Originariamente Scritto da Socio
Grosso Problema Di Sesso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Madonna io mi troverei proprio in difficolta' a scopare con una appena conosciuta... non sono proprio il tipo da una botta e via...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverNo, basta dire cose vere. E' diverso anche se il risultato è lo stesso.
Con la donna ke amo, mai avuto senso di repulsioneAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
La repulsione è dovuta al fatto che il maschio una volta ssolto l'atto riproduttivo, proietta il periodo refrattario sulla condizione di rapporto con la compagna, facendogli provare una sensazione tra lo spossato e lo svogliato. E' pure questo un attenggiamento che tende a ripristinare la condizione normale di attrazione sessuale ai fini riproduttivi. Questa cosa la sanno anche i sassi, mi stupisco della gente che dice il contrario. poi è chiaro che l'uomo non è una bestia e può anche darsi alle coccole ma non sarebbe il comportamento istintivo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioInvece secondo me è una stronzata
Con la donna ke amo, mai avuto senso di repulsione
non puoi assolutamente dire che sia una stronzata. Questo comportamento è stato studiato e catalogato"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioOdio è sicuramente una parola esagerata.. ma quella voglia ke lei sparisca dalla tua vista..? Dai, mai provata..?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLa repulsione è dovuta al fatto che il maschio una volta ssolto l'atto riproduttivo, proietta il periodo refrattario sulla condizione di rapporto con la compagna, facendogli provare una sensazione tra lo spossato e lo svogliato.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
@gohard79
Allora sei il ragazzo ideale per una sorella...ma dici seriamente?
Ma come fai...ad es in ferie...ecc ecc mai fatto una bella&sana scopata di sesso e via? Cavolo io penso faccia un gran bene ad anima e corpo...
Anche perche' penso che se non si facciano ora poi magari ti ritrovi a 40 anni a fare o a cercare di fare cio' che non hai mai fatto prima...e se poi capisci che e' bello ti ritrovi rovinato...Last edited by superdrol; 22-05-2006, 13:07:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79Sarebbe una cosa poco logica, quindi no... mai provata.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLa repulsione è dovuta al fatto che il maschio una volta ssolto l'atto riproduttivo, proietta il periodo refrattario sulla condizione di rapporto con la compagna, facendogli provare una sensazione tra lo spossato e lo svogliato. E' pure questo un attenggiamento che tende a ripristinare la condizione normale di attrazione sessuale ai fini riproduttivi. Questa cosa la sanno anche i sassi, mi stupisco della gente che dice il contrario. poi è chiaro che l'uomo non è una bestia e può anche darsi alle coccole ma non sarebbe il comportamento istintivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioRiformula
in natura l'appagamento perenne indebolisce i processi tra cui quello riproduttivo. Il sistema riproduttivo, inteso come corteggiamento e rapporto sessuale fa si che si crei una condizione ciclica di sensazioni in modo tale che il maschio non perda mai l'istinto di riprodursi. Questo genere di fenomeno è riscontrabile in moltissimi altri sistemi naturali"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPin natura l'appagamento perenne indebolisce i processi tra cui quello riproduttivo. Il sistema riproduttivo, inteso come corteggiamento e rapporto sessuale fa si che si crei una condizione ciclica di sensazioni in modo tale che il maschio non perda mai l'istinto di riprodursi. Questo genere di fenomeno è riscontrabile in moltissimi altri sistemi naturali
Commenta
-
Commenta