scialpi
ho una voglia.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilverScialpi piaceva alle donne..pure a mia sorella (quando aveva 6-7 anni)."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
secondo me Derek ha coglia di prenderlo nel deretano....da un bel transone!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanCollin farrell è un ******....****** come te derekkione
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Si è vero Ector sei molto triste tu.....perchè a breve sarai disoccupato ah ah ah
Io invec ho il lavoro fisso alla faccia tuasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
HAi voglia di fare bocchini Derekkia???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
ah ah ah bocchianrone che sei....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conanah ah ah bocchianrone che sei....Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanSi è vero Ector sei molto triste tu.....perchè a breve sarai disoccupato ah ah ahsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEXops,mi correggo.Ho appena visto che ha postato pure Davide.Quindi sempre ricchioni ma almeno uno carino c'è.
beh allora spettiamo le tue fotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta