Originariamente Scritto da spaccotutto
Mi faccio questo regalo....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekroma, ti unisci?
Tu fai quello ke preferisci, nn giudico, ma io preferisco scopare con una sicuramente meno ****, ma ke nn si sta scopando il mio portafogli...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioNo grazie per l'offerta riki..
Tu fai quello ke preferisci, nn giudico, ma io preferisco scopare con una sicuramente meno ****, ma ke nn si sta scopando il mio portafogli...
con me ?!
cmq derek sei una leggendaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Tu fai quello ke preferisci, nn giudico, ma io preferisco scopare con una sicuramente meno ****, ma ke nn si sta scopando il mio portafogli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEcon me ?!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvermeno **** lo dici tu..aspetta che veda chi si dovrà fare realmente..se va bene Alvaro Vitali con i reggicalze..il bello è che arrivi li' coi soldi, il ***** duro e che fai? ti fai quello che hai davanti...poi torni sul forum dicendo che la ragazza non era quella in foto, bensi' una ancora piu' ****Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh va bene andare a puttane.. ma spendere 1000 euro per un cesso, credo ke derek nn arrivi a tanto
Allora ne cercherà una per strada decente a Roma..se non ha la fretta di regalare i soldi e la decenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh va bene andare a puttane.. ma spendere 1000 euro per un cesso, credo ke derek nn arrivi a tanto
go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekbeh si vedrà , attendete una recensione e se posso qualche fotina nella nostra sezione XXX
go!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRipensaci!!! Vieni a Milano, usciamo una sera io e te e tiriamo su due belle fighe ke ce la danno gratis
grazie....
non l'avrei mai detto di stringere un rapporto con te a questi punti
P.S. io e socio siamo etero...e scopiamo come ricci con le fighe o almeno con donne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekho bisogno di tirarmi su
Originariamente Scritto da Derekgrazie....
non l'avrei mai detto di stringere un rapporto con te a questi puntiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioVa bene ****.. ma anke pensando di andare a zoccole.. qualcuna meno cara magari in zona da te.. cosi ke nn spendi 1000 euri...?
E perkè mai...? Secondo me sei una brava persona Un pò sfigato, ma bravo
Commenta
-
-
John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
Commenta