Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8,5 milioni di euro per le due Simone e la Sgrena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8,5 milioni di euro per le due Simone e la Sgrena

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...22/times.shtml

    L'Italia - scrive il quotidiano britannico - ha pagato in totale 11 milioni di dollari (circa 8,5 milioni di euro) per il rilascio di Simona Pari e Simona Torretta nel settembre 2004 (5 milioni di dollari); e per quello della giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena nel marzo 2005 (6 milioni).


    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    Originariamente Scritto da Ector
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E...22/times.shtml

    L'Italia - scrive il quotidiano britannico - ha pagato in totale 11 milioni di dollari (circa 8,5 milioni di euro) per il rilascio di Simona Pari e Simona Torretta nel settembre 2004 (5 milioni di dollari); e per quello della giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena nel marzo 2005 (6 milioni).


    Scommetto che ti rode il fatto che il Governo abbia pagato tanto per salvare la pellaccia a dei comunistacci fetenti...
    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da temete
      Scommetto che ti rode il fatto che il Governo abbia pagato tanto per salvare la pellaccia a dei comunistacci fetenti...
      Bravo..
      Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

      Commenta


        #4
        ****...che coglioni...
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da temete
          Scommetto che ti rode il fatto che il Governo abbia pagato tanto per salvare la pellaccia a dei comunistacci fetenti...


          La vita non ha prezzo.
          Chissà........
          Se avessero rapito un suo parente forse non avrebbe fatto questo post
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da JOBLACK


            La vita non ha prezzo.
            Chissà........
            Se avessero rapito un suo parente forse non avrebbe fatto questo post
            ...io pago piuttosto che avere sulla coscienza la vita di persone innocenti
            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da temete
              ...io pago piuttosto che avere sulla coscienza la vita di persone innocenti

              .......ovvio.
              Non pagare o addirittura arrogarsi il diritto di scegliere quale vita meriti più di un'altra è da trogloditi.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                E' arrivato lo sfigato..
                Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                Commenta


                  #9
                  Il bello e' che per poter andare in missione erano raccomandate... hanno rischato la pelle ...le han liberate e ci sono tornate...tantovaleva lasciarle li....

                  Roba all'italiana...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da superdrol
                    Il bello e' che per poter andare in missione erano raccomandate... hanno rischato la pelle ...le han liberate e ci sono tornate...tantovaleva lasciarle li....

                    Roba all'italiana...
                    ma che te stai a di'? Fai un ponte radio tra polpastrelli ed encefalo!
                    Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                    Commenta


                      #11
                      scusate ma per un calciatore si possono pagare miliardi e per salvare delle persone che difendevano i diritti umani di altre persone nn si può pagare?
                      lo so dite che i soldi sono andati ai terroristi e pur vero che loro erano li per scopi umanitari.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PROTEINS
                        scusate ma per un calciatore si possono pagare miliardi e per salvare delle persone che difendevano i diritti umani di altre persone nn si può pagare?
                        lo so dite che i soldi sono andati ai terroristi e pur vero che loro erano li per scopi umanitari.
                        Che vuoi amano esportare la democrazia.
                        Spendere per le missioni militari si puo'. I volontari disarmati sono dei miserabili e rompiballe invece.
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #13
                          la cosa mi puzza..mi sta bene pagare il riscatto per salvare le vite..non mi sta bene se pero' i rapimenti sono messe in scena. Solo dio sa come sono andate realmente le cose..

                          Commenta


                            #14
                            Certo che la disoccupazione fomenta l'invidia eh?
                            Io ho bisogno di uno che venga a farmi le pulizie in casa. Ci stai sfighè?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da JOBLACK
                              Certo che la disoccupazione fomenta l'invidia eh?
                              Io ho bisogno di uno che venga a farmi le pulizie in casa. Ci stai sfighè?
                              ...fagli pulire bene i quadri del Che e di Fidel e la statua di Lenin in giardino
                              Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎