L'Amicizia....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Nel cuore ho dispiacere per la mamma che è una brava donna e che era contenta che lui mi frenquentasse perchè ero quello che da ragazzi andavo abene a scuole, poi quello che lo portava in vacanza e quelloc he lo portava a donna....lei è coscente che ha un figlio un pò down per cui lo affidava a me....e poi sono affezzionato a quella brava signora la conosco da tanti anni ed ha passato molti guai.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GJ
      Gemello del Blou
      • Jun 2005
      • 5277
      • 89
      • 47
      • dirty south
      • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
      ...l'amicizia è un valore cui ho sempre creduto molto, ciecamente.
      Avevo una combriccola di amici con i quali mi divertivo moltissimo, tutti ragazzi praticolari, belli, tutti intelligenti e per l'età che avevamo colti e con qualche soldino in tasca....ognuno ha poi preso una strada diversa ed il gruppo si è un pò sgretolato.
      Io mi sono sposato ma ho sempre portato con me uno di loro perchè era l'unico imbranato, aveva perso il paà e la mamma non gode di buona salute.
      A volte per lui ho litigato con mi amoglie ma io gli ho sempre voluto bene come un fratello.

Purtroppo alla fine ho scoperto che lui che conosco da 20 anni, usciva con me perchè sin da ragazzini io avevo tanti amici, gli ho fatto conoscere tanta gente a lui così chiuso ed impacciato, avevo i soldi anche per lui quando uscivamo e lui non ne aveva...a casa mi è stato sempre accolto come uno di famiglia...poi quando avevo tante donne ne trovavo anche per lui...

ORa che mi sono separato, non ho soldi ed avrei bisogno di amicizia lui si è dimostrato un verme che per anni mi è stato vicino perchè ero un tipo che conosceva tutti, lo partava nei più bei locali, gli rimediava donne ed aveva i soldi anche per lui....ora quando ho avuto bisogno di lui ho trovato solo porte sbattute in faccia.

Ci sono rimasto male come se mi fossi lasciato da una fidanzata....io ci credevo e per lui avevo fatto cose spontanee e sincere lui invece mi freuqntava per ottenere qualche briciola che io lasciavo...
      Ho capito che era un essere disgustoso ed ora ho dei dubbi se l'amiciza esista o meno...per me è triste perchè era un valore cui credevo moltissimo ed avrei fatto di tutto per amicizia....ora invece non so....

E questo mi rende motlo triste.
      una volta achilles disse la cosa più giusta che è mai stata detta su un forum:

"ci ritroviamo qui a fare due chiachiere e a farci confidenze perchè nel mondo reale non fanno altro che sbatterti porte chiuse in faccia"

amen

The Blous Brothers

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Spero di non incontrarlo più perchè se succede in un momento in cui già mi gira di mio potrei mettergli le manio addosso pesantemente....per poi pentirmene perchè mi conosco...
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36612
          • 1,577
          • 2,496
          • Borgo D'io
          • Send PM

deve essere stato difficile anche dargli un calcio..o meglio al momento c' era tanta rabbia.ma dopo era da piangere....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• GJ
            Gemello del Blou
            • Jun 2005
            • 5277
            • 89
            • 47
            • dirty south
            • Send PM

comunque io non riesco a concepire che un amico da 20 anni te la metta in culo...

gesù ma davvero non abbiamo neanche un minimo di certezza a questo mondo...

The Blous Brothers

Commenta

• l'osservatore
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 8044
              • 279
              • 136
              • Send PM

l'unica certezza sono le tasse , la morte e che ce la dobbiamo sbrigare da soli

Commenta

• superdestroy
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 1377
                • 22
                • 114
                • Send PM

certo che questo tuo "amico" è stronzo forte !!!
                Originalmente inviato da dadoca
                Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Albe
                  Mental Case
                  • Dec 2000
                  • 18165
                  • 466
                  • 178
                  • nella mia mente
                  • Send PM

già dal fatto che lo consideravi down non era un tuo amico, io gli amici li considero a pari qualunque difetto o pregio abbiano e di certo non li valuto dai soldi o dai rapporti sociali con le altre persone...ma non ti sei mai chiesto se in questi 20 anni tu non abbia mai fatto pesare il fatto che tu fossi probabilmente più brillante di lui e riuscissi meglio in molte cose ? non è che te lo portavi a presso per avere una conferma di queste cose? e questo dopo aver capito l'antifona ha sfruttato la situazione da furbo opportunista ?
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

Commenta

• Jolly
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2003
                    • 4829
                    • 708
                    • 983
                    • Send PM

sono cose che capitano conan.....il mondo è strapieno di persone che non hanno memoria e che non sanno cosa vuol dire gratitudine e riconoscenza.....

l'importante è che questo smettere di fare bene non sia una grande mancanza per te.......pensaci, magari è anche questo che ti fa stare male....
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    avanti savoia

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Albe
                      già dal fatto che lo consideravi down non era un tuo amico, io gli amici li considero a pari qualunque difetto o pregio abbiano e di certo non li valuto dai soldi o dai rapporti sociali con le altre persone...ma non ti sei mai chiesto se in questi 20 anni tu non abbia mai fatto pesare il fatto che tu fossi probabilmente più brillante di lui e riuscissi meglio in molte cose ? non è che te lo portavi a presso per avere una conferma di queste cose? e questo dopo aver capito l'antifona ha sfruttato la situazione da furbo opportunista ?
                      No, non sono capace di fare cose simili Albe, io sono un buono....iroso, in*****so, voglio avere sempre ragione ma comunque un buono e non porterei mai appresso a me uno che è meno di me solo per aver conferme perchè delle conferme me ne sbatto alla grande.
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                        sono cose che capitano conan.....il mondo è strapieno di persone che non hanno memoria e che non sanno cosa vuol dire gratitudine e riconoscenza.....

l'importante è che questo smettere di fare bene non sia una grande mancanza per te.......pensaci, magari è anche questo che ti fa stare male....
                        Infatti adesso lo considero un testa di ***** ma mi manca....ho sofferto la separazione da mia moglie ma se non fosse stato per il bambino forse avrei sofferto più il distacco da un amico che mi porto appresso da 20 anni.
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

vabbè cmq hai fatto esperienza

cmq è strano che nn abbia avuto sensazioni negative negli ultimi anni

Commenta

• GJ
                            Gemello del Blou
                            • Jun 2005
                            • 5277
                            • 89
                            • 47
                            • dirty south
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore
                            l'unica certezza sono le tasse , la morte e che ce la dobbiamo sbrigare da soli
                            no intendo dire che a sto punto succederà che le sorprese dell'uovo kinder usciranno e si animeranno

o che la morte si scoccierà di uccidere e si prenderà una vacanza

The Blous Brothers

Commenta

• Jolly
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2003
                              • 4829
                              • 708
                              • 983
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
                              Infatti adesso lo considero un testa di ***** ma mi manca....ho sofferto la separazione da mia moglie ma se non fosse stato per il bambino forse avrei sofferto più il distacco da un amico che mi porto appresso da 20 anni.
                              se vuoi puoi volere bene (VIRTUALE ) a me da oggi....
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              avanti savoia

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly
                                se vuoi puoi volere bene (VIRTUALE ) a me da oggi....
                                Se vuoi puoi pagare le vacanze a me da oggi
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X