E lei Alyssa Milano, solo a vederla in viso mi si drizza
La donna più bella del mondo
Collapse
X
-
-
E' la protagonista di un telefilm del cavolo in odna sulla rai ma è il prototipo della bellezza che piace a me: occhi scuri e profondi, labbra carnose senza eccessi, sorriso smagliante, seno grande ma non troppo, bassina e con un grande bucio di culo.Last edited by Conan; 08-08-2006, 17:12:14.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverè tutta storta..va bene che nessuno è simmetrico ma qui un camion l'ha presa da un lato..
Ho esagerato, pero' ce ne va per dire che qeusta è tra le piu' belle al mondo..carina si.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85durante il joe eigo show si è seduta a cavalcioni sulla sedia ha tirato su la gonna e ha pisciato mentre se la massaggiavasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
penso che una cosi' se la farebbe il 100% del genere maschile (ci infilo pure i finocchi..son ottimista)..pero' la bellezza assoluta è altra. Tra l'altro il viso non è nemmeno simpatico..sai a volte ci sono delle ragazze nemmeno troppo belle che o per fascino o per aria simpatica ti prendono tantissimo. Comunque i gusti son gusti, almeno non hai scelto un uomo.
Commenta
-
Commenta