Mi ero promesso di studiare.....quando mi kiama un mio amico ke vive negli Usa.....
raffy sono tornato da PHily sto a Napoli vediamoci...dai gliaaaa
stiamo io tu Marco ( uno dei miei best friend) una mia cugina americana ke ha visto la tua foto su msn e ha detto ke sei carino e n amica.....
ok a dopo
ci vediamo in un pub ci sediamo nei tavolini fuori ci presentiamo...ahahah ragazzi ke panzone
vabbuo' iniziamo a bere ...Assenzio de qua Doppoio giro di Birra de la ....ste tipe stanno benissimo noi 3 ragazzi stiamo fuorissimo.....
conosciamo tutto il pub e fatto assurdo anke un ragazzo Californiamo......
Peter il mio amico si procura l erba e usciti dal pub si mettono a fumare( a me nn me gusta ) ....comunque in preda all alcool ci provo con una delle panzone Alison mi pare..lei ci sta ( se prendevo i pali mi kiudevo a casa
)
iniziamo a baciarci in piedi e ogni 2-3 secondi io le vado addosso...e lei fa
" Are you drunk ?!??!"
e io..." NO...I m well"
si va avanti cosi Marco si bacia l altra ciaciona ed andiamo in macchina...
Peter guida io Marco e ste 2 ciacione dietro
mentre mi bacio co sta vacca con lo stomaco quasi in lacrime le metto le mani sulle tette.....al ke sento gia' una mano...........grossa doppia ....mi giro ...era quella di Marco ke si baciava la sua e toccava la mia
Iniziamo a ridere
ci baciamo ste ciccione e le tokkiamo scambiandocele
io vado a casa e nel salutare questa ( usciti dalla makkina ) io..ormai devastato dalla birra ke era salita le smanaccio un po' la passera da fuori òla mutanda.....
i miei amici fotografano
lei fa
" Yes...tonight come with me..i want to fuck you "
io stavo morendo la saluto e le do un appuntamento finto per stanotte.
torno a casa mi stendo..ma ho da vomitare....mi spoglio nudo
mi metto a terra e mi sn svegliato stamattina alle 7 morto a terra
raffy sono tornato da PHily sto a Napoli vediamoci...dai gliaaaa
stiamo io tu Marco ( uno dei miei best friend) una mia cugina americana ke ha visto la tua foto su msn e ha detto ke sei carino e n amica.....
ok a dopo
ci vediamo in un pub ci sediamo nei tavolini fuori ci presentiamo...ahahah ragazzi ke panzone

vabbuo' iniziamo a bere ...Assenzio de qua Doppoio giro di Birra de la ....ste tipe stanno benissimo noi 3 ragazzi stiamo fuorissimo.....
conosciamo tutto il pub e fatto assurdo anke un ragazzo Californiamo......
Peter il mio amico si procura l erba e usciti dal pub si mettono a fumare( a me nn me gusta ) ....comunque in preda all alcool ci provo con una delle panzone Alison mi pare..lei ci sta ( se prendevo i pali mi kiudevo a casa

iniziamo a baciarci in piedi e ogni 2-3 secondi io le vado addosso...e lei fa
" Are you drunk ?!??!"
e io..." NO...I m well"
si va avanti cosi Marco si bacia l altra ciaciona ed andiamo in macchina...
Peter guida io Marco e ste 2 ciacione dietro

mentre mi bacio co sta vacca con lo stomaco quasi in lacrime le metto le mani sulle tette.....al ke sento gia' una mano...........grossa doppia ....mi giro ...era quella di Marco ke si baciava la sua e toccava la mia
Iniziamo a ridere

io vado a casa e nel salutare questa ( usciti dalla makkina ) io..ormai devastato dalla birra ke era salita le smanaccio un po' la passera da fuori òla mutanda.....
i miei amici fotografano

lei fa
" Yes...tonight come with me..i want to fuck you "
io stavo morendo la saluto e le do un appuntamento finto per stanotte.
torno a casa mi stendo..ma ho da vomitare....mi spoglio nudo
mi metto a terra e mi sn svegliato stamattina alle 7 morto a terra

Commenta