Originariamente Scritto da Derek
ho una voglia.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKL'unico che regge il mio paragone è socio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
E che ne so...io vorrei ma capisci a me, divorziato con un bimbo tornato da papà e mamma senza un soldino in tasca....insomma non è che navighi in acque tranquille ma spero di sistemare tutto e di potervi conosceresigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE che ne so...io vorrei ma capisci a me, divorziato con un bimbo tornato da papà e mamma senza un soldino in tasca....insomma non è che navighi in acque tranquille ma spero di sistemare tutto e di potervi conoscere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTu sei un bel ragazzo... e poi sei anke alto
Dai te lo faccio toccare quando ci vediamo
Fammi sapere quando sei al pitbull o in giro.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksocio non riesco a postare la foto...puoi farlo tu per favore?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanE che ne so...io vorrei ma capisci a me, divorziato con un bimbo tornato da papà e mamma senza un soldino in tasca....insomma non è che navighi in acque tranquille ma spero di sistemare tutto e di potervi conoscere
Io ogni tanto capito a Roma.
A gennaio mi dovevo beccare co' mizard ma mi ha pisciato in culo
Forse a lugliosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioIo la posto, anke se nn si vede un *****...
In questa sembri danielsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDai te lo faccio toccare quando ci vediamo
Fammi sapere quando sei al pitbull o in giro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioSettimana prox sono al mare.. quella successiva ti mando un mess
*****, ho iniziato a riallenarmi 2 settimane fa.....
Vorrà dire che in queste 2 settimane mi bucherò le chiappe così sarò bello e grosso per tesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKIn questa sembri danielAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK*****, ho iniziato a riallenarmi 2 settimane fa.....
Vorrà dire che in queste 2 settimane mi bucherò le chiappe così sarò bello e grosso per teAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekfatta al mare, anche oceanpuò confermare che sono io, pure cittina, drugo, ...ecc....
si ,ma daniel?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta