Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festival Del Fitness Firenze 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Festival Del Fitness Firenze 2006

    Come saprete di certo da giovedì 25 a domenica 28, sarà di scena a Firenze(mia città ed orgoglio) il Festival del fitness (chissà poi perchè hanno scelto proprio Firenze dove il Comune da notizie precise degli eventi organizzato solo quando sono gia finiti, ed è inloltre infestata di cantieri stradali e quindi la ciroclazione cittadina risulta come un grande ammasso di merda gigante, a parte questo sono molto felice (ripeto adoro firenze) di non dover ,per una volta fare 300km. per andare a Rimini...e mi faceva piacere sapere se qualcuno di voi faceva un salto a vederla!!!ci saranno come sempre un sacco di novità sia sul piano training/workout sia sulla massiccia affluenza di FIche-Rotanti-Sballose-squartate-etc. !!!
    RESPECT IS MY LAW

    #2
    MAIALA CHE ENTUSIASMO!!!...Ragazzi non vi accalcate a rispondere....forse ottenevo più successo dicendovi che ogni 100 persone che entrano una ha la possibilità di trombarsi una delle GIRLS a scleta fra i vari stand???....e 'gnamo un pò di entusiasmo!!!

    P:S_ é verò che sono anni che non scrivo ma ho sempre ua certa anzianità in questo forum...e lo sapete che gli anziani son permalosi!!!
    RESPECT IS MY LAW

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da benchman
      MAIALA CHE ENTUSIASMO!!!...Ragazzi non vi accalcate a rispondere....forse ottenevo più successo dicendovi che ogni 100 persone che entrano una ha la possibilità di trombarsi una delle GIRLS a scleta fra i vari stand???....e 'gnamo un pò di entusiasmo!!!

      P:S_ é verò che sono anni che non scrivo ma ho sempre ua certa anzianità in questo forum...e lo sapete che gli anziani son permalosi!!!

      ..data la pubblicità che hanno fatto, pari a doppio 00 , sarà grassa.. se ci sarà un po' di gente!
      Per quello che riguarda il ns settore, integratori, ci saranno 4 o 5 aziende.. non di più... e poi tutto il resto: spinning e minchiate varie
      TEAM Scheggi - 100% Natural

      Commenta


        #4
        si puzza di cacata tremenda ho visto anche il sito e non mi sono gasato poi così tanto! che dici conviene non andare,per il bigletto vogliono 20pappine???...(anche se ho falsificato un paio di pass...ma sai non se se funziona???!!!!se non funge tocca a cacare il lesso e in due son 40 eurini che una bella fiorentina da 1,2 mi ci scappava al risotrante)
        RESPECT IS MY LAW

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da benchman
          Come saprete di certo da giovedì 25 a domenica 28, sarà di scena a Firenze(mia città ed orgoglio) il Festival del fitness (chissà poi perchè hanno scelto proprio Firenze dove il Comune da notizie precise degli eventi organizzato solo quando sono gia finiti, ed è inloltre infestata di cantieri stradali e quindi la ciroclazione cittadina risulta come un grande ammasso di merda gigante, a parte questo sono molto felice (ripeto adoro firenze) di non dover ,per una volta fare 300km. per andare a Rimini...e mi faceva piacere sapere se qualcuno di voi faceva un salto a vederla!!!ci saranno come sempre un sacco di novità sia sul piano training/workout sia sulla massiccia affluenza di FIche-Rotanti-Sballose-squartate-etc. !!!


          Ma tu sei "quel" benchman"?
          ***** è passato un secolo!
          Te lo ricordi max_power?
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            yes I AM...son passati ben 5 anni....ho scritto ora un post sul gruppo alimentazione,vai a dargli un occhio e spargi la voce così forse qualcuno se ne accorge!!!!!!***** finalmente qualcuno che si ricorda di me...io mi ricordo di quasi tutti i "vecchi" e qualcuno ho visto non scrive neanche più tipo Animal,Nasser,...cmq ho visto che ci siete tu,max power,conan,winstrol,sergio(il grande moderatore),...E' un piacere ritrovarvi!!Tu a che punto 6????
            RESPECT IS MY LAW

            Commenta


              #7
              NOn ci vengo.
              La fiera del Fitness per me era solo quella di Rimini.
              Quest'anno è stata sostituita con la fiera del Wellness e il patron della Fiera Fitness se l'è quindi presa nel culo.

              Peccato...
              Perchè ci han perso tutti, secondo me.

              Di farmi 300 km e rischiare di non vedere manco una fitness perizomata o una Scaglione iper proteica, non c'ho voglia.

              Salta quindi il mio super-speciale fotografico che da anno puntuale reportaggiava con foto e zUmmate quanto di meglio si poteva vedere (cioè, cule fotoniche )

              Vediamo il prossimo anno...

              www.Matthardcore.com www.Xvizio.com e tante altre porcherie che faccio sul webbe...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da benchman
                sergio(il grande moderatore)
                Essi', Sergio e' un grande moderatore.

                Bye
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                ________

                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                ///////////////////////////////////////
                /////////////////////

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da benchman
                  yes I AM...son passati ben 5 anni....ho scritto ora un post sul gruppo alimentazione,vai a dargli un occhio e spargi la voce così forse qualcuno se ne accorge!!!!!!***** finalmente qualcuno che si ricorda di me...io mi ricordo di quasi tutti i "vecchi" e qualcuno ho visto non scrive neanche più tipo Animal,Nasser,...cmq ho visto che ci siete tu,max power,conan,winstrol,sergio(il grande moderatore),...E' un piacere ritrovarvi!!Tu a che punto 6????
                  Ci siamo tutti, o quasi....

                  La fiera? Bha... a me me pare na strunzat .....



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Max_79
                    Essi', Sergio e' un grande moderatore.

                    Bye
                    Ma siii, non mettiamo i puntini sulle i, l'importante è che sono un grande chiavatore



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Ma siii, non mettiamo i puntini sulle i, l'importante è che sono un grande chiavatore
                      LOOL.


                      CHIAVATORE s.m.

                      0.1 chiavaor.

                      0.2 Da chiave.

                      0.3 Parafr. pav. del Neminem laedi, 1342: 1.

                      0.4 Att. unica nel corpus.

                      0.6 D chiave.

                      0.7 1 Fig. Chi detiene le chiavi del Paradiso.

                      0.8 Sara Sarti 10.04.2002.

                      1 Fig. Chi detiene le chiavi del Paradiso.

                      [1] Parafr. pav. del Neminem laedi, 1342, cap. 21, pag. 99.22: [16] A queste parole san Pero fo turbao e per la baylia e spiritual possançça e dignitae sovranna che d'un pocho innance Cristo gh'aveva dachio, lo stragrande amor lo fè tropo baldo ch'el era fachio uschier e chiavaor del regno eternal, e fo molto loao da messer Yesu Cristo.

                      C'hanno ragione, *****.

                      Bye
                      Originariamente Scritto da TheSandman
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                      ________

                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      ///////////////////////////////////////
                      /////////////////////

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da benchman
                        yes I AM...son passati ben 5 anni....ho scritto ora un post sul gruppo alimentazione,vai a dargli un occhio e spargi la voce così forse qualcuno se ne accorge!!!!!!***** finalmente qualcuno che si ricorda di me...io mi ricordo di quasi tutti i "vecchi" e qualcuno ho visto non scrive neanche più tipo Animal,Nasser,...cmq ho visto che ci siete tu,max power,conan,winstrol,sergio(il grande moderatore),...E' un piacere ritrovarvi!!Tu a che punto 6????

                        Non sminuire così Sergio.......Lui è il padre fisico e spirituale del forum, oltre che di alcuni di noi. Una 20ina di utenti sono suoi figli illegittimi.

                        winstrol mi sa che non c'è più
                        Io alterno periodi di presenza e di assenza sul forum..........ma alla fine torno sempre

                        Tu sei sempre basso come Max?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Tu sei sempre basso come Max? [/quote]

                          ...no sono cresciuto ora sfioro il metro e un ***** e 1/2 (prima mancava il mezzo!!!)...magari jo è il mio unico cruccio ed anche per quello che ho "rallentato" la costruzione di massa...ero veramente un cubetto!!!

                          SERGIO IL MODER_(TROMB)ATORE!!
                          RESPECT IS MY LAW

                          Commenta


                            #14
                            a rimini infatti nn c'era molta gente,pero' e' stato meglio degli anni scorsi, e' stato + improntato per le aziende che voglio esporre i loro prodotti, infatti di attivita' nn ce n'erano molte!!!!!!
                            Pharmapure Porto Recanati

                            sportsalute@tagmail.it

                            Commenta


                              #15
                              boh,io forse ci vado sabato..decido all ultimo,tanto c'arrivo a piedi in 10 minuti
                              9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                              viola forever

                              "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎