No perchè le vacche sono per gli allevatori importanti mentre tu sei un allevatore pezzente!
ho una voglia.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ConanNo perchè le vacche sono per gli allevatori importanti mentre tu sei un allevatore pezzente!
non conosco allevatori pezzenti qui tutti con la grana !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanMa tu non eri uno alto con i capelli tinti di biondo e gli occhietti celesti....bhè sembravi un frocione
Figurati che Sergio quando mi ha visto mi ha offerto 1000 cammelli, un tir di ribosio, max_power e la comproprietà di Drugo.....per una notte di sesso.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Avevi i colpi di sole gay.....altrimenti rimetti la foto e fammi vedere....anche se ho paura di potermi innamorare.
Visto che ci sei metti anche una foto del deretano di tua sorella....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanEccola la mia faccia da *****....non sono bello ma ho il viso da cattivo che piace
ti avevo malgiudicato
sei proprio un cesso
ps okkio ke le ti stanno scappando le orekkieOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ah ah ah sono brutto e cattivo.... però meglio di Derekkia!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
-
conny anche tu hai il labbro salva goccia !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Cioè??? Slava goccia??sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Se non mi fossi fatto male al naso....l'ho rotto 3 volte....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ConanAvevi i colpi di sole gay.....altrimenti rimetti la foto e fammi vedere....anche se ho paura di potermi innamorare.
Visto che ci sei metti anche una foto del deretano di tua sorella....
sei troppo goloso.......
dai quando fai un salto a Milano?
Facciamo un'uscita con socino tuo,albe,uappo e se ci scappa pure avido.
Allora?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta