Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali Under 21

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mondiali Under 21

    Ieri ho visto Italia-Danimarca e sono rimasto ad occhi aperti osservando Bendtener.....un giocatore abile tecnicamente, alto, forte fisicamente, veloce....***** ora che i soldi non girano bisogna prendere questi ragazzi ma noi in Italia puntiamo sempre sui vecchi pipponi....
    Se andate a vedere l'Arsenal ha come Titola Fabregas che ha preso il posto di Vieira e pure se è meno potente coi piedi ha molto da isnegnarli e non lo ha fatto rimpiangere, poi lo svizzero Senderos che è un centrtale coi controcoioni e l'altro spagnolo Reyes....
    Noi in Itali invece teniamo in panchian gente come Bovo alla Roma, Piccolo alla LAzio, addirittura Mazzone teneva PAlladino in panca per giocare con una sola punta, Pazzini sta sulla panchina a Firenze, Chiellini a Torino....
    Ecco perchè il nostro calcio è una cloaca....perchè invece di puntare sui ragazzi tentiamo dentro deigli stronzi come Cannvaro e pensiamo a vincere coi trucchi piuttosto che sul campo.
    Sonocontento che la mia squdra, la LAzio, lo scorso anno abbia speso 7 milioni (in due rate) per ingaggiare un bambino come Bherami che ha ripagato la piazza giocando molto bene se pure è stato 3 mesi fuori (per un colpo vigliacco di Cannavaro) ed è ancora indisciplinato.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    #2
    Curci non e' un portiere di calcio.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      D'accordissimo ma è giovane e può migliorare anche se difficilmente farà una grande carriera visti gli errreri di base che commette.
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Io uno o due anni di B glieli farei fare, perche' metta su esperienza... difficilmente potra' essere titolare ad un livello decente in serie A, ora come ora.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          Cmq Mi Sà Che Sono Europei , E Non Mondiali.....

          Commenta


            #6
            Oddio è vero mi sono confuso....Europei, i mondili non esistono aunder 21...
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #7
              in Italia non si ha pazienza di far crescere i giovani. Basta che sbaglino qualche partita....e fuori dal giro.

              Invece ci vorrebbe tempo : basta guardare l'esempio Mexes
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da greenday2
                in Italia non si ha pazienza di far crescere i giovani. Basta che sbaglino qualche partita....e fuori dal giro.

                Invece ci vorrebbe tempo : basta guardare l'esempio Mexes
                basta far parte della gea
                Originalmente inviato da dadoca
                Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Max_79
                  Curci non e' un portiere di calcio.

                  Bye
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Conan
                    Ieri ho visto Italia-Danimarca e sono rimasto ad occhi aperti osservando Bendtener.....un giocatore abile tecnicamente, alto, forte fisicamente, veloce....***** ora che i soldi non girano bisogna prendere questi ragazzi ma noi in Italia puntiamo sempre sui vecchi pipponi....
                    Se andate a vedere l'Arsenal ha come Titola Fabregas che ha preso il posto di Vieira e pure se è meno potente coi piedi ha molto da isnegnarli e non lo ha fatto rimpiangere, poi lo svizzero Senderos che è un centrtale coi controcoioni e l'altro spagnolo Reyes....
                    Noi in Itali invece teniamo in panchian gente come Bovo alla Roma, Piccolo alla LAzio, addirittura Mazzone teneva PAlladino in panca per giocare con una sola punta, Pazzini sta sulla panchina a Firenze, Chiellini a Torino....
                    Ecco perchè il nostro calcio è una cloaca....perchè invece di puntare sui ragazzi tentiamo dentro deigli stronzi come Cannvaro e pensiamo a vincere coi trucchi piuttosto che sul campo.
                    Sonocontento che la mia squdra, la LAzio, lo scorso anno abbia speso 7 milioni (in due rate) per ingaggiare un bambino come Bherami che ha ripagato la piazza giocando molto bene se pure è stato 3 mesi fuori (per un colpo vigliacco di Cannavaro) ed è ancora indisciplinato.
                    Finalmente uno ke kapisce di calcio !!!
                    E' da una vita ke ripeto le stesse cose: giovani, motivati non importa se stranieri, l' importante è ke non abbiano la pancia piena !!! Un solo problema: noi in Italia siamo bravissimi a innalzare a semidei i giocatori e con grande velocità a considerarli pipponi appena sbagliano 2 partite, invece i giovani bisogna aspettarli specie se hanno talento !!!

                    L' Arsenal da qualke anno va alla ricerca dei migliori giocatori Europei e Mondiali under 18, li paga anke parekkio ma li fa maturare (in rampa di lancio c' è anke il nostro Lupoli), ha il coraggio di lanciarli in prima squadra al posto di giocatori spompati (Vieira, Pires già ceduto in Spagna) e di aspettarli. Ha fatto così a suo tempo anke con Henry...
                    Anke il Manchester fa così (Rooney, Ronaldo, il ns. Rossi per non parlare della generazione de Fergi boys) e anke il Barça (Iniesta, Messi..) questo è il modo giusto di fare calcio !!!!

                    Commenta


                      #11
                      Infatti qui i giovani talenti li mandiamo all'estero....io penso smepre a Russotto della mia LAzio....a 16 anni era considerato un fenomeno ma da noi c0era caos societario e non gli si poteva fare il contratto così è andato al bellinzona ed ora è in prestito al Treviso ma gioca con la primavera anche se ha debuttato.
                      sigpic"Ooh amore ooh amante
                      Che fai stasera ragazzo?
                      Tutto va bene, solo tienimi stretto
                      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Conan
                        Infatti qui i giovani talenti li mandiamo all'estero....io penso smepre a Russotto della mia LAzio....a 16 anni era considerato un fenomeno ma da noi c0era caos societario e non gli si poteva fare il contratto così è andato al bellinzona ed ora è in prestito al Treviso ma gioca con la primavera anche se ha debuttato.
                        Da noi giocano con la primavera fino a 19 anni poi li mandano a farsi le ossa non si sa dove...(in qualke serie inferiore) e poi si perdono...Non capiscono ke per maturare devono stare vicino ai Grandi campioni (chiedere a Zola quanto ha imparato da Maradona) ma sopratutto avere maestri di calcio (Wenger, Ferguson, lo stesso Trap) che sappiano aspettarli non gente ke vuole giocatori sempre belli ke fatti (questi sono i tecnici delle ns. grandi squadre).
                        Comunque un ' altro allenatore ke sapeva lanciare i giovani era Eriksson (non so tu da laziale se sei d' accordo)

                        Commenta


                          #13
                          Bhè con la LAzio non ha lanciato nessuno Svennis (Nesta lo aveva promosso titolare già Zoff)ma con la Samp mi pare che qualcuno ha tirato fuori....mi sembra che Giannini a Roma sia esploso con Eriksson
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan
                            Bhè con la LAzio non ha lanciato nessuno Svennis (Nesta lo aveva promosso titolare già Zoff)ma con la Samp mi pare che qualcuno ha tirato fuori....mi sembra che Giannini a Roma sia esploso con Eriksson
                            Vero la sua era una Lazio troppo ricca !! Comunque per il Mondiale ha convocato quello di 17 anni !! più altri giovanissimi inoltre ha fatto esordire Ronney quando era ankora un bimbo e credo anche un Gerrard giovanissimo.
                            A me piaccioni i tecnici ke danno spazio ai giovani e sanno aspettarli (il Vs. cugino Mexes l' anno scorso sembrava un pippone Spalletti lo ha rilanciato..)

                            Commenta


                              #15
                              anche a me e spalletti i giovani li manda in campo senza problemi
                              sigpic"Ooh amore ooh amante
                              Che fai stasera ragazzo?
                              Tutto va bene, solo tienimi stretto
                              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎