Ci mancava pure Borrelli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 73399
    • 2,302
    • 2,651
    • Italy [IT]
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini
    come quasi tutti i calciatori, del resto è il loro mestiere, ma il punto è che se uno firma un contratto non può avanzare delle pretese. Allora se segnava 10 gol che diceva? riducetemi l' ingaggio?
    appunto.quello che ho sempre detto io!ilbello è che molti li giustificano dicendo che son professionisti.ma al mio paese i professionisti rispettano i contratti.
    prendi mutarelli:è da gennaio che si sa che andrà via,forse proprio alla fiorentina.noi a lui siamo molto affezionati,ma almeno lui se ne andrà avendo rispettato il contratto quadriennale che aveva.il palermo gli ha proposto un contratto ma lui preferisce andare a firenze dove gli daranno di+.questo mi sta bene.questo è professionismo,altro che quel mercenario di merda!!!

    nn riceverà certo insulti quando tornerà da avversario!

    Commenta

    • spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

      #17
      fatto sta che toni se la fiorentina non vuole non si muove da firenze fino al 2009

      Ha firmato l'anno scorso il prolungamento quindi che non rompa il *****......e aveva ragione zamparini a dire che è un mercenario
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta

      • Steel77
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2002
        • 73399
        • 2,302
        • 2,651
        • Italy [IT]
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da spaccotutto
        fatto sta che toni se la fiorentina non vuole non si muove da firenze fino al 2009

        Ha firmato l'anno scorso il prolungamento quindi che non rompa il *****......e aveva ragione zamparini a dire che è un mercenario
        lo dicevamo tutti noi,nn solo zamparini.
        certo se la società s'impone nn può muoversi,ma il punto poi è:vale la pena tenere un giocatore demotivato che può poi crearti problemi nello spogliatoio?

        Commenta

        • Arturo Bandini
          Bodyweb Senior
          • Aug 2003
          • 30770
          • 872
          • 489
          • Send PM

          #19
          no, non ne vale la pena... si darà a quel bischero di moratti per 25 milioni di euro, che tanto l' inter non vincerebbe lo scudetto neanche con juve fiore roma lazio milan in serie b
          però sarebbe bellino se della valle lo tenesse 2 anni in panchina, come cecchi cori fece con dunga...

          comunque mi sembra proprio fuori luogo in questo momento che si parla tanto di rifondare il calcio che i calciatori continuino a fare così i mercenari, che non vogliano dare nessun segno di buona volontà. A forza di tirare la corda poi la gente ne avrà abbastanza, perchè tra moggi, arbitri, veline, calciatori viziati, mi sembra che il punto di rottura sia vicino

          Commenta

          • Luna Caprese
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 3312
            • 106
            • 0
            • Send PM

            #20
            Borrelli ha fatto solo il suo mestiere ( a parte che non faceva le indagini direttamente ) ma Silvio preferiva quelli che prendevano il money... vedi i magistrati romani
            "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
            sigpic

            Commenta

            • GJ
              Gemello del Blou
              • Jun 2005
              • 5277
              • 89
              • 47
              • dirty south
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Dopritem
              Socrate
              ma per caso è un troione che insegna matematica?


              The Blous Brothers

              Commenta

              • ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Steel77
                appunto.quello che ho sempre detto io!ilbello è che molti li giustificano dicendo che son professionisti.ma al mio paese i professionisti rispettano i contratti.
                prendi mutarelli:è da gennaio che si sa che andrà via,forse proprio alla fiorentina.noi a lui siamo molto affezionati,ma almeno lui se ne andrà avendo rispettato il contratto quadriennale che aveva.il palermo gli ha proposto un contratto ma lui preferisce andare a firenze dove gli daranno di+.questo mi sta bene.questo è professionismo,altro che quel mercenario di merda!!!

                nn riceverà certo insulti quando tornerà da avversario!

                steel ma se tu lavori per una azienda e un altra ti offre un posto di lavoro migliore e meglio pagato cosa fai?
                basta con queste immagini delle bandiere che sono solo utopia.
                I calciatori devono si rispettare i contratti ma se uno decide di andare via prima della fine dello stesso la società deve prendere una posizione ben precisa. Vedi la juve nei confronti di davis...oppure lo vendi ed incassi.
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta

                • spaccotutto
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2001
                  • 3611
                  • 13
                  • 26
                  • primorje(slovenia)
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  lo dicevamo tutti noi,nn solo zamparini.
                  certo se la società s'impone nn può muoversi,ma il punto poi è:vale la pena tenere un giocatore demotivato che può poi crearti problemi nello spogliatoio?
                  ma c'eri allo stadio durante palermo-fiorentina che lo avete fischiato per 90 minuti?
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta

                  • Steel77
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2002
                    • 73399
                    • 2,302
                    • 2,651
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da spaccotutto
                    ma c'eri allo stadio durante palermo-fiorentina che lo avete fischiato per 90 minuti?
                    certo

                    Commenta

                    • Arturo Bandini
                      Bodyweb Senior
                      • Aug 2003
                      • 30770
                      • 872
                      • 489
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      quoto in toto.
                      aggiungo poi cmq che il paragone fatto da alex2 regge fino a un certo punto.il calcio è ''un lavoro'' e un mondo particolare,in cui un ruolo di primo piano spetta(rectius,spetterebbe)ai tifosi!le bandiere nn esistono+,è vero,ma ciò nn vuol dire che sia giusto così!io calciotare,io società,devo per prima cosa rispettare i tifosi.qua parliamo di gente che straguadagna miliardi!nn è che Toni a palermo faceva la fame.alla fiorentina si prende circa 300.000 euro in+ di palermo e nn gli bastano ancora.
                      allora dico io,o i contratti pluriennali hanno un senso o altrimenti li facciamo solo x 1 anno e alla fine di ogni stagione si ridiscute il tutto.
                      se invece vogliamo fare come ora che se faccio bene chiedo l'aumento,allora bisogna anche fare in modo che se faccio male,la società deve avere il diritto di dimezzarmi lo stipendio.voglio vedere quanti di sti minchia di giocatori della funcia sarebbero d'accordo!
                      per rifondare il calcio io farei così: tetto max ingaggio 1 milione euro.
                      Questo per i calciatori al livello Nazionale. Poi a scendere: 800000, 600000, 400000, 200000... a seconda del valore.
                      poi però lo stipendio si paga a fine stagione, facendo un sondaggio coi tifosi in base all' impegno, al rendimento, all' attaccamento alla maglia: massimo gradimento = 100% stipendio; buono: 90%; discreto 80%; sufficiente 70%; mediocre 60%; insufficiente 50%. (quello che i giocatori prendono in meno viene restituito ai tifosi sotto forma di sconti per il rinnovo dell' abbonamento)
                      naturalmente aboliti i procuratori, e abolite le pay tv: chi vuol vedere il calcio va allo stadio, sennò si attacca a tutto il calcio minuto per minuto.
                      Riporterei a 3 il numero massimo di stranieri (compresi comunitari): non so come faccia un tifoso dell' inter a identificarsi in una squadra che schiera 11 stranieri
                      inoltre dovrebbe essere impedito ai calciatori di prendere soldi tramite altre entrate, da sponsor tecnici o pubblicità, e si dovrebbe smetterla di intervistarli, che tanto a fine partita dicono cose banali e ipocrite, e per altri argomenti non hanno niente da dire, perchè sono troppo stupidi e ignoranti per poter esprimere opinioni sulle cose importanti.
                      infine eliminerei la juventus dal panorama calcistico nazionale: che non si possa più iscrivere neanche in promozione, che il ricordo della sua esistenza si perda per sempre nella memoria degli italiani, fino a che solo confuse leggende narreranno della grande vegogna che il calcio in tempi oscuri ebbe a subire ad opera di un' accolita di disperati faccendieri e bravacci.

                      purtroppo, anche se è evidente che ho detto delle cose assolutamente sensate, tutto continuerà a andare di male in peggio, dopo aver usato quel povero idiota di moggi come capro espiatorio. Per questo motivo io col calcio ho chiuso, non guarderò neanche i risultati sul televideo
                      Last edited by Arturo Bandini; 24-05-2006, 16:59:09.

                      Commenta

                      • greenday2
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2005
                        • 5921
                        • 1,034
                        • 440
                        • London
                        • Send PM

                        #26
                        si certo...un po come tutti gli italiani che a giugno si schifano del calcio, e a settembre sono li a sbrodolare davanti a Sky. Cmq hai detto una marea di stronzate....se mi permetti.
                        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30770
                          • 872
                          • 489
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          si certo...un po come tutti gli italiani che a giugno si schifano del calcio, e a settembre sono li a sbrodolare davanti a Sky. Cmq hai detto una marea di stronzate....se mi permetti.
                          sulla juventus era una battuta, ma per tutto il resto ho ragione

                          Commenta

                          Working...
                          X