Originariamente Scritto da sv4
i cartoni animati che vi stanno piu' sulle balle!
Collapse
X
-
dovete considerare che nel mio paese quando avevo 7-8 anni si vedevano solo rai1-2-3 rete4,canale5,Italia1,quindi i cartoni che vedevate tipo goldrake o mazinga,io me li sognavo.
ma senza parabola più di 4-5 canali non si vedono!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam FisherC'è una in cui si vedono i piedi !
no ti giuro mi sego...
non potrei piu0 guardarmi allo spekkio poi.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4lotti mi stava sul ***** pure a me, e poi Lupin e Occhi di Gatto, e Mila e Shiro...
il meglio in assoluto GOLDEN BOY, CITY HUNTER, Great Teacher Onizuka, BERSERK e l'immortale Dragon BallOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da quellogrossoFlo l'avevo cancellata dalla mia mente ma quel depravato di Kurt mi ha ricordato quanto odiassi quel cartone...quasi quanto Lotti...
Kurt, ma vuoi mettere quel catorcio con Lamu e Sakura? quelle erano superfighe!!!!!!!!!
quellogrosso tu ti segavi con Bruce di Holly e BEnjyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4lotti mi stava sul ***** pure a me, e poi Lupin e Occhi di Gatto, e Mila e Shiro...
il meglio in assoluto GOLDEN BOY, CITY HUNTER, Great Teacher Onizuka, BERSERK e l'immortale Dragon Ball
mitico dragonball..
c'era un tizio a scuola che prima di vedersi la puntata si faceva sempre un cannone
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilvervado io..ecco le prime merde (non in ordine)
mio mini-poni
bobobobs
alla ricerca di babbo natale
candy candy
jam la cantante
power stone
hello spank
tutta la programmazione della melevisione
spongebobfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Sampei, perchè annoia.
Holly e Benji perchè per percorrere un campo da calcio in realtà non ci vogliono 2 puntate.
I puffi perchè una società d'amore e d'accordo non esiste.
Dragon ball perchè un combattimento dura 25 puntate(alla fine però mi piace...)
Ken shiro perchè vince sempre troppo facilmente(ti rimangono 00:00:10 secondi dalla lettura di questo messaggio)
I cavalieri dello zodiaco perchè il doppiaggio era spesso lacunoso e discordante(in una puntata un personaggio aveva 2 voci diverse??!!)
Tutti i cartoni con i robot perchè sono tutti uguali(alieno attacca-trasformazione/unione-vittoria)
Ma in fondo che infanzia sarebbe stata senza cartoni, belli o brutti che siano?!
Ah se becco sailor moon le faccio uncosì!!!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta