Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'Amicizia....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da l'osservatore
    vabbè cmq hai fatto esperienza

    cmq è strano che nn abbia avuto sensazioni negative negli ultimi anni
    Si, dico che da un paio d'anni si comportava un pò a *****....ma sai io gli volevo bene e lasciavo correre...
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Conan
      No, non sono capace di fare cose simili Albe, io sono un buono....iroso, in*****so, voglio avere sempre ragione ma comunque un buono e non porterei mai appresso a me uno che è meno di me solo per aver conferme perchè delle conferme me ne sbatto alla grande.

      magari si è sentito frustrato da questa situazione, se già lo consideravi meno di te il rapporto era sbagliato già in partenza. sia chiaro non lo voglio difendere ma se uno si comporta in quella maniera vuol dire che direttamente o indirettamente avrà subito
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Conan
        Si, dico che da un paio d'anni si comportava un pò a *****....ma sai io gli volevo bene e lasciavo correre...
        che tristezza...
        nei videogiochi di ruolo se il personaggio che controlli fa un favore al personaggio controllato dal computer,quest'ultimo poi ti farà un favore per ricambiare...


        LA REALTA' E' ADDIRITTURA PEGGIO DI UN VIDEOGIOCO


        The Blous Brothers

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Albe
          già dal fatto che lo consideravi down non era un tuo amico, io gli amici li considero a pari qualunque difetto o pregio abbiano e di certo non li valuto dai soldi o dai rapporti sociali con le altre persone...ma non ti sei mai chiesto se in questi 20 anni tu non abbia mai fatto pesare il fatto che tu fossi probabilmente più brillante di lui e riuscissi meglio in molte cose ? non è che te lo portavi a presso per avere una conferma di queste cose? e questo dopo aver capito l'antifona ha sfruttato la situazione da furbo opportunista ?

          stavo per scrivere le stesse cose....magari Conan non creava volontariamente questa situazione, ma deve essere duro recitare la parte di De Vito nel film "Gemelli"

          Commenta


            #65
            Lui è andato a lavora in un postop dove i colleghi sono tutti borgatari e figli di mignotta....poi si è fidsanzato con una (che prima mi ero scopato io) che è una grande ***** divorziata e che pè di Tor Bella....quindi queste influenze di gente cattiva lo hanno un pò trasformato in peggio perchè lui è facilemnet trasportabile....ecco perchè lo giustificavo quando si comportava a *****....probabilmente chi va con lo zoppo impara a zoppicare e lui si credvea diventato un furbetto, invece è un coglionazzo.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta


              #66
              vero conan

              ho riscontrato personalmente che i deboli sn facilmente influenzabili

              Commenta


                #67
                Pensate un pò che lo chiamano tutto come lo battezzai 20 anni fa io....ormai per tutti quelli che conosce lui è "er Cico"....ci manca poco che lo chiami così anche la mamma...eh eh eh
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎