conana lascia perdere, è tempo sprecato parlare con jolly
Cannavaro indegno di essere il capitano
Collapse
X
-
Mi sa che vate ragiona uno che intende dare le stelle responsabilità dello scandalo del calcio a Juventus e Lazio vuol dire che è proprio inobiettivo.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCome al solito quando parla di calcio spari cazzate: per logica se si palra di 3 gare della LAzio gestite dal "sistema moggiano" come si può far giocare le squadre nella stessa categoria???
La Juventus da 2 anni trucca tutte le partite, corrompe generali della finanza, ha delle dritte sul caso doping, corrompe i giornalisti, etc. Lotito invece gli ha fatto un favore (a Moggi e Galliani sostenendone la candiatura) in cambio di una mano in sole 3 partite....quindi la punizione LOGICAMENTE non potrà mai essere la stessa, giusto?
conan non ti alterare e impara a leggere.....io non sparo cazzate ma riporto le intercettazioni e gli articoli (quello sopra è repubblica).....non ho detto che quello che ha fatto la juve è uguale a quello che ha fatto lotito ma solo che si dice che la juve potrebbe andare in B penalizzata mentre la lazio solo in B....
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMi sa che vate ragiona uno che intende dare le stelle responsabilità dello scandalo del calcio a Juventus e Lazio vuol dire che è proprio inobiettivo.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMi sa che vate ragiona uno che intende dare le stelle responsabilità dello scandalo del calcio a Juventus e Lazio vuol dire che è proprio inobiettivo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyconan non ti alterare e impara a leggere.....io non sparo cazzate ma riporto le intercettazioni e gli articoli (quello sopra è repubblica).....non ho detto che quello che ha fatto la juve è uguale a quello che ha fatto lotito ma solo che si dice che la juve potrebbe andare in B penalizzata mentre la lazio solo in B....
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jollyconan non ti alterare e impara a leggere.....io non sparo cazzate ma riporto le intercettazioni e gli articoli (quello sopra è repubblica).....non ho detto che quello che ha fatto la juve è uguale a quello che ha fatto lotito ma solo che si dice che la juve potrebbe andare in B penalizzata mentre la lazio solo in B....
Se mandano in B la juve con o senza penalizzazzioni la Lazio rimane in A se mandano in C2 la Juventus allora la LAzio è giusto che vada in B ma non credo che siano così duri...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Sogna sogna,noi siamo Irriducibili ricorda,nulla ci scalfisce!
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanBhè non sarebbe giusto avere solo qualche punto in più di loro viste le differenze di gravità delgli illeciti.....***** quelli da due anno fanno come gli pare e se la cavano così?????????????????????????????????????????????????
Se mandano in B la juve con o senza penalizzazzioni la Lazio rimane in A se mandano in C2 la Juventus allora la LAzio è giusto che vada in B ma non credo che siano così duri...
ho scritto che sarebbe giusto???????????????????????????????
un occhio di riguardo per la juve cmq ci sarà.....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
No la juve spero abbia una pena esemplare!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spaccotuttoio spero di noOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanNo la juve spero abbia una pena esemplare!Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta