Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho una voglia.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si vede che hai sangue sudamericano fratello. Sei consapevole vero che ora una marea di finiti eterosessuali si starà spippiettando vero? :P

    Cmq a me piu che Kamir Bedi...mi ricorda Juanes...quello che cantava "la camisa negra".
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Derek ma ninet niente sei ****** per davvero?
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2
        si vede che hai sangue sudamericano fratello. Sei consapevole vero che ora una marea di finiti eterosessuali si starà spippiettando vero? :P

        Cmq a me piu che Kamir Bedi...mi ricorda Juanes...quello che cantava "la camisa negra".
        ....


        i paragoni li acetto tutti,l'unico che mi fece incazzare fu quello dell'amaro jagermaister per motivi che puoi immaginare
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          Originariamente Scritto da THE ALEX
          ....


          i paragoni li acetto tutti,l'unico che mi fece incazzare fu quello dell'amaro jagermaister per motivi che puoi immaginare

          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta


            Perchè è giudio quello lì ah ah ah ah....quello non mangia carne dice ma non specifica che non può mangiare il maiale ah ah ah
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Conan
              Perchè è giudio quello lì ah ah ah ah....quello non mangia carne dice ma non specifica che non può mangiare il maiale ah ah ah
              cazzuto e manco poco
              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

              PRESENTI




              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎