifoso della Roma e Curci non cè lo viglio in porta quest'anno con la Roma a preso bei gol capisco che alcuni tiri posano sembrare imparabili ma Curci non ha mai fatto un miracolo in porta
    ....Train Hard....or....Go home....

    Commenta


      #17
      Nell' Under di ieri sera mi è piaciuto molto Foggia (pensate se non andava a Ascoli e incontrava Giampaolo, questo faceva ancora panchina a Empoli...) mi ricorda un pò Bruno Conti..Mi piacciono anke Palladino e Rosina e poi vorrei vedere giocare un pò di più Pazzini a Firenze..Chiellini mi sembra regredito !!!!! (la Juve non è il massimo per lanciare i giovani...)

      Commenta


        #18
        Tutto vero: Bovo è bravo coi piedi ma deve migliorare maturando un pò d'esperiennza ma a Roma gioca fuori ruolo e rischia di regredire....a me lui piace parecchio.
        Chiellini è un grande terzino, sembra di vedere Facchetti nei filmati degli anni 60...ma anche lui alòla Juve rischia di perdersi ma credo che cambi squadra il prossimo anno.
        Donadel non è un fenomeno ma uno dal rendimento garantito.
        Foggia un funanbolo....brevilinio, scattante, tecnico....ottimo in prospettica così come Rosina che se pur mancino ha le stesse caratteristiche dell'ascolano.
        PAzzini è bravissimo, un centravanti di movimento, generoso...certo che a Fiorenze se puntano su toni farebbero meglioa dalro via, giocherebbe titolare in molte squadre.
        Palladino anche è bravino ma a volte ancora eccede ed anche Defendi è una buona la...
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          chiellini è uno dei giocatori + scarsi e sopravalutati che abbia mai visto in vita mia.....
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #20
            cmq ragazzi abbiamo sempre un vivaio sconvolgente
            rosina foggia sono ragazzi fortissimi
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Conan
              Tutto vero: Bovo è bravo coi piedi ma deve migliorare maturando un pò d'esperiennza ma a Roma gioca fuori ruolo e rischia di regredire....a me lui piace parecchio.
              Chiellini è un grande terzino, sembra di vedere Facchetti nei filmati degli anni 60...ma anche lui alòla Juve rischia di perdersi ma credo che cambi squadra il prossimo anno.
              Donadel non è un fenomeno ma uno dal rendimento garantito.
              Foggia un funanbolo....brevilinio, scattante, tecnico....ottimo in prospettica così come Rosina che se pur mancino ha le stesse caratteristiche dell'ascolano.
              PAzzini è bravissimo, un centravanti di movimento, generoso...certo che a Fiorenze se puntano su toni farebbero meglioa dalro via, giocherebbe titolare in molte squadre.
              Palladino anche è bravino ma a volte ancora eccede ed anche Defendi è una buona la...
              mi dissocio solo su chiellini, che mi ricorda più che altro cabrini.

              Commenta


                #22
                chiellini-cabrini????

                chiellini-facchetti????

                oh ma avete la minima idea di quello che scrivete?

                parlliamo di 2 tra i terzini + forti delle storia del calcio italiano paragonati a una mezza ****, al quale capello preferiva spesso e volentieri balzaretti.....un giocatore con 1 piede solo, scarso di testa e che non sa difendere...e peggio ancora non ha personalità per giocare ad alti livelli.... ....il tutto con 1 campionato e mezzo di serie A....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Curci non e' un portiere di calcio.

                  Bye
                  è saponettaman


                  nn capisco perchè nn faccia giocare agliardi.nn c'è paragone

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jolly
                    chiellini-cabrini????

                    chiellini-facchetti????

                    oh ma avete la minima idea di quello che scrivete?

                    parlliamo di 2 tra i terzini + forti delle storia del calcio italiano paragonati a una mezza ****, al quale capello preferiva spesso e volentieri balzaretti.....un giocatore con 1 piede solo, scarso di testa e che non sa difendere...e peggio ancora non ha personalità per giocare ad alti livelli.... ....il tutto con 1 campionato e mezzo di serie A....
                    fermo fermo fermo!

                    io intendevo solo ed esclusivamente come tipo di giocatore!

                    ovvio che il paragone fra un campione che ha vinto tutto e un ragazzo che ancora si deve formare non si può fare... si parla di attitudini

                    secondo me se migliora, prima di tutto in personalità e poi sotto il profilo tattico, può diventare un ottimo calciatore.

                    ricordiamoci che anche roberto carlos non sapeva difendere...

                    su balzaretti non mi pronuncio, mi limito a una faccina:

                    Commenta


                      #25
                      ma tipo di calciatore in che senso.....cabrini era un giocatore molto tecnico (chiellini è scarso) ......poi era tatticamente intelligente (chiellini il contrario) ed aveva una personalità non indifferente.....

                      ***** roberto carlos non sapeva difendere ma quando attaccava era uno spettacolo.....boh.....
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Jolly
                        ma tipo di calciatore in che senso.....cabrini era un giocatore molto tecnico (chiellini è scarso) ......poi era tatticamente intelligente (chiellini il contrario) ed aveva una personalità non indifferente.....

                        ***** roberto carlos non sapeva difendere ma quando attaccava era uno spettacolo.....boh.....
                        nel senso che è un terzino di spinta, con buona corsa e discreta potenza.

                        la tecnica si può migliorare, la tattica pure, e pure la personalità (anche se questa è la cosa più difficile).

                        per essere un campione bisogna nascere con qualcosa in più, per essere un buono o ottimo giocatore bisogna impegnarsi tanto.

                        Commenta


                          #27
                          ma poi scusa, chiellini ha 22 anni da compiere, mica cabrini a 22 anni era dio fatto a terzino!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Jolly
                            chiellini-cabrini????

                            chiellini-facchetti????

                            oh ma avete la minima idea di quello che scrivete?

                            parlliamo di 2 tra i terzini + forti delle storia del calcio italiano paragonati a una mezza ****, al quale capello preferiva spesso e volentieri balzaretti.....un giocatore con 1 piede solo, scarso di testa e che non sa difendere...e peggio ancora non ha personalità per giocare ad alti livelli.... ....il tutto con 1 campionato e mezzo di serie A....
                            Tu non ti ricordi l'anno in cui il Livorno salì in serie A e Chiellini 19enne fece sei reti....io ogni tanto vedevo anche la serie B e rimasi stupefatto da quel giocatore tanto che dissi a Mizard (quando avevato dato loro amelia in cambio di metà chiellini) che la Roma aveva preso un fenomeno....poi l'anno a firenze è stato ottimo ma a torino non è facile....se dovesse arrivare alla Roma farebbe il fenomeno ad esempio.
                            sigpic"Ooh amore ooh amante
                            Che fai stasera ragazzo?
                            Tutto va bene, solo tienimi stretto
                            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                            Commenta


                              #29
                              Io ho detto che Chiellini sembra Facchetti perchè hanno lo stesso tipo di fisico longilinei che per espimersi al meglio hanno bisogno di partire da dietro e prendere velocità....Chiellini è alto e non è rapido ma veloce, molto veloce in progressione.
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta


                                #30
                                Maldini però a 22 anni era già dio sceso in campo....
                                sigpic"Ooh amore ooh amante
                                Che fai stasera ragazzo?
                                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎