Cannavaro indegno di essere il capitano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

perchè cannavaro ha dei valori?

uomo di merda spero che qualche giocatore di una squadra avversaria gli riservi lo stesso trattamento che lui ha riservato ai giocatori della lazio
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• cula.79
      • 0
      • 0
      • Send PM

cè da dire che si è, purtroppo, imbastardito da quando è alla juve.

prima era un giocatore sicuramente "duro" ma leale; alla juve è diventato duro e scorretto.

Commenta

• odoacre_iacumino
        Banned
        • Jan 2005
        • 123
        • 12
        • 0
        • Send PM

Abete: Cannavaro deve chiarireCapodelegazione su dichiarazioni del capitano di ieri(ANSA) - FIRENZE,25 MAG - Il capodelegazione degli azzurri Abete invita Cannavaro a 'chiarire le dichiarazioni fatte ieri', anche in quanto capitano della Nazionale. 'Siamo qui - ha precisato Abete - per preparare un buon mondiale ma anche per essere un punto di riferimento dal punto di vista dei valori, davanti all'opinione pubblica e all'interno di una realta', quale quella del calcio attuale, che e' in forte difficolta'. Il capitano della Juve, tra le altre cose, aveva parlato di un intero sistema 'malato'.

Marcia indietro del bastardo dopo l'intervento di Abete:

Cannavaro: vogliamo calcio pulitoIl capitano della nazionale, "chi ha sbagliato deve pagare"(ANSA) - ROMA, 25 MAG - Il capitano della nazionale, Fabio Cannavaro, chiarisce le dichiarazioni di ieri e precisa: 'Vogliamo un calcio pulito'. 'Ho la massima fiducia nella giustizia ordinaria e nel commissario straordinario Guido Rossi - ha detto il difensore della Juve - Sono convinto che chi ha sbagliato e' necessario che paghi'.

Commenta

• spaccotutto
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 3611
          • 13
          • 26
          • primorje(slovenia)
          • Send PM

mi sembra che ieri non la pensasse cosi'

uOMO DI MERDA
          John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• cula.79
            • 0
            • 0
            • Send PM

secondo me ciò che pensa veramente è ciò che ha detto ieri e il giorno dello scudetto.

questa è una marcia indietro di facciata, fra l'altro imposta dall'alto.

Commenta

• spaccotutto
              Bodyweb Member
              • Jul 2001
              • 3611
              • 13
              • 26
              • primorje(slovenia)
              • Send PM

esatto lui è contento di aver vinto rubando

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

Cannavaro è un uomo di merda che rappresenta al meglio il calcio di oggi....anche il fratello disse una volta che se lui provasse solo a fare i falli di Fabio verrebbe subito espulso...
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                  mi sembra che ieri non la pensasse cosi'

uOMO DI MERDA
                  ok queste due parole abbiamo capito che le hai lette nel vocabolario e le sai scrivere..ora vai avanti...mamma mia che pochezza....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Rocky80 io ti capisco....tu alla juve ci tieni molto ma come fai a difendere certi personaggi che vi hanno preso in giro, vi hanno dato vittorie effimere ed ora vi stanno mandando a picco???
                    Tu dovresti essere incazzato con loro e non difenderli....
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Jolly
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2003
                      • 4829
                      • 708
                      • 983
                      • Send PM

ma rocky difende sempre le cause perse......la juve....i 2 buffoni finti natural...eehheh
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Amico rocky gente come Cannavaro e Buffon rappresenta il clacio malato di oggi....gente che guadagna tanti milioncini e va a scommettere....gente che picchia e rimane impunita sapendo di essere parata....gente che prende soldi a nero con contratti fasuilli....sono loro che hanno rovinato la Juventus ovvero la squadra più gloriosa e seguita in Italia....
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                          Rocky80 io ti capisco....tu alla juve ci tieni molto ma come fai a difendere certi personaggi che vi hanno preso in giro, vi hanno dato vittorie effimere ed ora vi stanno mandando a picco???
                          Tu dovresti essere incazzato con loro e non difenderli....
                          infatti sono incazzato nero!!
                          l'ho scritto in altri post..per me il calcio era davvero importante e gli dedicavo molto tempo (spesso anche a discapito delle fighe..)..prima praticandolo per anni poi seguendolo a 360°...non solo la juve mi definisco uno sportivo "completo", guardo la liga la premier la serie b tennis moto auto..
                          da quando si è scoperto sto polverone mi sono sentito tradito come non mai..non ho più voglia di guardare nemmeno i mondiali (domenica a catania c'è il match clou per arrivare in serie a ma non me la sono sentita di andare allo stadio..) un senso di forte disgusto...magari moggi non ci fosse mai stato...avrei preferito perdere ma chi se ne frega di vincere in quel modo e con quei dubbi..se la juve gioca male o viene favorita non sono mica così cieco da negarlo...
                          detto ciò non credo che sia giusto prendersela con i calciatori non credo che sapessero sono professionisti hanno dato il max in impegno e serietà..su di loro ci vuole rispetto.
                          e non credo che gli altri dirigenti non sapessero nulla: è IMPOSSIBILE.l'organizzazione moggi era troppo articolata per non avere appoggi almeno della metà dei club e di tutti quelli importanti.
                          moggi e la juve(aihmè) sono i principali responsabili e dovranno pagare più di tutti, ma se volgiamo ridare credibilità a questo gioco bisognerà andare avanti e cercare tutti gli altri complici, cambiare tutti e ricominciare solo dai valori sportivi: rispetto lealtà e divertimento!

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                            ma rocky difende sempre le cause perse......la juve....i 2 buffoni finti natural...eehheh
                            no io non difendo master e power..sono garantista sempre per cui se uno viene a scrivere in un forum di essere natural io ci credo (ovvio se posta le foto ed è grsso come coleman....)e cmq non mi interessa più di tanto..qui leggo cose interessanti per migliorare i miei allenamenti e alimentazione..e in questo master ha dimostrato di essere preparato molto preparato.inoltre è uno dei pochissimi "grossi" del forum che ci rende degni di una risposta tecnica...ci hai fatto caso che nelle suddette sezioni non rispondono mai (rarissimamente) i "grossi"????

sigpic

Commenta

• temete
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2005
                              • 5491
                              • 415
                              • 444
                              • Treviso
                              • Send PM

al calcio preferisco altro
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                                Amico rocky gente come Cannavaro e Buffon rappresenta il clacio malato di oggi....gente che guadagna tanti milioncini e va a scommettere....gente che picchia e rimane impunita sapendo di essere parata....gente che prende soldi a nero con contratti fasuilli....sono loro che hanno rovinato la Juventus ovvero la squadra più gloriosa e seguita in Italia....
                                beh sul discorso scommesse non me la sento di essere così duro..è un'altra brutta storia ma di diverso peso anche penale...
                                poi dai se hai praticato il calcio sai benissimo che gli infortuni fanno parte del gioco..e che non sempre si hanno i nervi saldi per controllarsi...
                                ad esempio domenica scorsa giocavo a calcio a 7..uno mi puntava sempre (sono ormai quasi da rottamare ) quasi mi irrideva...in una partita tra amici poteva evitarlo..sono entrato un pò duro...è dovuto uscire...niente di serio solo una bella botta che forse gli ricorderà che certi comportamenti sarebbe meglio evitarli la prox volta...

sigpic

Commenta

Working...
                                X