Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moggi: "Tradito da Galliani"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moggi: "Tradito da Galliani"

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...22/moggi.shtml


    #2
    Anche se fosse vero qual'è il problema? Moggi sarebbe stato scoperto su segnalazioni di Galliani che avrebbe fatto bene....anche se lo avesse fatto per gelosie avrebbe fatto bene comuqnue.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

    Commenta


      #3
      Io ho detto solo .

      Commenta


        #4
        L'importante e che un giorno potremmo gustarci un campionato di calcio pulito come non succede da anni....non mi va di vedere Cannavaro diffidato per tutto il campionato ma mai poi squalificato e pure ha spezzate le gambe a 3 avversari....

        De Santis in una teelfonata ha spiegato come si fa a far vincere la juve ovvero ammonendo gli avversari e non gli juventini in modo da far giocare in soggezzione gli avversari e poi spezzando la loro trama con falletti in mezzo al campo tutti in favore alla juve e se riguardi le partite quest'anno è stato proprio così....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Conan
          L'importante e che un giorno potremmo gustarci un campionato di calcio pulito come non succede da anni....non mi va di vedere Cannavaro diffidato per tutto il campionato ma mai poi squalificato e pure ha spezzate le gambe a 3 avversari....

          De Santis in una teelfonata ha spiegato come si fa a far vincere la juve ovvero ammonendo gli avversari e non gli juventini in modo da far giocare in soggezzione gli avversari e poi spezzando la loro trama con falletti in mezzo al campo tutti in favore alla juve e se riguardi le partite quest'anno è stato proprio così....
          D'accordissimo con te.

          Commenta


            #6
            Più che altro bisognerebbe vedere quanto c'è di vero in quello che dice Moggi...

            Commenta


              #7
              In 20 anni di calcio non ha mai detto una cosa vera....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #8
                JUVE IN B



                oddio come godo, il sogno di tutta una vita, e se va bene andrà in C1 o magari giocherà col cervia


                Commenta


                  #9
                  Sfgt.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da T-Rex
                    Sfgt.
                    sarà ma secondo nme la b è un augurio perchè stando così le cose io per voi prevedo un'alta lettera dell'alfabeto
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da JPP
                      sarà ma secondo nme la b è un augurio perchè stando così le cose io per voi prevedo un'alta lettera dell'alfabeto
                      Ma guarda che è giusto che la Juve venga punita. Mica io dico il contrario? Solo che vedere così tante persone esaltarsi di fronte a questa prospettiva non fa altro che convincermi della loro pochezza.
                      Last edited by T-Rex; 22-05-2006, 18:25:03.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da T-Rex
                        Ma guarda che è giusto che la Juve venga punita. Mica io dico il contrario? Solo che vedere così tante persone esaltarsi di fronte a questa prospettiva non fa altro che convincermi della loro pochezza.
                        bà io ricordo capello , giocatori e tifosi della rubentus che esultavano a bari nonostante tutte le intercettazioni uscite nei giorni precedenti. Dimmi dove sta la morale in questo, altro che pochezza...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ikuape86
                          bà io ricordo capello , giocatori e tifosi della rubentus che esultavano a bari nonostante tutte le intercettazioni uscite nei giorni precedenti. Dimmi dove sta la morale in questo, altro che pochezza...
                          E cosa avrebbero dovuto fare dopo aver giocato un campionato intero e averlo vinto? Nel frattempo loro hanno festeggiato la conquista dello scudetto; toccherà alla magistratura verificare come tale scudetto sia stato conquistato.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da T-Rex
                            E cosa avrebbero dovuto fare dopo aver giocato un campionato intero e averlo vinto? Nel frattempo loro hanno festeggiato la conquista dello scudetto; toccherà alla magistratura verificare come tale scudetto sia stato conquistato.
                            io(e non penso di essere il solo) non avrei esultato.Per me perdere con onore vale molto di più che vincere barando ... anche se io sono uno di quelli che dice che nello sport vincere è importante

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ikuape86
                              io(e non penso di essere il solo) non avrei esultato.Per me perdere con onore vale molto di più che vincere barando ... anche se io sono uno di quelli che dice che nello sport vincere è importante
                              Io, invece, penso che l'esultanza sia stata giusta, anche per rispetto nei confronti di tutti i tifosi che sono andati a Bari a vedere la partita.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎