8,5 milioni di euro per le due Simone e la Sgrena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ectorhttp://www.corriere.it/Primo_Piano/E...22/times.shtml
L'Italia - scrive il quotidiano britannico - ha pagato in totale 11 milioni di dollari (circa 8,5 milioni di euro) per il rilascio di Simona Pari e Simona Torretta nel settembre 2004 (5 milioni di dollari); e per quello della giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena nel marzo 2005 (6 milioni).
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
-
-
Originariamente Scritto da temeteScommetto che ti rode il fatto che il Governo abbia pagato tanto per salvare la pellaccia a dei comunistacci fetenti...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
****...che coglioni...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temeteScommetto che ti rode il fatto che il Governo abbia pagato tanto per salvare la pellaccia a dei comunistacci fetenti...
La vita non ha prezzo.
Chissà........
Se avessero rapito un suo parente forse non avrebbe fatto questo postsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK
La vita non ha prezzo.
Chissà........
Se avessero rapito un suo parente forse non avrebbe fatto questo postSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete...io pago piuttosto che avere sulla coscienza la vita di persone innocenti
.......ovvio.
Non pagare o addirittura arrogarsi il diritto di scegliere quale vita meriti più di un'altra è da trogloditi.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Il bello e' che per poter andare in missione erano raccomandate... hanno rischato la pelle ...le han liberate e ci sono tornate...tantovaleva lasciarle li....
Roba all'italiana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrolIl bello e' che per poter andare in missione erano raccomandate... hanno rischato la pelle ...le han liberate e ci sono tornate...tantovaleva lasciarle li....
Roba all'italiana...Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
scusate ma per un calciatore si possono pagare miliardi e per salvare delle persone che difendevano i diritti umani di altre persone nn si può pagare?
lo so dite che i soldi sono andati ai terroristi e pur vero che loro erano li per scopi umanitari.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINSscusate ma per un calciatore si possono pagare miliardi e per salvare delle persone che difendevano i diritti umani di altre persone nn si può pagare?
lo so dite che i soldi sono andati ai terroristi e pur vero che loro erano li per scopi umanitari.
Spendere per le missioni militari si puo'. I volontari disarmati sono dei miserabili e rompiballe invece.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Certo che la disoccupazione fomenta l'invidia eh?
Io ho bisogno di uno che venga a farmi le pulizie in casa. Ci stai sfighè?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKCerto che la disoccupazione fomenta l'invidia eh?
Io ho bisogno di uno che venga a farmi le pulizie in casa. Ci stai sfighè?Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta