esattamente come c'è stato un occhio di riguardo quando la lazio ha falsificato i bilanci, ha usato soldi che non aveva, ha ottenuto uno spalmadebiti trentennale (a differenza di altre squadre).
Cannavaro indegno di essere il capitano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenday2esattamente come c'è stato un occhio di riguardo quando la lazio ha falsificato i bilanci, ha usato soldi che non aveva, ha ottenuto uno spalmadebiti trentennale (a differenza di altre squadre).
Sulla spalmatura la LAzio ha solo utilizzatouna legge del governo berlusconi, le squadre che pirma ne avevano bisogno non hanno potuto perchè la legge non c'era....***** dici?!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyle pene devono essere giuste mai esemplarisigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNel caso di illecito reiterato per due anni credo che alla juve invece debba esser data una pena esemplare.
io che sparo cazzateconosco i regolamenti.....il fatto di reiterare aggrava solo la posizione....come aggrava il fatto che la resonsabilità (come per lazio e fiorentina) è diretta perchè sono proprio i rappresentanti legali delle società quelli coinvolti direttamente nell'illecito (o nel tentativo, basta provare quello)....quindi la squadra dovrebbe retrocedere all'ultimo posto della classifica (quindi retrocedere), poi a seconda della gravità viene decisa la serie nella quale si fermerà...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCaro amico dei bilanci solo oggi si è saputo che erano fasulli ma al responsabilità e della vecchia gestione, di Cragnotti.
Sulla spalmatura la LAzio ha solo utilizzatouna legge del governo berlusconi, le squadre che pirma ne avevano bisogno non hanno potuto perchè la legge non c'era....***** dici?!
Se tu mi dici la Lazio ha usato una legge...allora dovrai accettare la legge nel caso questa condanni una pena alla Juve non consona alle tue aspettative no?
Cosi come dovresti attenerti alla legge nel caso doping.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2esattamente come c'è stato un occhio di riguardo quando la lazio ha falsificato i bilanci, ha usato soldi che non aveva, ha ottenuto uno spalmadebiti trentennale (a differenza di altre squadre).ma senti le cazzate...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79ma senti le cazzate...
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Vecchia gestione...e con cio?? Allora pure la Juve non dovrebbe pagare dato che Moggi ormai fa parte della vecchia gestione no?
Se tu mi dici la Lazio ha usato una legge...allora dovrai accettare la legge nel caso questa condanni una pena alla Juve non consona alle tue aspettative no?
Cosi come dovresti attenerti alla legge nel caso doping.
Gli unici indagati penalmente sono Giraudo, Moggi, 9 tra arbitri e guardialinee, Carrao, Mazzini, due finanziaeri e due polizziotti corroti dalla juventus.
Gli altri non hannoalcuna accusa penale quindi la pena non potrà mai essere uguale.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2Vecchia gestione...e con cio?? Allora pure la Juve non dovrebbe pagare dato che Moggi ormai fa parte della vecchia gestione no?
Cosi come dovresti attenerti alla legge nel caso doping.
moggi è gestione corrente.....e io mi vergonerei invece di continuare a
il falso in bilancio non è un reato penale e cmq a livello sportivo non so fino a che punto, regolamento alla mano, ne possa rispondere la squadra, anche ....perchè è consiederato un reato personale ascrivibile a chi lo commentteOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanIntanto il reato di falso in bilancio non esiste più mentre il reato di associazione a delinquere si....quindi prenditela con le leggi del cavaliere...poi il falso in bilancio non esiste e non è nemmeno retroattivo...l'associazione a delinquere è una cosa penale e non amministrativa e reiterata nel tempo nel caso della juvventus.
Gli unici indagati penalmente sono Giraudo, Moggi, 9 tra arbitri e guardialinee, Carrao, Mazzini, due finanziaeri e due polizziotti corroti dalla juventus.
Gli altri non hannoalcuna accusa penale quindi la pena non potrà mai essere uguale.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
se ci sono le telefonate come prova come possono essere assolti???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Spacco ti prego, puoi togliere quella faccia di merda di mughini dall'avatar...? Tu mi stai simpatico, ma nn riesco a leggere i tuoi post con quel ghigno malefico accantoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanse ci sono le telefonate come prova come possono essere assolti???
le vie della "giustizia"sono infinite.....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Abete: Cannavaro deve chiarire
Capodelegazione su dichiarazioni del capitano di ieri
25-05-2006 13:15
Articoli a tema | Tutte le news di Sport
(ANSA) - FIRENZE,25 MAG - Il capodelegazione degli azzurri Abete invita Cannavaro a 'chiarire le dichiarazioni fatte ieri', anche in quanto capitano della Nazionale. 'Siamo qui - ha precisato Abete - per preparare un buon mondiale ma anche per essere un punto di riferimento dal punto di vista dei valori, davanti all'opinione pubblica e all'interno di una realta', quale quella del calcio attuale, che e' in forte difficolta'. Il capitano della Juve, tra le altre cose, aveva parlato di un intero sistema 'malato'.
Commenta
-
Commenta