Ultime sul caso Moggi&Co.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Ecco chi è indagato: Cragnotti non la LAzio, la LAzio ora è fuori da possibili accuse di falso in bilancio, non la Roma però che aveva Sensi prima e lo ha ancora oggi.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

insomma se stanno a incula' pure la riomma per falso in bilancio ho sentito...eehheheheheh...che goduria

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• spaccotutto
        Bodyweb Member
        • Jul 2001
        • 3611
        • 13
        • 26
        • primorje(slovenia)
        • Send PM

esatto e lo ha detto dopo la partita col siena persa per 2-1 con un arbitraggio scandaloso.

Ha detto"vedi di amndarmi 2 guardalinee piu' intelligenti dato che hanno annullato un gol valido di un metro"
        John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• admiral
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 59
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
          Si ma è un uomo intelligente e corretto, quello che serve al calcio.

Vorrei chiedere una cosa a te ma anche a maurox: perchè voi subiute il fascioni di personaggi che hanno legato le loro fortune a compromessi, corruzzioni ed illeciti???
          Quando prlate di alcuni personaggi della dubbia onesta sembra come ne siate affascinati....
          Lo avevo notato anche io ma siccom sono novello del forum credevo fosse solo una mia impressi0one....

Cmq tornando ai fatti....Moggi è colpevole e suquesto nn ci piove, e quindi sia lui che la società di cui era DG devono pagare. Poi se la juve è colpevole al 90 al 95 o al 100% questo sarà la giustizia sportiva a deciderlo..... Sta di fatto che sono sicuro che altri dirigenti sin'ora "puliti", siano implicat nel caso e temo che nn salteranno fuori perchè come dice jpp nn ci sono le prove (baciamo le mani....).
          Ora sicuramente a me rode perchè sono juventino, ma posso assicurarvi che la mia unica speranza è quella di vedere un calcio DAVVERO pulito, se poi dovrò seguire la mia squadra in C pazienza ......

Commenta

• spaccotutto
            Bodyweb Member
            • Jul 2001
            • 3611
            • 13
            • 26
            • primorje(slovenia)
            • Send PM

Originariamente Scritto da admiral
            Lo avevo notato anche io ma siccom sono novello del forum credevo fosse solo una mia impressi0one....

Cmq tornando ai fatti....Moggi è colpevole e suquesto nn ci piove, e quindi sia lui che la società di cui era DG devono pagare. Poi se la juve è colpevole al 90 al 95 o al 100% questo sarà la giustizia sportiva a deciderlo..... Sta di fatto che sono sicuro che altri dirigenti sin'ora "puliti", siano implicat nel caso e temo che nn salteranno fuori perchè come dice jpp nn ci sono le prove (baciamo le mani....).
            Ora sicuramente a me rode perchè sono juventino, ma posso assicurarvi che la mia unica speranza è quella di vedere un calcio DAVVERO pulito, se poi dovrò seguire la mia squadra in C pazienza ......
            il problema è che molti tifosi della juve non seguiranno la squadra in b come invece fecero quelli del milan
            John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• GOHARD79
              "Fatto cor pennello" User
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
              il problema è che molti tifosi della juve non seguiranno la squadra in b come invece fecero quelli del milan
              MA che ne sai...e poi cosa c'entra sta cazzata

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

La colpa delgi altri dirigenti, amico bianconero, è solo quella di essersi assoggettati al boss Moggi per tanti anni senza ribellarsi....e questo per paura perchè chi si è ribellato ha fatto uan brutta fine.
                Sensi ci ha provato e epr poco non va in B, Della Valle ci ha provato e per poco non va in B, Gazzoni ci ha provato ed è statao mandato in B....
                Ormai erano tutti assoggettati e quando Baldini, ds della Roma, ha detto quelo che oggi poi è uscito fuori, ovvero che Juventus e Milan aavevano un piano comune per papparsi tutto è stato imposto alla Roma di licenziarlo.
                Quando Zeman disse grandi verità, non l'hanno fatto più lavorare....
                Alla fine aveva ragione lui.....dalle intercettazzioni risulta anche che Moggi corrompesse magistrati nell'inchiesta sul doping....
                Moggi era ovunque....anche generali della Finanza erano in combutta per lui, anche la camorra a quanto sembra....
                Moggi ha voluto sconfinare, ha esagerato....ecco perchè ora è fatto questa fine, se non avesse forzato troppo la mano allora sarebbe continuato questo gioco sporco per tanti altri anni.
                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• JOBLACK
                  'zzo guardi?
                  • Nov 2000
                  • 22495
                  • 416
                  • 364
                  • Nuova York
                  • Send PM

Dalle ultime indiscrezione sembrerebbe che LAzio e Milan potrebbero essere completamente assolte dato che le telefonate erano lamentele e non tentativi di corruzzione, inoltre non sembrerebbe illecita la campagna elettorale di Lotito fatta per Galliani per cui potrebbero non avere alcuna sanzione nel prossimo campionato.
                  Si aggravano di molto invece le posizioni di Fiorentina e Juve che potrebbero poprtare in C i bianocneri ed in B i viola.
                  Inoltre i giocatori in questo caso potrebbero svincolarsi e sembra che il Milan, sapendo che verrà assolta, ha già contattato Emrson ed Ibhraimovic mentre l'Inter Toni....
                  Se fosse così lo scudetto andrebbe al Milan mentre quello che dello scorso anno rimarrebbe senza assegnatario.
                  Con Inter, roma e Lazio in Champion's ed in Uefa Chievo, PAlermo e Livorno con l'Empoli in interoto.

Ottimo.
                  Sei contento per noi ?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Di sicuro i giocatori se ne andranno: Zebina in inghilterra, Buffon al milan, Thuram a chiudere la carriera in Francia, Cannavaro non credo lo voglia nessuno è l'emblema del calcio sporco, Nedved si ritira, Ibhra ed Emerson al milan, Camoranesi al Bayern, Trezeguet e Vieira forse all'arsenal...
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2000
                      • 23279
                      • 1,107
                      • 986
                      • Roma Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK
                      Ottimo.
                      Sei contento per noi ?
                      Veramente dovrei esser contento della giustizia, deve pagare chi è colpevole e se il milan non lo è o lo è in minima parte e giusto che non paghi.
                      Se invece lo fosse deve scontare la giusta pena.
                      Idem, per LAzio, Fiorentina, etc....
                      Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• spaccotutto
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2001
                        • 3611
                        • 13
                        • 26
                        • primorje(slovenia)
                        • Send PM

non vogliamo uno scudetto in piu' in questo modo!!!!

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Lo so ma se te lo assegnano te lo predni, senza troppe feste ma te lo prendi.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• admiral
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 59
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da spaccotutto
                            Va beh io a te non ti capisco.....Che ne sai tu chi seguirà la JUVE?!?! Io sò solo che mi sento bianconero ora più che mai in questa situazione, e se decidessero i far giocare la juve più vicino a casa mia, sono sicuro che farei l'abbonamento anche per l'interregionale...... Cmq tu sei estremamente nn obbiettivo ragazzo....

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Admiral a me sembra che tu non sia obiettivo....inutile dire la solita frase "lo fanno tutti"...lo avete fatto col doping e lo fate ora ma non è così: nessuno ha comprato maserati agli arbitri, nbessuno era in combutta con la camorra per le scommesse clandestine, nessuno spendeva 3 milioni di euro all'anno in farmaci....gli altri erano schiavi del potere bianconero non compartecipanti per cui se gli altri hanno colpe non sono paragnobili a quelle della juventus.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• admiral
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 59
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

La colpa delgi altri dirigenti, amico bianconero, è solo quella di essersi assoggettati al boss Moggi per tanti anni senza ribellarsi....e questo per paura perchè chi si è ribellato ha fatto uan brutta fine.
                                Sensi ci ha provato e epr poco non va in B, Della Valle ci ha provato e per poco non va in B, Gazzoni ci ha provato ed è statao mandato in B....
                                Ormai erano tutti assoggettati e quando Baldini, ds della Roma, ha detto quelo che oggi poi è uscito fuori, ovvero che Juventus e Milan aavevano un piano comune per papparsi tutto è stato imposto alla Roma di licenziarlo.
                                Quando Zeman disse grandi verità, non l'hanno fatto più lavorare....
                                Alla fine aveva ragione lui.....dalle intercettazzioni risulta anche che Moggi corrompesse magistrati nell'inchiesta sul doping....
                                Moggi era ovunque....anche generali della Finanza erano in combutta per lui, anche la camorra a quanto sembra....
                                Moggi ha voluto sconfinare, ha esagerato....ecco perchè ora è fatto questa fine, se non avesse forzato troppo la mano allora sarebbe continuato questo gioco sporco per tanti altri anni.
                                Mah io non credo (o forse nn ci voglio credere inconsciamente ?) che tutta la colpa sia di Moggi, e che lo stesso avesse tutto questo potere...Non riesco proprio a credere che gente come Galliani (sotto lo schermo del Berlusca...), Moratti, facchetti ecc. si accontentasse delle briciole lasciate dall'ex DG bianconero....Proprio nn ci credo....Se invece la giustizia t darà ragione, bè allora ci faremo carico (noi tifosi, perchè alla fine siamo noi che paghiamo....) delle merdate di questa persone e ce ne andremo a giocare dove ci manderanno, sperando che prima o poi torneremo a far valere la nostra Grande storia....

Commenta

Working...
                                X