Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festival Del Fitness Firenze 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io vengo il 27 forse

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PaOloNiX
      io vengo il 27 forse


      Casomai fatti una ****...
      Sciopero

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da benchman
        yes I AM...son passati ben 5 anni....ho scritto ora un post sul gruppo alimentazione,vai a dargli un occhio e spargi la voce così forse qualcuno se ne accorge!!!!!!***** finalmente qualcuno che si ricorda di me...io mi ricordo di quasi tutti i "vecchi" e qualcuno ho visto non scrive neanche più tipo Animal,Nasser,...cmq ho visto che ci siete tu,max power,conan,winstrol,sergio(il grande moderatore),...E' un piacere ritrovarvi!!Tu a che punto 6????

        la buonanima

        Commenta


          #19
          ... a me è passata la voglia di andarci...provo a vedere se mi riesce entrare di sgamo con i pass (fatti e plastificati personalmente!)sennò mi levo dalle palle...vado a casa e trombo tutto il giorno...anzi mi sa che nonprovo neanche ad entrare vado diretto all'opzione 2!!!!
          RESPECT IS MY LAW

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da benchman
            ... a me è passata la voglia di andarci...provo a vedere se mi riesce entrare di sgamo con i pass (fatti e plastificati personalmente!)sennò mi levo dalle palle...vado a casa e trombo tutto il giorno...anzi mi sa che nonprovo neanche ad entrare vado diretto all'opzione 2!!!!
            Ciao benchman. Come non ricordarmi di te, sono passati più di 5 anni. Molti del vecchio gruppo se ne sono andati, la maggior parte diciamo, altri come Joblack ed io siamo rimasti. Io posto soprattutto in sezione dieta, anche qua in caffetteria qualche volta per cazzeggiare un po' e rompere i coglioni agli utenti

            Comunque bentornato, questa volta spero che resterai, troverai il forum molto cambiato, ma spero ti ci potrai abituare, è ben diverso da come l'hai lasciato tu, ma dopotutto anche nonostante le molteplici cazzate che dicono molti utenti, il 99 % non inerenti al bbing o a qualsiasi attività fisica (vedrai in caffetteria) non si sta poi così male

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da benchman
              ... a me è passata la voglia di andarci...provo a vedere se mi riesce entrare di sgamo con i pass (fatti e plastificati personalmente!)sennò mi levo dalle palle...vado a casa e trombo tutto il giorno...anzi mi sa che nonprovo neanche ad entrare vado diretto all'opzione 2!!!!

              ...mi sembra un ottima idea!!! Ieri la fiera faceva pena!!! C'era un po' di gente solamente a far le solite cazzate di spinning & c.
              Il settore integratori è relegato al piano inferiore.. da una parte che.. se non ci vai apposta.. non lo vedi nemmeno. Ovviamente poche aziende (c'erano Piero ed Elio che si giravano i pollici!!) e con uno stand Gensan che nemmeno l'ultimo dei venditori ambulanti di pro... avrebbe fatto!!!
              TEAM Scheggi - 100% Natural

              Commenta


                #22
                Sabato scorso feci un salto alla solita fiera di rimini dwl welness, direi sicuramente meno invasa da gente che non centra un ***** nel settore, e piu vivibile!! Sicuramente non c'erano tantissimi atleti di b.b. solo alla Pro Action la trevisan ocme donna e un'altra che mi pare di avere gia visto spesso sulle riviste. cmq io sono andato solo per seguire un seminario tenuto da due medici della sport!! avro fatto 20 min di fiera!!
                Manowar: king of Metal

                Commenta


                  #23
                  ..noto con piacere che gli eventi legati al nostro mondo sono sempre meno numerosi e sempre peggio curati...più passa il tempo e più si torna indietro!!!:::

                  XMAX_poWER: Ciao fratello!!!Si ho visto che le cose sono un pò cambiate da i vecchi tempi,ma mi sembra che sia sempre un gran bel forum!!!Ti ricordi appena sei entrato che mi chiedevi consigli sulle diete????***** ora sei un "professionista"!!

                  P.S_Sai qual'è la prima cosa che mi ha chiesto JOBlack???Se ero ancora "alto"come TE???Da li ho capito che le cose poi non sono così cambiate siamo sempre una "banda" di folli!!!!CMQ FELICE DI AVERTI RI>TROVATO SICILIAN-POWER-MAN !!
                  RESPECT IS MY LAW

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da benchman
                    ..noto con piacere che gli eventi legati al nostro mondo sono sempre meno numerosi e sempre peggio curati...più passa il tempo e più si torna indietro!!!:::

                    XMAX_poWER: Ciao fratello!!!Si ho visto che le cose sono un pò cambiate da i vecchi tempi,ma mi sembra che sia sempre un gran bel forum!!!Ti ricordi appena sei entrato che mi chiedevi consigli sulle diete????***** ora sei un "professionista"!!

                    P.S_Sai qual'è la prima cosa che mi ha chiesto JOBlack???Se ero ancora "alto"come TE???Da li ho capito che le cose poi non sono così cambiate siamo sempre una "banda" di folli!!!!CMQ FELICE DI AVERTI RI>TROVATO SICILIAN-POWER-MAN !!
                    Già, bazzicando 5 anni in sezione dieta qualcosa ho imparato . Ma come mai tutti questi anni di scomparsa dal forum ?
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da DestinoMax
                      ...mi sembra un ottima idea!!! Ieri la fiera faceva pena!!! C'era un po' di gente solamente a far le solite cazzate di spinning & c.
                      Il settore integratori è relegato al piano inferiore.. da una parte che.. se non ci vai apposta.. non lo vedi nemmeno. Ovviamente poche aziende (c'erano Piero ed Elio che si giravano i pollici!!) e con uno stand Gensan che nemmeno l'ultimo dei venditori ambulanti di pro... avrebbe fatto!!!
                      Ma non si mettono a fare la fiera il giorno della 100 chilometri sti fessi, ed io che volevo fare la statale per tagliare corto



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎