Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moggi: "Tradito da Galliani"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da T-Rex
    Io, invece, penso che l'esultanza sia stata giusta, anche per rispetto nei confronti di tutti i tifosi che sono andati a Bari a vedere la partita.
    quei tifosi (escludo quelli sani di mente che non hanno esultato) sono peggio dei giocatori e di quello stronzo di capello ,si devono vergognare. Come si fà ad esultare sapendo ciò che hanno fatto i dirigenti per anni...... un tifoso che tiene veramente alla società si dissocia da questi comportamenti e protesta affinchè le cose cambino..... di certo non esultà.
    Io dico solo una cosa agli juventini che hanno esultato (non a tutti, non mi piace generalizzare)


    VERGOGNA

    Commenta


      #17
      See va beh, ma se pure i giocatori esultavano all' Heysel.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Max_79
        See va beh, ma se pure i giocatori esultavano all' Heysel.

        Bye
        infatti si dovrebbero vergognare anche di quello , ci furono polemiche in proposito per anni, ogni tanto se ne riparla , del comportamento assunto dalla juventus nella finale con il liverpool, sempre in maniera negativa

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Max_79
          See va beh, ma se pure i giocatori esultavano all' Heysel.

          Bye
          appunto,cosa ci si puo' aspettare da chi esulto'(platini' in primis) con 39 morti alle spalle...

          Commenta


            #20
            Non mischiamo le cose, per piacere. Io, quando vidi per la prima volta in tv le immagini dell'esultanza di Platini all'Heysel, rimasi sconvolto e disgustato. Ma qua la storia è diversa. I giocatori, che erano totalmente ignari dei magheggi di Moggi, hanno fatto bene ad esultare, perchè hanno sentito di esserselo meritato sul campo lo scudetto.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da T-Rex
              Non mischiamo le cose, per piacere. Io, quando vidi per la prima volta in tv le immagini dell'esultanza di Platini all'Heysel, rimasi sconvolto e disgustato. Ma qua la storia è diversa. I giocatori, che erano totalmente ignari dei magheggi di Moggi, hanno fatto bene ad esultare, perchè hanno sentito di esserselo meritato sul campo lo scudetto.
              Non mischio niente,mi spiace ma questa storia che i giocatori sogno "ignari di tutto" mi ha stufato.
              Come puo' un giocatore della juventus non accorgersi che in campo ha sempre avuto un favoritismo arbitrale,come puo' non accorgersi che fa' falli da cartellino rosso e non viene neanche ammunito,come puo' non accorgersi che dei gol inventati e fuorigioco inesistenti...........posso capire una volta,due,ma ogni partita era la stessa storia, e spesso non ammettevano NEANCHE la sudditanza psicologica della quale parlo da anni su questo forum e sono stato tacciato da diversi juventini di fare il solito romanista.
              Ci sono dichiarazioni di ex giocatori della juventus che hanno ammesso un diverso comportamento dopo aver cambiato la maglia bianconera.

              La scintilla era scoccata,ognuno ha fatto quello che si sentiva di fare,ma non mi meraviglio che non abbiano avuto un comportamento da Uomini,perche' di quelli nel calcio ne sono rimasti ben pochi.
              Mi ha dato fastidio anche che la premiazione fu fatta con la maglia non ufficiale con la quale avevano giocato,ma con quella rossa,come a voler "salvare" i colori bianconeri.

              Commenta


                #22
                la cosa più scandalosa è stato lo striscione di alcuni tifosi:

                il fine giustifica i mezzi
                grazie (moggi? non ricordo chi ringraziavano esattamente)

                Commenta


                  #23
                  Ma vergognatevi voi....Se c'è da vergognarisi per aver esultato ad una vittoria della propria squadra è la fina.... Sino ad ora, ed a prova contraria, gli scudetti sono 29, poi se ce lo toglieranno allora accetteremo il verdetto e ripartiremo da dove ci sarà imposto dalla giustizia sportiva....a testa bassa.
                  C'è gente che ama la juve, specie al sud, e avendo la possibilità di vedersi, per la prima volta nel mio caso, un partita scudetto nn ha perso qsta occasione, giustamente secondo me, per dimostrare l'amore verso quei colori...anche se tutto è stato rovinato ci siamo goduti il momento. Io amo la Juve non i dirigenti, e vedere la mia squadra in queste condizioni mi fà "soffrire".......
                  Cmq c'è gente che tifa per squadre disoneste quanto la juve, e pretende di farci la morale.....ma nascondetevi!

                  Commenta


                    #24
                    ***** c è di bello a tifare juve

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da MIZARD
                      ......
                      Mi ha dato fastidio anche che la premiazione fu fatta con la maglia non ufficiale con la quale avevano giocato,ma con quella rossa,come a voler "salvare" i colori bianconeri.
                      E noi non ce ne può fregar di meno che ti ha dato fastidio.....Stai godendo nel vedere kla Juve affondare.....bene goditi il momento.....Tanto bene che vi và un paio di anni d'aria vi concediamo.....Salvare i colori bianconeri...bè e che hai da dire???? Noi siamo la storia voi nn siete un *****.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da marco3
                        ***** c è di bello a tifare juve
                        ***** c'è di bello a sparare cagate

                        Commenta


                          #27
                          e' come sparare sulla croce rossa.............vado?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎