8,5 milioni di euro per le due Simone e la Sgrena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temete
    Bodyweb Senior
    • Jun 2005
    • 5491
    • 415
    • 444
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
    io adesso però voglio essere polemico. Tu hai detto che io non mi informo, ma sembra proprio che sei tu che sostenendo che gli stati uniti fossero il più grande paese inquinatore, ad essere male informato. il resto è aria fritta.
    io ho detto la verità:
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

Commenta

• temete
      Bodyweb Senior
      • Jun 2005
      • 5491
      • 415
      • 444
      • Treviso
      • Send PM

inoltre leggi qui:

e potrei postare altre fonti ma non so se serva.
      A te basta ricondurre tutto alla "primigenia colpa comunista" ignorando il mio ragionamento che era ben piu' ampio e apolitico....

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da temete

è aria fritta, inutlie che mi posti il botta e risposta di gente. Io voglio dati scientifici.
        I rilevamenti satellitari, le opere pubbliche di immane portata geologica, l'enorme importazione di materie prime, la totale negazione dei diritti umani presenti in Cina, ne fanno attualmente il paese più pericoloso e potenzialmente molto più pericoloso di quello che lo è già nemmeno paragonabile in termini assoluti agli stati uniti. Inoltre per scendere nel pratico una piccola chicca che ti riporto giusto per farti capire in che clima vivono. Quando hanno girato Push the Bottom, i chemical brothers sono andati in cina a girare il video de cd, hanno rischiato quasi la pelle, perchè il governo cinese non permette di riprendere quello che succede. Nel video si vede gente che sbatte nei fossi il residuio di disassemblaggio schede elettroniche, tanto per citarne una.
        Io vedi, nonostante tu possa pensare il contrario me ne sbatto della politica, io guardo i dati oggettivi e allo stato attuale, in america si vive infinitamente meglio rispetto alla cina e inoltre inquinano di meno
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Kriminal
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2006
          • 1099
          • 60
          • 393
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2
          Stikazzi...ne ho lette di stronzate in sto post....ma tu amico batti veramente il record.

Andati li per uccidere....chi? cosa? Specifica per cortesia.

La sgrena e´andata li in quanto incaricata dal manifesto....tra l altro e´stata profumatamente pagata. La Sgrena e´andata li per fare quello che sa (o dovrebbe) fare....cronaca. Per i melodrammi ti consiglio il teatro. Esattamente come le 4 guardie del corpo.

Le due simone, anche se passavano come "volontarie", venivano pagate pure loro; la loro associazione tra l altro non era stata autorizzata dalle autorita italiane, e piu volte era stato suggerito loro di lasciare il posto o di affidarsi ad associazioni piu tutelate e serie come la croce rossa.

Sinceramente, se e´vero che abbiamo pagato 9 milioni per ste qua, la cosa mi fa piuttosto incazzare.

Dato che mi dite che la vita non ha un prezzo e blablabla : un bambino nel centráfrica potrebbe fare una vita decente con circa 150 euro in un anno.
          Ora fate un po di conti quanti bambini avrebbero potuto fare una vita decente con quei soldi.
          ***** sei hai ragione
          a tutti quelli che dicono che la vita non ha prezzo.. che pero poi si rifiutano di dare un ( piccolo) contributo che potrebbe salvare la vita a molti bambini che muoiono di fame ma sapete quante vite si potevano salvare con 9 milioni di euro??
          Chi si riempie la bocca delle "solite"frasi fatte..:
          <<...io pago piuttosto che avere sulla coscienza la vita di persone innocenti...>> si infatti hai "staccato"tu l assegno dei 8 milioni di euro..

<<Non pagare o addirittura arrogarsi il diritto di scegliere quale vita meriti più di un'altra è da trogloditi.>>
          Vallo a dire a chi muore di fame ( perche nessuno versa neppure un euro )..o al magistrato che fa il blocco dei beni in caso di un sequestro..

<<
          scusate ma per un calciatore si possono pagare miliardi e per salvare delle persone che difendevano i diritti umani di altre persone nn si può pagare?
          lo so dite che i soldi sono andati ai terroristi e pur vero che loro erano li per scopi umanitari.>>

Appunto..il calciatore dovebbe essere pagato meno..e in quanto alle persone che DIFENDEVANO I DIRITTI UMANI informati bene su cosa facevano quelle 3 li in Irak..e quanti soldi prendevano come stipendio
          in piu..chissa quante belle bombe si comperano i terroristi con 8 milioni di euro...chissa quanta gente morira in cambio delle 3 italiane

<<Che vuoi amano esportare la democrazia.>>

diciamo..che la sgrena ama rompere i coglioni e per farlo viene pure pagata tanto...e che cosa di preciso facessero le altre due..meglio non indagare.

Salutando romanamente K.

Commenta

• temete
            Bodyweb Senior
            • Jun 2005
            • 5491
            • 415
            • 444
            • Treviso
            • Send PM

è aria fritta, inutlie che mi posti il botta e risposta di gente. Io voglio dati scientifici.
            I rilevamenti satellitari, le opere pubbliche di immane portata geologica, l'enorme importazione di materie prime, la totale negazione dei diritti umani presenti in Cina, ne fanno attualmente il paese più pericoloso e potenzialmente molto più pericoloso di quello che lo è già nemmeno paragonabile in termini assoluti agli stati uniti. Inoltre per scendere nel pratico una piccola chicca che ti riporto giusto per farti capire in che clima vivono. Quando hanno girato Push the Bottom, i chemical brothers sono andati in cina a girare il video de cd, hanno rischiato quasi la pelle, perchè il governo cinese non permette di riprendere quello che succede. Nel video si vede gente che sbatte nei fossi il residuio di disassemblaggio schede elettroniche, tanto per citarne una.
            Io vedi, nonostante tu possa pensare il contrario me ne sbatto della politica, io guardo i dati oggettivi e allo stato attuale, in america si vive infinitamente meglio rispetto alla cina e inoltre inquinano di meno
            JPP stavolta saro' chiarissimo:
            inconfutabile che gli USA siano il primo paese inquinatore;
            le tue illazioni non hanno alcuna validazione scientifica in quanto non trovano riscontro in alcuna classifica stilata da organismi instenazionali,
            la tua posizione è dettata esclusivamente da posizini politiche ed ideologiche.
            Sei non obiettivo. Io non difendo la cina ma tu difendi gli usa.
            Che c'entra nell'economia del nostro ragionamento le condizioni di vita dei cittadini usa? so anchio che inquinando si sta meglio sul breve periodo. E della salute dl pianeta chi se ne deve preoccupare? solo i paesi in via di sviluppo?
            Tanto quando l'effetto serra' arrivera' a livelli inaccettabili saranno felici solo gli esquimesi che avranno finalemnte i tropici in giardino.
            JPP ammetti che hai debordato!!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

JPP stavolta saro' chiarissimo:
              inconfutabile che gli USA siano il primo paese inquinatore;
              le tue illazioni non hanno alcuna validazione scientifica in quanto non trovano riscontro in alcuna classifica stilata da organismi instenazionali,
              la tua posizione è dettata esclusivamente da posizini politiche ed ideologiche.
              Sei non obiettivo. Io non difendo la cina ma tu difendi gli usa.
              Che c'entra nell'economia del nostro ragionamento le condizioni di vita dei cittadini usa? so anchio che inquinando si sta meglio sul breve periodo. E della salute dl pianeta chi se ne deve preoccupare? solo i paesi in via di sviluppo?
              Tanto quando l'effetto serra' arrivera' a livelli inaccettabili saranno felici solo gli esquimesi che avranno finalemnte i tropici in giardino.
              JPP ammetti che hai debordato!!

ma tu scherzi davvero?? lo sai che il tasso di inquinamento e la sua crescita non sono nemmeno stimabili statisticamente? tu lo compri il national eographic? La cina già solo con l'enorme diga costruita, si configura come il paese che con una sola opera e ripeto con una sola opera ha stravolto in pochi anni l'ecosistema di una porzione di terra pari a 2 volte gli stati uniti!
              Per produrre quell'aberrazione hanno provocato l'estinzione di alcune specie di uccelli e pesci.
              Ma che dici temete, che dici...inconfutabile... sei tu che non ti informi compra il numero di marzo del national e c'è scritto

Commenta

• spaccotutto
                Bodyweb Member
                • Jul 2001
                • 3611
                • 13
                • 26
                • primorje(slovenia)
                • Send PM

ma io dico 8,5 milioni di dollari per 3 troiacce?
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto

Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• temete
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2005
                    • 5491
                    • 415
                    • 444
                    • Treviso
                    • Send PM

ma tu scherzi davvero?? lo sai che il tasso di inquinamento e la sua crescita non sono nemmeno stimabili statisticamente? tu lo compri il national eographic? La cina già solo con l'enorme diga costruita, si configura come il paese che con una sola opera e ripeto con una sola opera ha stravolto in pochi anni l'ecosistema di una porzione di terra pari a 2 volte gli stati uniti!
                    Per produrre quell'aberrazione hanno provocato l'estinzione di alcune specie di uccelli e pesci.
                    Ma che dici temete, che dici...inconfutabile... sei tu che non ti informi compra il numero di marzo del national e c'è scritto
                    ...il trend porterà la Cina ad essere il maggiore inquinatore...allo stato attuale gli usa rimangono internazionalmente riconosciuti come primi in questa triste classifica.
                    Ripeto: poco importa primi o secondi.
                    Inutile voler bacchettare la cina ed assolvere gli usa.
                    Si devono bacchettare tutti.
                    O si cambia con scelte coraggiose senno' addossare tutti gli oneri sui paesi in via di sviluppo conservando i nostri privilegi serve solo ad accrescere le tensioni internazionali

Commenta

• temete
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2005
                      • 5491
                      • 415
                      • 444
                      • Treviso
                      • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                      sei un povero derelitto mentale

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

...il trend porterà la Cina ad essere il maggiore inquinatore...allo stato attuale gli usa rimangono internazionalmente riconosciuti come primi in questa triste classifica.
                        O si cambia con scelte coraggiose senno' addossare tutti gli oneri sui paesi in via di sviluppo conservando i nostri privilegi serve solo ad accrescere le tensioni internazionali
                        ma io sto giustificando gli usa? no! i tuoi dati non hanno riscontro per un unico motivo, che il governo cinese non fornisce nemmeno stime ufficiali. Ma i satelliti e le specie estinte parlano chiaro. La cina è attualmente il primo paese inquinante e lo ripeterò in eterno perchè è la verità.
                        E comunque gli usa pur inqunando molto vivono meglio, voglio proprio vedere se neghi il contrario o devo ricordarti i 200 milioni di persone sfollate per costruire la diga.
                        200 milioni, non so nemmeno se sono 200 milioni gli abitanti degli usa

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

inoltre, lo scoinvolgimento climatico alla the day after tomorrow non esiste. Un po' come per il codice da vinci. Il clima sta cambiando ma nessuno sa con esattezza se sia dovuto all'inuinamento. il clima terrestre è ciclico e potrebbe essere che siamo in una fase di transazione. Per dirti come stanno le cose, se si dovesse azzerare di colpo l'inquinamento, i tassi globali scenderebbero a 0 in meno di un anno ("Nature" non lo dico io ma la più autorevole rivista scientifica insieme a Science).
                          é indubbio che certi comportamenti sono amorali ma tu pensa che grazie a questi comportamenti amorali puoi girare in macchina e mangiare

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

200 milioni, non so nemmeno se sono 200 milioni gli abitanti degli usa
                            ma si in italia siamo gà quasi 60 milioni..200 milioni di persone comunque sono un'esagerazione..che ***** di danno!

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver
                              ma si in italia siamo gà quasi 60 milioni..200 milioni di persone comunque sono un'esagerazione..che ***** di danno!
                              l'opera sul fiume yangtze è una cosa tanto affascinante quanto disumana

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Io vorrei sapere una cosa da temete : se anche la Cina fosse dietro agli Stati Uniti, lo sarebbe di poco e comunque con un grado di " potenzialita" di inquinamento ancora inespresso ... Cio' significa che gli usa, nonostante tutto , sono ai vertici come paese inquinatore ma tutti hanno l'auto o piu' auto ad esempio... In Cina sono gia' agli stessi livelli ma c'e' ancora una grandissima fetta di popolazione che non e' nelle condizioni di sporcare perche' priva di mezzi per farlo a causa della poverta' e dell'econimia che non ha ancora giovato ai piu'... Ora, se anche fossero pari mi sembra che non ci sia paragone...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X