Cannavaro indegno di essere il capitano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
    no io non difendo master e power..sono garantista sempre per cui se uno viene a scrivere in un forum di essere natural io ci credo (ovvio se posta le foto ed è grsso come coleman....)e cmq non mi interessa più di tanto..qui leggo cose interessanti per migliorare i miei allenamenti e alimentazione..e in questo master ha dimostrato di essere preparato molto preparato.inoltre è uno dei pochissimi "grossi" del forum che ci rende degni di una risposta tecnica...ci hai fatto caso che nelle suddette sezioni non rispondono mai (rarissimamente) i "grossi"????

a parte che scherzavo non voglio certo fare polemica su quella storia anche con te.... pero' non ti seguo nel ragionamento.....

1) nessuno all'inizio gli ha contestato il natural o meno ma il fatto che lui, che natural prorpio non sembra , potesse dare dei dopati a ragazzi di altri forum che qui non scrivono e non possono difendersi.....

2) l'atteggiamento verso chi lo ha criticato è stato infantile rasentando la demenza (della serie se non hai 45 di braccio con te non parlo non capisci non sei un guerriero )

3) non è detto che i consigli di uno "grosso" siano migliori di uno meno grosso (esistono grandi allenatori che non sono stati grandi atleti ad es.).......se poi questo "gross" è anche un cazzaro che è grosso anche per altri motivi vedi te che seguirlo non è il massimo....

sulla juve non c'è una giustificazione.....di fronte a cio' che p stato letto bisognerebbe vergognarsi e basta....perchè i giocatori sapevano benissimo credimi, non i dettagli ma sapevano.....capello poi sapeva pure i dettagli (infatti sputava sulla juve) perchè quando era aroma li diceva in confidenza ad alcune persone....
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80
      infatti sono incazzato nero!!
      l'ho scritto in altri post..per me il calcio era davvero importante e gli dedicavo molto tempo (spesso anche a discapito delle fighe..)..prima praticandolo per anni poi seguendolo a 360°...non solo la juve mi definisco uno sportivo "completo", guardo la liga la premier la serie b tennis moto auto..
      da quando si è scoperto sto polverone mi sono sentito tradito come non mai..non ho più voglia di guardare nemmeno i mondiali (domenica a catania c'è il match clou per arrivare in serie a ma non me la sono sentita di andare allo stadio..) un senso di forte disgusto...magari moggi non ci fosse mai stato...avrei preferito perdere ma chi se ne frega di vincere in quel modo e con quei dubbi..se la juve gioca male o viene favorita non sono mica così cieco da negarlo...
      detto ciò non credo che sia giusto prendersela con i calciatori non credo che sapessero sono professionisti hanno dato il max in impegno e serietà..su di loro ci vuole rispetto.
      e non credo che gli altri dirigenti non sapessero nulla: è IMPOSSIBILE.l'organizzazione moggi era troppo articolata per non avere appoggi almeno della metà dei club e di tutti quelli importanti.
      moggi e la juve(aihmè) sono i principali responsabili e dovranno pagare più di tutti, ma se volgiamo ridare credibilità a questo gioco bisognerà andare avanti e cercare tutti gli altri complici, cambiare tutti e ricominciare solo dai valori sportivi: rispetto lealtà e divertimento!
      Hai ragiona ma solo in parte....io sono della LAzio ed ho passato 8 anni da abbonato e tanti altri col biglietto in mano e posso dirti che qualcuno da quando è alla Juventus è diventato stronzo....io penso a Nedved, con noi una volta disse all'arbitro che ci aveva dato il rigore che questo non c'era con voi invece è andato da Zambrotta e gli ha detto di tacere e di prendersi il rigore. Con noi non faceva mai un fallo ora è un killer....insomma c'è chi si sente protetto dalla società e ne approfitta per picchiare, uno di questi è Cannavaro.
      Invece c'è gente come Del Piero e Thuram che rimane sempre educata...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
        a parte che scherzavo non voglio certo fare polemica su quella storia anche con te.... pero' non ti seguo nel ragionamento.....

1) nessuno all'inizio gli ha contestato il natural o meno ma il fatto che lui, che natural prorpio non sembra , potesse dare dei dopati a ragazzi di altri forum che qui non scrivono e non possono difendersi.....

2) l'atteggiamento verso chi lo ha criticato è stato infantile rasentando la demenza (della serie se non hai 45 di braccio con te non parlo non capisci non sei un guerriero )

3) non è detto che i consigli di uno "grosso" siano migliori di uno meno grosso (esistono grandi allenatori che non sono stati grandi atleti ad es.).......se poi questo "gross" è anche un cazzaro che è grosso anche per altri motivi vedi te che seguirlo non è il massimo....

sulla juve non c'è una giustificazione.....di fronte a cio' che p stato letto bisognerebbe vergognarsi e basta....perchè i giocatori sapevano benissimo credimi, non i dettagli ma sapevano.....capello poi sapeva pure i dettagli (infatti sputava sulla juve) perchè quando era aroma li diceva in confidenza ad alcune persone....
        no ok non volevo fare polemica neanche io era per farti capire quello che pensavo circa quella storia.
        boh poi sai ammettilo se viene da te un istruttore di 100kg a darti consigli sei più portato a dargli retta..poi alla fine sono solo consigli mica li seguo come il vangelo..cerco di adattarli meglio a me..
        sulla juve daccordissimo non ci sono giustificazioni(anche se come ho già scritto non era l'unica anzi..) ma sai te lo dico da fratello non è facile per chi ci ha creduto tanto e per tanto tempo... e come essere innamorati di una donna bella e affascinante e che tutti dicono che è zoccola..alla fine ma solo alla fine te ne rendi conto..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Hai ragiona ma solo in parte....io sono della LAzio ed ho passato 8 anni da abbonato e tanti altri col biglietto in mano e posso dirti che qualcuno da quando è alla Juventus è diventato stronzo....io penso a Nedved, con noi una volta disse all'arbitro che ci aveva dato il rigore che questo non c'era con voi invece è andato da Zambrotta e gli ha detto di tacere e di prendersi il rigore. Con noi non faceva mai un fallo ora è un killer....insomma c'è chi si sente protetto dalla società e ne approfitta per picchiare, uno di questi è Cannavaro.
          Invece c'è gente come Del Piero e Thuram che rimane sempre educata...
          si lo notavo anche io ma che ne sappiamo di che passa per la testa di un calciatore porfessionista...boh

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

cmq "uomo di merda" è un'esagerazione.

è vero che si è imbastardito alla juve, è vero che ci sono giocatori di pari esperienza ma molto più corretti che potrebbero prendere la fascia di capitano in nazionale...

è vero, soprattutto, che le sue dichiarazioni sono fuori luogo e possono far pensare ad una morale del tipo il fine giustifica i mezzi, però dal punto di vista umano sono almeno in parte* da capire, in quanto costituiscono il grido di rabbia di chi in campo ha sempre e comunque fatto del suo meglio e ciò nonostante non può sentirsi derubato, della dignità prima che dei trofei, da quello che moggi & company hanno combinato fuori dal campo.

* mi riferisco ai discorsi sulla legittimità degli scudetti vinti, non a quelli sul presunto marciume generale etc

Commenta

• Max_79
              L'antitrolls
              • May 2001
              • 42565
              • 1,849
              • 2,406
              • Brazil
              • Send PM

Cannavaro rischia seriamente di finire la carriera con zero trofei vinti.
              Fosse rimasto all' Inter, almeno avrebbe rimediato un paio di coppe Italia ed una Supercoppa.

Bye
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
              ________

///////////////////////////////////////
              /////////////////////

Commenta

• cula.79
                • 0
                • 0
                • Send PM

sfgt!

Commenta

• cula.79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

oh vabbè, al parma ha vinto una coppa uefa, una coppa italia, forse anche una supercoppa italiana o europea.

(quel parma della coppa uefa era grandioso: buffon; thuram, sensini, cannavaro; fuser, boghossian, ? , benarrivo; veron; crespo, chiesa)

PS spero di non aver detto troppe coglionate, sono andato così a memoria!

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

quel punto interrogativo direi che era dino baggio
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• cula.79
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

gran bella squadra eh!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                        Cannavaro rischia seriamente di finire la carriera con zero trofei vinti.
                        Fosse rimasto all' Inter, almeno avrebbe rimediato un paio di coppe Italia ed una Supercoppa.

Bye
                        ma che cazzate...
                        gli scudetti lui e gli altri li hanno vinti sul campo!!e resteranno per sempre!!!
                        poi li possono tolgiere d'ufficio mandare la juve in serie z ma non conta un emerito *****!!
                        non solo è stato anche determinante!!!!
                        grazie fabio!!!

sigpic

Commenta

• spaccotutto
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2001
                          • 3611
                          • 13
                          • 26
                          • primorje(slovenia)
                          • Send PM

se gli scudetti gli vengono tolti non saranno piu' 29 ma 27 quindi non avra' vinto un ***** che poi è la cosa piu' giusta visto i magheggi degni del peggior jbl
                          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                            se gli scudetti gli vengono tolti non saranno piu' 29 ma 27 quindi non avra' vinto un ***** che poi è la cosa piu' giusta visto i magheggi degni del peggior jbl
                            io parlo di ciò ch eha indubiamente vinto sul campo..poi tutto il resto ok possono toglierlo ma restano sempre i fatti

sigpic

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                              JBL.
                              Rocky, se li tolgono non li ha vinti, e' lapalissiano. Io pure posso doparmi e montarmi il NOS nel culo per gareggiare e vincere i 100 metri in velocita', ma poi non posso dire di "aver vinto sul campo" in quanto avrei leggermente barato.

Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

/////////////////////

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79
                                JBL.
                                Rocky, se li tolgono non li ha vinti, e' lapalissiano. Io pure posso doparmi e montarmi il NOS nel culo per gareggiare e vincere i 100 metri in velocita', ma poi non posso dire di "aver vinto sul campo" in quanto avrei leggermente barato.

Bye
                                si ma è una questione solo burocratica..d'ufficio..
                                quando giocavo a calcio (nei dilettanti le truffe sono molto più frequenti) per una questione diciamo "dirigenziale" ci hanno dato sconfitta a tavolino su una gara che avevamo vinto 1 a zero sotto la neve (anche se può sembrare strano ogni tanto nevica pure qui...) con grande spirito di sacrificio e dedizione..per me quella resta e resterà sempre una partita vinta e lo stesso per i miei compagni, noi sul campo abbiamo vinto..è una questione mentale penso che lui dentro di se sia cmq gratificato e appagato per i successi ottenuti..

sigpic

Commenta

Working...
                                X